Mi informoredwhiteflag ha scritto:Freak07 ha scritto:Penso come te.colino e marietta ha scritto:io invece ne sono abbastanza sicuro, non credo che abbia più voglia di restare. per LDL è diverso, hanno speso dei soldi che vogliono recuperare e soprattutto devono trovare un compratore (sperando sia economicamente affidabile quanto i DeLa) ma trattenere Polito con Iachini che sicuramente ha delle pretese, mi sembra molto complicato e rischioso.Freak07 ha scritto:Ne sei così sicuro?SeriAmente ha scritto:Ormai il progetto è così configurato: quest'anno salvezza, l'anno prossimo promozione in serie da A da provare a raggiungerla direttamente.
Naturalmente con Iachini ed un nuovo Direttore Sportivo.
Io no
Ma l'anno di contratto che ha ancora e la sua spocchia mi fanno temere una permanenza "provocativa"
L'appendimento turco sopra al palo appuntito sotto al culo si usa ancora?
5 partecipanti
Alla luce delle prestazioni...
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8178
- Messaggio n°16
Re: Alla luce delle prestazioni...
- Numero di messaggi : 34429
- Messaggio n°17
attenzione istigazione alla violenza qualcuno potrebbe spiarciredwhiteflag ha scritto:Freak07 ha scritto:Penso come te.colino e marietta ha scritto:io invece ne sono abbastanza sicuro, non credo che abbia più voglia di restare. per LDL è diverso, hanno speso dei soldi che vogliono recuperare e soprattutto devono trovare un compratore (sperando sia economicamente affidabile quanto i DeLa) ma trattenere Polito con Iachini che sicuramente ha delle pretese, mi sembra molto complicato e rischioso.Freak07 ha scritto:Ne sei così sicuro?SeriAmente ha scritto:Ormai il progetto è così configurato: quest'anno salvezza, l'anno prossimo promozione in serie da A da provare a raggiungerla direttamente.
Io no
Ma l'anno di contratto che ha ancora e la sua spocchia mi fanno temere una permanenza "provocativa"
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38506
- Messaggio n°18
Freak è un amante delle carni allo spiedo.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26276
- Messaggio n°19
BBQSeriAmente ha scritto:Freak è un amante delle carni allo spiedo.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26276
- Messaggio n°20
Bollito avvertito è mezzo destituito.SABVANBARI ha scritto:attenzione istigazione alla violenza qualcuno potrebbe spiarciredwhiteflag ha scritto:Freak07 ha scritto:Penso come te.colino e marietta ha scritto:io invece ne sono abbastanza sicuro, non credo che abbia più voglia di restare. per LDL è diverso, hanno speso dei soldi che vogliono recuperare e soprattutto devono trovare un compratore (sperando sia economicamente affidabile quanto i DeLa) ma trattenere Polito con Iachini che sicuramente ha delle pretese, mi sembra molto complicato e rischioso.Freak07 ha scritto:Ne sei così sicuro?SeriAmente ha scritto:Ormai il progetto è così configurato: quest'anno salvezza, l'anno prossimo promozione in serie da A da provare a raggiungerla direttamente.
Io no