Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
colino e marietta
labbari
6 partecipanti

    22/02 Primavera, quanto manca Lops. Ed intanto lui segna in D

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    22/02 Primavera, quanto manca Lops. Ed intanto lui segna in D - Pagina 2 Empty Re: 22/02 Primavera, quanto manca Lops. Ed intanto lui segna in D

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 22 Feb - 19:29

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:io mi auguro di vederlo in prima squadra l'anno prossimo, non dico come titolare ma come prima riserva
    Pure se Edjouma esplode?
    Acampora è in prestito e verrà rispedito a Benevento e lo stesso succederà a Koutsoupias quindi si liberano 2 posti ed uno di queste DEVE essere per LOPS
    Ma Lops 18 anni è un primavera, un under, ne possiamo avere a piacere, non ruba il posto a nessun over.
    la storia del calcio è piena di calciatori che hanno esordito nelle serie maggiori da minorenni
    Cassano Rivera Messi Buffon sono solo 4 esempi
    era anche un altro calcio e altri allenatori, io sono molti anni che non vedo titolari in A giocatori minorenni.
    Pensa che sono pochissimi i titolari in A della nazionaleU21
    però LOPS è maggiorenne  cat e siamo in B ... se non si ha il coraggio di farlo giocare in B allora chiudiamo baracca e burattini e Comunque il prossimo anno ne avrà 19 con un anno di esperienza in D che è un campionato + difficile della Primavera
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22/02 Primavera, quanto manca Lops. Ed intanto lui segna in D - Pagina 2 Empty Re: 22/02 Primavera, quanto manca Lops. Ed intanto lui segna in D

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 22 Feb - 19:48

    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:io mi auguro di vederlo in prima squadra l'anno prossimo, non dico come titolare ma come prima riserva
    Pure se Edjouma esplode?
    Acampora è in prestito e verrà rispedito a Benevento e lo stesso succederà a Koutsoupias quindi si liberano 2 posti ed uno di queste DEVE essere per LOPS
    Ma Lops 18 anni è un primavera, un under, ne possiamo avere a piacere, non ruba il posto a nessun over.
    la storia del calcio è piena di calciatori che hanno esordito nelle serie maggiori da minorenni
    Cassano Rivera Messi Buffon sono solo 4 esempi
    era anche un altro calcio e altri allenatori, io sono molti anni che non vedo titolari in A giocatori minorenni.
    Pensa che sono pochissimi i titolari in A della nazionaleU21
    però LOPS è maggiorenne  cat e siamo in B ... se non si ha il coraggio di farlo giocare in B allora chiudiamo baracca e burattini e Comunque il prossimo anno ne avrà 19 con un anno di esperienza in D che è un campionato + difficile della Primavera
    Ma gli under sono under 21, non under 18.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7762
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    22/02 Primavera, quanto manca Lops. Ed intanto lui segna in D - Pagina 2 Empty Re: 22/02 Primavera, quanto manca Lops. Ed intanto lui segna in D

    Messaggio Da Freak07 Gio 22 Feb - 20:04

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:io mi auguro di vederlo in prima squadra l'anno prossimo, non dico come titolare ma come prima riserva
    Pure se Edjouma esplode?
    Acampora è in prestito e verrà rispedito a Benevento e lo stesso succederà a Koutsoupias quindi si liberano 2 posti ed uno di queste DEVE essere per LOPS
    Ma Lops 18 anni è un primavera, un under, ne possiamo avere a piacere, non ruba il posto a nessun over.
    la storia del calcio è piena di calciatori che hanno esordito nelle serie maggiori da minorenni
    Cassano Rivera Messi Buffon sono solo 4 esempi
    era anche un altro calcio e altri allenatori, io sono molti anni che non vedo titolari in A giocatori minorenni.
    Pensa che sono pochissimi i titolari in A della nazionaleU21
    Ieri nel Barcellona ha giocato un ragazzino di 16 anni. 
    È tutta una questione di mentalità


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7762
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    22/02 Primavera, quanto manca Lops. Ed intanto lui segna in D - Pagina 2 Empty Re: 22/02 Primavera, quanto manca Lops. Ed intanto lui segna in D

    Messaggio Da Freak07 Gio 22 Feb - 20:04

    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:io mi auguro di vederlo in prima squadra l'anno prossimo, non dico come titolare ma come prima riserva
    Pure se Edjouma esplode?
    felice
    Mi sto sognando lo sbianco se Edjouma domani segna e ci fa vincere! E pure la rivincita di Freak...
    pensa che ad ascoli quasi ci riusciva........ invece ci ha pensato Marino a non dare a Freak questa soddisfazione  lol!
    Basta, abbandono definitivamente questo forum


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22/02 Primavera, quanto manca Lops. Ed intanto lui segna in D - Pagina 2 Empty Re: 22/02 Primavera, quanto manca Lops. Ed intanto lui segna in D

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 22 Feb - 20:30

    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:io mi auguro di vederlo in prima squadra l'anno prossimo, non dico come titolare ma come prima riserva
    Pure se Edjouma esplode?
    felice
    Mi sto sognando lo sbianco se Edjouma domani segna e ci fa vincere! E pure la rivincita di Freak...
    pensa che ad ascoli quasi ci riusciva........ invece ci ha pensato Marino a non dare a Freak questa soddisfazione  lol!
    Basta, abbandono definitivamente questo forum
    felice :ridere: lol!

    A Freak07 piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    22/02 Primavera, quanto manca Lops. Ed intanto lui segna in D - Pagina 2 Empty Re: 22/02 Primavera, quanto manca Lops. Ed intanto lui segna in D

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 13:17