Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
labbari
mandrake 59
SABVANBARI
Nick il Rosso
redwhiteflag
9 partecipanti

    Bari – Lecco 3 - 1 ** commenti POST partita **

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari – Lecco 3 - 1  ** commenti   POST partita ** Empty Bari – Lecco 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 10 Feb - 18:08

    Buona la prima, Immediata la cura del Dottor Iachini. 3 punti preziosi e stop alla crisi.

    A Nick il Rosso piace questo messaggio.

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari – Lecco 3 - 1  ** commenti   POST partita ** Empty Re: Bari – Lecco 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 10 Feb - 18:15

    Speriamo sia l'inizio. C'è ancora molto da fare. Punti pesantissimi come lo saranno quelli con il Feralpisalò!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari – Lecco 3 - 1  ** commenti   POST partita ** Empty Re: Bari – Lecco 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 10 Feb - 18:18

    da oggi in poi si pensa solo ai punti e questi punti sono preziosissimi ci portano a -3 dai playoff.
    lati positivi maggiore grinta ed i rientri di Dicesare e Maiello
    lati negativi le solite dormite 
    sono molto fiducioso nel lavoro di Iachini che si è dannato a bordo campo ed alla fine è stato affossato da tutta la squadra in festa
    primo tempo col tifo solo in protesta lasciando da sola la squadra
    penso che sia giusto ogni tanto il coro contro i DELA ma la squadra va sostenuta
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari – Lecco 3 - 1  ** commenti   POST partita ** Empty Re: Bari – Lecco 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 10 Feb - 18:21

    C'è tantissimo da lavorare. Non è una vittoria davvero esaltante ma di nuovo s'è visto un Bari un po' piu' combattivo, con meno fronzoli del soiito e soprattutto giocando piu' pallle di prima, massimo 2 tocchi nelle ripartenze. Bellissimo l'abbraccio finale della squadra a Iachini che ha fatto subito blocco coi ragazzi in soli 4 giorni di lavoro. Bravo Mister! Questa vittoria è tua.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari – Lecco 3 - 1  ** commenti   POST partita ** Empty Re: Bari – Lecco 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 10 Feb - 18:25

    redwhiteflag ha scritto:C'è tantissimo da lavorare. Non è una vittoria davvero esaltante ma di nuovo s'è visto un Bari un po' piu' combattivo, con meno fronzoli del soiito e soprattutto giocando piu' pallle di prima, massimo 2 tocchi nelle ripartenze. Bellissimo l'abbraccio finale della squadra a Iachini che ha fatto subito blocco coi ragazzi in soli 4 giorni di lavoro. Bravo Mister! Questa vittoria è tua.
    era impossibile vedere un gioco e penso che non lo vedremo quest'anno anche perchè Iachini pensa alla sostanza ed io sinceramente firmerei x avere un Bari che vince anche senza gioco

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari – Lecco 3 - 1  ** commenti   POST partita ** Empty Re: Bari – Lecco 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 10 Feb - 18:52

    Che qualcuno tolga i ricci dalla seduta della poltrona della panchina di mister Jachini,  ora sia mo a _3 dalla zona playoff, una vitoria et voila', però bisogna continuare!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A labbari piace questo messaggio.

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Bari – Lecco 3 - 1  ** commenti   POST partita ** Empty Re: Bari – Lecco 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da labbari Sab 10 Feb - 18:55

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:C'è tantissimo da lavorare. Non è una vittoria davvero esaltante ma di nuovo s'è visto un Bari un po' piu' combattivo, con meno fronzoli del soiito e soprattutto giocando piu' pallle di prima, massimo 2 tocchi nelle ripartenze. Bellissimo l'abbraccio finale della squadra a Iachini che ha fatto subito blocco coi ragazzi in soli 4 giorni di lavoro. Bravo Mister! Questa vittoria è tua.
    era impossibile vedere un gioco e penso che non lo vedremo quest'anno anche perchè Iachini pensa alla sostanza ed io sinceramente firmerei x avere un Bari che vince anche senza gioco
    Io no... Voglio anche perdere ma vedere gioco spumeggiante, dai .. basta scherzare.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari – Lecco 3 - 1  ** commenti   POST partita ** Empty Re: Bari – Lecco 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 10 Feb - 19:01

    Personalmente la squadra mi è sembrata più unita e compatta, merito del sergente di ferro che ha obbligato due sedute d'allenamento al giorno fino a perdere la voce, si sono viste alcune sovrapposizioni interessanti e meno distrazioni e prima del gol lecchese i nostri sembravano divertirsi. Non voglio parlare dei singoli perché comunque hanno giocato tutti bene, spero solo che per Sibilli non sia nulla di grave...quest'anno s'è abbattuta la sciagura degli infortuni, davvero incredibile come sia nata storta in tutti i sensi questa stagione.
    Capitolo ultras, scelta incomprensibile quella di non esultare ai gol...capisco la contestazione ma c***o, io non riuscirei mai a non gridare per un gol, poi tutti vestiti di nero...bah! Ci jè bell a fà u stil!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A redwhiteflag, colino e marietta e labbari piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari – Lecco 3 - 1  ** commenti   POST partita ** Empty Re: Bari – Lecco 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 10 Feb - 19:07

    Ho visto l'intervista a Iachini su Telebari. Che grinta, ragazzi! Mi ha ricordato un po' Antonio Conte.

