non c'è 2 senza 3 .... sgrat sgrat sgrat
+2
colino e marietta
mandrake 59
6 partecipanti
Da mo val!!!!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34429
- Messaggio n°16
Re: Da mo val!!!!!!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38506
- Messaggio n°17
Ed allora a Bolzano per battere il Sudtirol 2-3SABVANBARI ha scritto:non c'è 2 senza 3 .... sgrat sgrat sgrat
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26276
- Messaggio n°18
Basta con queste chimeriche doppiette e triplette. Mi accontento di 0 - 1, vale lostesso 3 punti, dà fiducia alla difesa se non prende gol e il golletto è piu' consono alla nostra portata attuale. Forse non te ne 6 accorto ma ieri, tranne il rigore, il portiere non ha fatto neanche una parata. Un po' di sano realismo pls!SeriAmente ha scritto:Ed allora a Bolzano per battere il Sudtirol 2-3SABVANBARI ha scritto:non c'è 2 senza 3 .... sgrat sgrat sgrat
A SABVANBARI piace questo messaggio.
- Messaggio n°19
Tutti gli altri si sono rivelati degli SVENTURATI.SABVANBARI ha scritto:l'ultimo allenatore di questo livello che abbiamo avuto è stato VENTURAmandrake 59 ha scritto:Afforz deve essere così perché Jachini è proprio un tecnico da progetto e l'anno prossimo è il terzo anno di programmazione della società e quindi se non vale da mo!!!!
- Messaggio n°20
Sarei d'accordo con te se non fossi tu a chiedermi alla vigilia di ogni partita un pronostico.redwhiteflag ha scritto:Basta con queste chimeriche doppiette e triplette. Mi accontento di 0 - 1, vale lostesso 3 punti, dà fiducia alla difesa se non prende gol e il golletto è piu' consono alla nostra portata attuale. Forse non te ne 6 accorto ma ieri, tranne il rigore, il portiere non ha fatto neanche una parata. Un po' di sano realismo pls!SeriAmente ha scritto:Ed allora a Bolzano per battere il Sudtirol 2-3SABVANBARI ha scritto:non c'è 2 senza 3 .... sgrat sgrat sgrat
A SABVANBARI piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26276
- Messaggio n°21
SeriAmente ha scritto:Sarei d'accordo con te se non fossi tu a chiedermi alla vigilia di ogni partita un pronostico.redwhiteflag ha scritto:Basta con queste chimeriche doppiette e triplette. Mi accontento di 0 - 1, vale lostesso 3 punti, dà fiducia alla difesa se non prende gol e il golletto è piu' consono alla nostra portata attuale. Forse non te ne 6 accorto ma ieri, tranne il rigore, il portiere non ha fatto neanche una parata. Un po' di sano realismo pls!SeriAmente ha scritto:Ed allora a Bolzano per battere il Sudtirol 2-3SABVANBARI ha scritto:non c'è 2 senza 3 .... sgrat sgrat sgrat
Intanto il mio pronostico era piu' realistico, infatti si è realizzato. Giovan8, ieri solo su punizione, rigore, autorete o cappella monumentale dei Salomoni potevamo vincere, difatti cosi' è andata. Meno male e bravo a Sibilli. Poi se sono io o se è un altro a chiedere il pronostico che differenza fa? Se fai pronostici farlocchi poco importa con chi, come, dove, quando e perchè li fai.