Grave l'errore di Brenno, però questo non vuol dire che il portiere sia inaffidabile. Oggi tutta la squadra ha giocato malissimo ed il gol prima o poi l'avremmo preso. Sconfitta meritatissima.
+7
BARESE_SEMPRE
colino e marietta
mandrake 59
Forlì.Bari
sinedie
SABVANBARI
redwhiteflag
11 partecipanti
SudTirol - Bari 1 - 0 ** commenti POST partita **
Forlì.Bari- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1450
- Messaggio n°16
Re: SudTirol - Bari 1 - 0 ** commenti POST partita **
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13919
- Messaggio n°17
Forse è ora che Jachini si renda conto e tiri le somme su certi giocatori che scompaiono dalla scena durante la partita, questo non è regolare, esempio Endjouma che gioca con la testa nelle nuvole e va in bambola, a questo punto il mister deve provare altre soluzioni dato che ci sono e non fissarsi su un singolo e dico endjouma come dire un altro!!!SeriAmente ha scritto:Alla domanda perchè non mette in campo giocatori come Morachioli e Achik, Iachini ha dichiarato che lui sta(va) lavorando su una rosa di giocatori che dovrebbero costituire quella titolare e che non può stravolgere il suo progetto dopo un paio di partite. Quando si sarà reso conto che alcuni giocatori non vanno solo allora potrà cominciare ad investire su altri.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25249
- Messaggio n°18
mi meraviglio di te Professore: non posso crederci che l'hai capito solo oggi!!!SeriAmente ha scritto:Oggi abbiamo capito che Bollito ha fallito su tutti i fronti.
- Messaggio n°19
Però vista anche l'esperienza di Marino che se le cose stanno così non ha toppato del tutto ma io direi che il detto antico non si sbaglia....... a lavare la testa al ciuccio perdi acqua e sapone e speriamo che Jachini col lavoro riesca a mettere il sale in questa torbida situazione!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2949
- Messaggio n°20
Ieri sono riuscito a vedere solo i famosi riflessi filmati, a tarda sera. Che amarezza: 5 minuti di video addirittura. E del bari nessuna traccia. Manco un tiro. Nudd. Incredibile a vedersi. Penso che iachino non possa aspettare ulteriormente. Far giocare chi ha qualcosa da dire, anche se hanno 15 anni. Basta con gente sopravvalutata e demotivata. Spero che non stia nel suo contratto, la clausola di valorizzare gli investimenti. Puscas si può anche aprire un negozio da parrucchiere per quanto mi riguarda.
A redwhiteflag e Nick il Rosso piace questo messaggio.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19279
- Messaggio n°21
Altra prestazione negativa, nonostante Iachini, altro boccone amaro. E il futuro non è roseo
- Messaggio n°22
Quest’anno il problema è chiaramente il centrocampo che non filtra e non serve gli attaccanti. A questo punto perché ostinarsi con sto cavolo di modulo a 3 centrocampisti? Non sarebbe più opportuno un bel 4231 o 442 che permetta di sfruttare gli esterni e magari creare superiorità numerica? In area non arrivano palloni, che serve avere tutte ste mezzali inutili che non corrono e non creano una beata mazza? Mettesse benali e maiello davanti la difesa, Achik a destra, almeno sa crossare, e morachioli a sinistra che almeno è di nostra proprietà.
Qui c’è bisogno di gente che corra, basta con i cadaveri!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38506
- Messaggio n°23
Cadaveri ambulanti senza amor di patria. Tutta la grinta di Iachini va a farsi fottere se i soldati sono senza sangue.mandrake 59 ha scritto:...
A colino e marietta piace questo messaggio.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25249
- Messaggio n°24
puoi provare qualsiasi modulo, ma quando non hai qualità l'unico modo per fare una buona partita è metterci determinazione: ai nostri manca soprattutto questa! Se poi davvero pensiamo che Brenno, Acampora, Puscas, Edjouma, Lulic, Guibre abbiano qualità , ma ci metto anche il buon Dorval, i generosi Nasti, Kallon , Matino, Ricci, Benali , Achik e Morachioli.........allora ragazzi io ho un'altra idea di calcio!mandrake 59 ha scritto:Quest’anno il problema è chiaramente il centrocampo che non filtra e non serve gli attaccanti. A questo punto perché ostinarsi con sto cavolo di modulo a 3 centrocampisti? Non sarebbe più opportuno un bel 4231 o 442 che permetta di sfruttare gli esterni e magari creare superiorità numerica? In area non arrivano palloni, che serve avere tutte ste mezzali inutili che non corrono e non creano una beata mazza? Mettesse benali e maiello davanti la difesa, Achik a destra, almeno sa crossare, e morachioli a sinistra che almeno è di nostra proprietà.
Ultima modifica di colino e marietta il Dom 25 Feb - 10:05 - modificato 1 volta.
A redwhiteflag e Freak07 piace questo messaggio.
- Messaggio n°25
Guiebre, l'uomo delle tenebre.Forlì.Bari ha scritto:Ogni giorno si scoprono nuovi talenti in casa Bari, Guiebre è uno di questi.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26276
- Messaggio n°26
Meglio tardi che mai.SeriAmente ha scritto:Guiebre, l'uomo delle tenebre.Forlì.Bari ha scritto:Ogni giorno si scoprono nuovi talenti in casa Bari, Guiebre è uno di questi.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26276
- Messaggio n°27
labbari ha scritto:Ieri sono riuscito a vedere solo i famosi riflessi filmati, a tarda sera. Che amarezza: 5 minuti di video addirittura. E del bari nessuna traccia. Manco un tiro. Nudd. Incredibile a vedersi. Penso che iachino non possa aspettare ulteriormente. Far giocare chi ha qualcosa da dire, anche se hanno 15 anni. Basta con gente sopravvalutata e demotivata. Spero che non stia nel suo contratto, la clausola di valorizzare gli investimenti. Puscas si può anche aprire un negozio da parrucchiere per quanto mi riguarda.
- Messaggio n°28
- Messaggio n°29
Un Fallito promosso sul campo partenopeo.colino e marietta ha scritto:mi meraviglio di te Professore: non posso crederci che l'hai capito solo oggi!!!SeriAmente ha scritto:Oggi abbiamo capito che Bollito ha fallito su tutti i fronti.
A colino e marietta piace questo messaggio.
- Messaggio n°30
Ma Puscas s'acchiament o' specchie ?redwhiteflag ha scritto:labbari ha scritto:Ieri sono riuscito a vedere solo i famosi riflessi filmati, a tarda sera. Che amarezza: 5 minuti di video addirittura. E del bari nessuna traccia. Manco un tiro. Nudd. Incredibile a vedersi. Penso che iachino non possa aspettare ulteriormente. Far giocare chi ha qualcosa da dire, anche se hanno 15 anni. Basta con gente sopravvalutata e demotivata. Spero che non stia nel suo contratto, la clausola di valorizzare gli investimenti. Puscas si può anche aprire un negozio da parrucchiere per quanto mi riguarda.