Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    02/03/2024 Iachini: "Nasti deve crescere nello smarcamento. Brenno? Ha fatto tre errori, ma bisogna

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    02/03/2024 Iachini: "Nasti deve crescere nello smarcamento. Brenno? Ha fatto tre errori, ma bisogna  Empty 02/03/2024 Iachini: "Nasti deve crescere nello smarcamento. Brenno? Ha fatto tre errori, ma bisogna

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 2 Mar 2024 - 13:06

    Iachini: "Nasti deve crescere nello smarcamento. Brenno? Ha fatto tre errori, ma bisogna dargli fiducia"

    Nel corso della conferenza stampa tenuta alla vigilia della gara contro lo Spezia, il tecnico biancorosso Giuseppe Iachini si è soffermato sul lavoro di alcuni singoli: "Pucino è un ragazzo che sta lavorando, sia fuori che dentro. Viene da novantacinque minuti di partita tre giorni fa, valuteremo e decideremo. Tutti gli altri hanno lavorato".

    Iachini ha parlato della condizione di Menez e Lulic: "Vediamo di giorno in giorno gli eventuali fastidi dei ragazzi, abbiamo ancora oggi e domani per verificare queste cose, mi confronterò con lo staff medico".

    Su Brenno: "Forse io gli ho portato sfortuna, è entrato in tre situazioni che si sono rivelate decisive. Ne ho parlato con lui per capire cos'è successo, ma fa parte della vita di un portiere giovane, che sta lavorando e che ha margini di crescita. Dobbiamo far si che questo ragazzo migliori qualche piccola lettura, sta a noi aiutarlo".

    Iachini ha parlato anche di Nasti: "Deve crescere nello smarcamento, stiamo lavorando con lui e con gli altri attaccanti che abbiamo, per potersi muovere meglio. L'ho fatto con Belotti, che veniva dalla C e faceva l'esterno, oppure Icardi che ho trovato nella Primavera della Sampdoria, o Vlahovic conosciuto a diciotto anni, stiamo lavorando nella tattica individuale. Se ti sai smarcare trovi tante occasioni da gol, i movimenti sono fondamentali".

    Sull'impatto dl centrocampo: "Lavoro affinché tutti i centrocampisti possano lavorare in zona offensiva, riempire l'area con tempi e modi di smarcamento corretti. Nel momento in cui capiremo ancora di più questo potremo diventare ancor più efficaci e imprevedibili, con mezzali e trequartisti che arrivano da dietro".

    Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 02 marzo 2024 alle 11:50
    Autore: Raffaele Digirolamo
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12630
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    02/03/2024 Iachini: "Nasti deve crescere nello smarcamento. Brenno? Ha fatto tre errori, ma bisogna  Empty Re: 02/03/2024 Iachini: "Nasti deve crescere nello smarcamento. Brenno? Ha fatto tre errori, ma bisogna

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 2 Mar 2024 - 13:33

    Un genio come mister Jachini sta impartendo lezioni a chi è ancora un pò crudo come ha fatto in altre squadre d'altronde, se lo seguono alla lettera potranno crescere e dargli soddisfazione!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23998
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    02/03/2024 Iachini: "Nasti deve crescere nello smarcamento. Brenno? Ha fatto tre errori, ma bisogna  Empty Re: 02/03/2024 Iachini: "Nasti deve crescere nello smarcamento. Brenno? Ha fatto tre errori, ma bisogna

    Messaggio Da colino e marietta Sab 2 Mar 2024 - 16:24

    quante piccole conferme a quella che tutti noi abbiamo da subito detto essere una campagna acquisti allucinante!

    Contenuto sponsorizzato


    02/03/2024 Iachini: "Nasti deve crescere nello smarcamento. Brenno? Ha fatto tre errori, ma bisogna  Empty Re: 02/03/2024 Iachini: "Nasti deve crescere nello smarcamento. Brenno? Ha fatto tre errori, ma bisogna

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag 2024 - 13:14