archiviamo la vittoria col Lecco e pensiamo alla prossima partita
sabato 17 febbraio alle 14,00
BARI Feralpi
sabato 17 febbraio alle 14,00
BARI Feralpi
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Quanti punti persi !redwhiteflag ha scritto:Ora testa al Feralpi. Non credo che andrà come l'andata - 3 a 3 - dove rischiammo di perdere malgrado il vantaggio di 2 a 0. Iachini se li sarebbe mangiati crudi senza limone!
Sara Menez allora a 3/4 in avanti Puscas con NastiSABVANBARI ha scritto:SIBILLI salta la gara con la Feralpi si spera possa giocare col Sudtirol, + probabile il rientro a Catanzaro
io giocherei senza trequartista metterei Kallon e Nasti ali e Puscas centralemandrake 59 ha scritto:Sara Menez allora a 3/4 in avanti Puscas con NastiSABVANBARI ha scritto:SIBILLI salta la gara con la Feralpi si spera possa giocare col Sudtirol, + probabile il rientro a Catanzaro
A redwhiteflag piace questo messaggio.
Anch'io, 433 puro, forse metteremo piu' cross a centro, el pase de la muerte! Dipende anche dai difensori avversari.SABVANBARI ha scritto:io giocherei senza trequartista metterei Kallon e Nasti ali e Puscas centralemandrake 59 ha scritto:Sara Menez allora a 3/4 in avanti Puscas con NastiSABVANBARI ha scritto:SIBILLI salta la gara con la Feralpi si spera possa giocare col Sudtirol, + probabile il rientro a Catanzaro
da quello che si evince il mister sta puntando all'esperienza quindi vedremo Menez e Puscas il dubbio sarà sul terzo attaccanteSeriAmente ha scritto:Una vittoria contro il Feralpi aprirebbe le porte ad un nuovo entusiasmo. Vedremo Morachioli in campo ? Ed Achik ?
Allora sarà di nuovo 4312. Non vedo né Achik né Morachioli a 3/4ista. Allora?... Maiello dall' inizio e Benali avanzato? Ma rinunciare a Kallon mi rincresce, è 1 dei più tignosi, efficaci e in forma.SABVANBARI ha scritto:da quello che si evince il mister sta puntando all'esperienza quindi vedremo Menez e Puscas il dubbio sarà sul terzo attaccanteSeriAmente ha scritto:Una vittoria contro il Feralpi aprirebbe le porte ad un nuovo entusiasmo. Vedremo Morachioli in campo ? Ed Achik ?
Iapr l'ecchie. Forse t' l' si mangiat.redwhiteflag ha scritto:Allora sarà di nuovo 4312. Non vedo né Achik né Morachioli a 3/4ista. Allora?...SABVANBARI ha scritto:da quello che si evince il mister sta puntando all'esperienza quindi vedremo Menez e Puscas il dubbio sarà sul terzo attaccanteSeriAmente ha scritto:Una vittoria contro il Feralpi aprirebbe le porte ad un nuovo entusiasmo. Vedremo Morachioli in campo ? Ed Achik ?
Achtung, giovin8!... Mangia piu' piano.SeriAmente ha scritto:Iapr l'ecchie. Forse t' l' si mangiat.redwhiteflag ha scritto:Allora sarà di nuovo 4312. Non vedo né Achik né Morachioli a 3/4ista. Allora?...SABVANBARI ha scritto:da quello che si evince il mister sta puntando all'esperienza quindi vedremo Menez e Puscas il dubbio sarà sul terzo attaccanteSeriAmente ha scritto:Una vittoria contro il Feralpi aprirebbe le porte ad un nuovo entusiasmo. Vedremo Morachioli in campo ? Ed Achik ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Si farà di tutto per recuperare Sibilli, forse ce la fa.redwhiteflag ha scritto:Senza Sibilli non rinuncerei a Kallon.
4312? Vertice
Menez
Kallon Puscas (Kallon è il più dinamico e in forma dei 3)
442? Allora
Brenno
Dorval Di cesare Vicari Ricci (o Guiebre)
Kallon Maita Benali Edjouma (o Morachioli o Achik)
Puscas Menez