non so se hai notato anche tu, oppure è solo una mia sensazione, mi sembra che i giornalisti abbiano una specie di soggezione, una specie di eccesso di rispetto verso un allenatore importante appena arrivato. però bisogna anche dire che è difficile fare domande quando un mister arriva in una situazione da quasi disastro e riesce a vincere 2 gare su 2, con un mister che dice che non ha fatto nulla e che vuole guardare solo in alto e che vuole programmazione.colino e marietta ha scritto:ho capito che se si va ad una conferenza stampa qualche domanda la devi fare per giustificare la presenza, però non si possono fare le stesse domande! Lo costringono a dare le stesse risposte e a ripetere le stesse cose.
Comunque è un bravo allenatore, indipendentemente da quello che riuscirà a fare con questa squadra mal allestita.
+2
SeriAmente
SABVANBARI
6 partecipanti
conferenza stampa pre Sudtirol Bari di mister Iachini
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33353
- Messaggio n°16
Re: conferenza stampa pre Sudtirol Bari di mister Iachini
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33353
- Messaggio n°17
Re: conferenza stampa pre Sudtirol Bari di mister Iachini
anche io penso che lo farà entrare nel secondo tempo, d'altronde che lo abbiamo preso a fare LULIC se poi deve fare la muffa in panchina con MAITA squalificato?Freak07 ha scritto:Per me non lo rischiacolino e marietta ha scritto:Io credo che preferirà Maiello a Lulic per sostituire Maita e confermerà Menez accanto a Puscas.SeriAmente ha scritto:Brenno
Dorval, Matino, Vicari Ricci
Lulic, Benali,Ediouma
Kallon
Puscas, Sibilli
P
O per meglio dire, io non lo rischierei
|
|