si gioca sabato 24 febbraio alle 14,00
+6
Freak07
colino e marietta
redwhiteflag
SeriAmente
mandrake 59
SABVANBARI
10 partecipanti
* Sudtirol - BARI * Topic Unico *
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34433
- Messaggio n°1
* Sudtirol - BARI * Topic Unico *
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13924
- Messaggio n°2
Re: * Sudtirol - BARI * Topic Unico *
Sono curioso se il Giuda escariota ci sarà o no o che scusa si inventerà per andare in tribuna!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A colino e marietta piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34433
- Messaggio n°3
non ha bisogno di scuse lo ha messo nel contratto di non giocare contro il Barimandrake 59 ha scritto:Sono curioso se il Giuda escariota ci sarà o no o che scusa si inventerà per andare in tribuna!!!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38514
- Messaggio n°4
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.Faccia un autogol al Sudtirol e poi esca dal campo. Così vivono i fraudolenti. Ogni tanto un autogol.mandrake 59 ha scritto:Sono curioso se il Giuda escariota ci sarà o no o che scusa si inventerà per andare in tribuna!!!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26279
- Messaggio n°5
Da domani testa ai Tirolesi.
- Messaggio n°6
Dopodiché tireremo le somme .redwhiteflag ha scritto:Da domani testa ai Tirolesi.
- Messaggio n°7
Sotto la gestione Marinho li abbiamo battuti a dicembre 2 a 1, gol-vittoria di Di Cesare. Erano una squadra ben organizzata, con qualche buona individualità, Casiraghi su tutti (12 gol). Noi allora eravamo già un po' in confusione.
Bilancio recente: Loro le ultime 5 partite 5 pt, noi 7 (comprese gli ultimi fiaschi di Marinho). Ultime 2 : noi 6 pt, gol +3 (vs le ultime 2), loro 1 pt, gol -3 (vs 2 toste, Venezia e Catanzaro). Nonostante l'ondata favorevole di Jachini, credo che i Tirolesi siano piu' tosti di Lecco e Feralpi, quindi incognita. Ma Jachini saprà trovare le contromisure. Restiamo positivi.
Bilancio recente: Loro le ultime 5 partite 5 pt, noi 7 (comprese gli ultimi fiaschi di Marinho). Ultime 2 : noi 6 pt, gol +3 (vs le ultime 2), loro 1 pt, gol -3 (vs 2 toste, Venezia e Catanzaro). Nonostante l'ondata favorevole di Jachini, credo che i Tirolesi siano piu' tosti di Lecco e Feralpi, quindi incognita. Ma Jachini saprà trovare le contromisure. Restiamo positivi.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25251
- Messaggio n°8
non sarà facile, ma ho fiducia. Non sarà un bel BARI, ma questo di Iachini mi sembra ben organizzato.
Mi preoccupa l'assenza di DiCesare che riesce a guidare Dorval come nessun altro (non a caso uno dei migliori col feralpi).
Mi preoccupa l'assenza di DiCesare che riesce a guidare Dorval come nessun altro (non a caso uno dei migliori col feralpi).
A SABVANBARI e redwhiteflag piace questo messaggio.
- Messaggio n°9
Fossi in lui metterei Pucino. La partita successiva infrasettimanale a Catanzaro è piu' tosta e col ritorno di Di Cesare rientrerebbe Dorval. A Bolzano in difesa metterei :colino e marietta ha scritto:non sarà facile, ma ho fiducia. Non sarà un bel BARI, ma questo di Iachini mi sembra ben organizzato.
Pucino Matino Vicari Guiebre (cosi' lo vediamo a terzino).
Un turno di riposo anche a Ricci che rientrerebbe 3 giorni dopo a Catanzaro che è piu' tosta. Delle prossime 3 partite (SudTirol - Catanzaro - Spezia a Bari) credo che Catanzaro sulla carta sia la piu' tosta.
Non so come farà Jachini ma dovrà ruotare la rosa per le 3 partite in 8 giorni, insomma a Catanzaro dovrà schierare la formazione che lui ritiene piu' forte e piu' adatta all'avversario.
- Messaggio n°10
Quand'è che me lo fai un bel bonifico di 50K? Proprio cio' che ci vorrebbe x sistemare alcune cosette.SeriAmente ha scritto:Dopodiché tireremo le somme .redwhiteflag ha scritto:Da domani testa ai Tirolesi.
- Messaggio n°11
Pronostici non ne faccio, però è da parecchio che il Bari non pareggia.
- Messaggio n°12
Il pareggio non sarebbe malaccio e darebbe continuità ai risultati. Ma credo che Jachini non la pensa cosi', va a Bolzano per vincere. Il che mi piace! Se sapremo sfruttare le ripartenze forse riusciremo a bucarli. Se non riusciamo a segnare, almeno arginiamo la difesa e vediamo cosa vien fuori. A me non piace per niente la condizione di Puscas e Ménéz, non vedo progressi incoraggianti, vonn cannsciann! Kallon e Nasti sarebbero piu' utili.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8178
- Messaggio n°13
E non mi meraviglierei se li schierasse per fare una partita improntata alle ripartenze velociredwhiteflag ha scritto:Il pareggio non sarebbe malaccio e darebbe continuità ai risultati. Ma credo che Jachini non la pensa cosi', va a Bolzano per vincere. Il che mi piace! Se sapremo sfruttare le ripartenze forse riusciremo a bucarli. Se non riusciamo a segnare, almeno arginiamo la difesa e vediamo cosa vien fuori. A me non piace per niente la condizione di Puscas e Ménéz, non vedo progressi incoraggianti, vonn cannsciann! Kallon e Nasti sarebbero piu' utili.
- Messaggio n°14
E' quel che spero, con quelli altri 2 non ci riusciamo, almeno per come stanno messi al momento.Freak07 ha scritto:E non mi meraviglierei se li schierasse per fare una partita improntata alle ripartenze velociredwhiteflag ha scritto:Il pareggio non sarebbe malaccio e darebbe continuità ai risultati. Ma credo che Jachini non la pensa cosi', va a Bolzano per vincere. Il che mi piace! Se sapremo sfruttare le ripartenze forse riusciremo a bucarli. Se non riusciamo a segnare, almeno arginiamo la difesa e vediamo cosa vien fuori. A me non piace per niente la condizione di Puscas e Ménéz, non vedo progressi incoraggianti, vonn cannsciann! Kallon e Nasti sarebbero piu' utili.
- Messaggio n°15
Menez e Puscas devono giocare sempre sino a quando sono in grado di mantenersi in piedi.