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari – Lecco 3 - 1  ** commenti   POST partita ** Empty Re: Bari – Lecco 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 10 Feb - 19:11

    Nick il Rosso ha scritto:Speriamo sia l'inizio. C'è ancora molto da fare. Punti pesantissimi come lo saranno quelli con il Feralpisalò!
    Mo' ti 6 compromesso, ti devi dare da fare pure tu, non solo Iachini. lol!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari – Lecco 3 - 1  ** commenti   POST partita ** Empty Re: Bari – Lecco 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 10 Feb - 19:12

    labbari ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:C'è tantissimo da lavorare. Non è una vittoria davvero esaltante ma di nuovo s'è visto un Bari un po' piu' combattivo, con meno fronzoli del soiito e soprattutto giocando piu' pallle di prima, massimo 2 tocchi nelle ripartenze. Bellissimo l'abbraccio finale della squadra a Iachini che ha fatto subito blocco coi ragazzi in soli 4 giorni di lavoro. Bravo Mister! Questa vittoria è tua.
    era impossibile vedere un gioco e penso che non lo vedremo quest'anno anche perchè Iachini pensa alla sostanza ed io sinceramente firmerei x avere un Bari che vince anche senza gioco
    Io no... Voglio anche perdere ma vedere gioco spumeggiante, dai .. basta scherzare.

    Ci manca Alberto!... Laughing
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bari – Lecco 3 - 1  ** commenti   POST partita ** Empty Re: Bari – Lecco 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Freak07 Sab 10 Feb - 19:38

    Ho visto solo gli ailaiz 
    Finalmente uno con i controcoglioni in panchina e si vede dai festeggiamenti finali che i giocatori apprezzano questo tipo di allenatore


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2965
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Bari – Lecco 3 - 1  ** commenti   POST partita ** Empty Re: Bari – Lecco 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Londinese Sab 10 Feb - 19:39

    Io penso che le lacune della squadra non siano tecniche, ma solo di natura psicologica.
    Ben venga un motivatore concreto come iachini.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari – Lecco 3 - 1  ** commenti   POST partita ** Empty Re: Bari – Lecco 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Sab 10 Feb - 19:47

    mandrake 59 ha scritto:Personalmente la squadra mi è sembrata più unita e compatta, merito del sergente di ferro che ha obbligato due sedute d'allenamento al giorno fino a perdere la voce, si sono viste alcune sovrapposizioni interessanti e meno distrazioni e prima del gol lecchese i nostri sembravano divertirsi. Non voglio parlare dei singoli perché comunque hanno giocato tutti bene, spero solo che per Sibilli non sia nulla di grave...quest'anno s'è abbattuta la sciagura degli infortuni, davvero incredibile come sia nata storta in tutti i sensi questa stagione.
    Capitolo ultras, scelta incomprensibile quella di non esultare ai gol...capisco la contestazione ma c***o, io non riuscirei mai a non gridare per un gol, poi tutti vestiti di nero...bah! Ci jè bell a fà u stil!
    stile? c'è poco da vantarsi ad essere vestiti di nero, soprattutto quando i nostri colori sociali sono il bianco e il rosso! Purtroppo sono anni che lo dico, e meno male che i Bulldog vestono il rosso, la Curva farebbe tutto un altro effetto.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari – Lecco 3 - 1  ** commenti   POST partita ** Empty Re: Bari – Lecco 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Sab 10 Feb - 19:59

    Squadra ordinata, capace di ripartire e tornare tutti insieme.
    Gli errori individuali sono i soliti e non si può pensare che Iachini li possa correggere in soli 4 giorni.
    Per questo trovo incomprensibile il commento di Tamborra quando dice che non ha visto un bel gioco! Premesso che le squadre di Iachini non hanno mai espresso un gioco spumeggiante (e questo spiega anche perché in serie A non siano bastate le sue qualità), per giocare un bel calcio servono giocatori di qualità che questo BARI non ha!
    Quello a cui dobbiamo rendere e che giocatori come Ricci, Maita, Dorval..... tanto per citarne alcuni, smettano di commettere gli stessi errori da 2 stagioni a questa parte: se solo miglorassero questo fondamentale, già le premesse potrebbero cambiare.
    Abbiamo preso 3 punti importanti in un clima surreale e dal quale, per alcune scelte come quello di non cantare l'inno, mi dissocio apertamente! Sciame nnanz, aiutiamo il Mister a lavorare in un clima sereno, non dico entusiasta, ma sereno perché lui non c'entra un caxxo con le scelte di Polito!!

    Contenuto sponsorizzato


    Bari – Lecco 3 - 1  ** commenti   POST partita ** Empty Re: Bari – Lecco 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 4:20