+4
mandrake 59
Freak07
SABVANBARI
redwhiteflag
8 partecipanti
Bari – Spezia 1 - 1 ** commenti POST partita **
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24988
- Messaggio n°16
Re: Bari – Spezia 1 - 1 ** commenti POST partita **
Oggi non l'ho vista né sentita........ leggo i vostri commenti e m vene la sconfidenz!
A Nick il Rosso piace questo messaggio.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8048
- Messaggio n°17
Io oggi ho ammesso di aver preso un grosso abbaglio con Edjouma.colino e marietta ha scritto:Oggi non l'ho vista né sentita........ leggo i vostri commenti e m vene la sconfidenz!
Mi cospargo il capo di cenere e mi rimetto alle vostre prese per il chiulo
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25822
- Messaggio n°18
Via, non esageriamo.Freak07 ha scritto:Io oggi ho ammesso di aver preso un grosso abbaglio con Edjouma.colino e marietta ha scritto:Oggi non l'ho vista né sentita........ leggo i vostri commenti e m vene la sconfidenz!
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13670
- Messaggio n°19
Ieri i giocatori che Polito ha preso a gennaio erano tutti in panchina, ecco la prova che ci siamo indeboliti ulteriormente...... e poi va dicendo che siamo più forti dell'anno scorso!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A Nick il Rosso piace questo messaggio.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19070
- Messaggio n°20
Se questo è il risultato di un mese di lavoro di uno come Iachini le cose stanno davvero molto, ma molto male
A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19070
- Messaggio n°21
Anche io ero convinto che Ed sarebbe venuto fuori. E avevo anche sostenuto PusFreak07 ha scritto:Io oggi ho ammesso di aver preso un grosso abbaglio con Edjouma.colino e marietta ha scritto:Oggi non l'ho vista né sentita........ leggo i vostri commenti e m vene la sconfidenz!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38217
- Messaggio n°22
Più che venuto, andrà fuori quando qualche infortunato rientrerà nei ranghi del centrocampo.Nick il Rosso ha scritto:Anche io ero convinto che Ed sarebbe venuto fuori. E avevo anche sostenuto PusFreak07 ha scritto:Io oggi ho ammesso di aver preso un grosso abbaglio con Edjouma.colino e marietta ha scritto:Oggi non l'ho vista né sentita........ leggo i vostri commenti e m vene la sconfidenz!
- Messaggio n°23
capita di sbagliarsi..........ma ti vogghie bene u stess.....Freak07 ha scritto:Io oggi ho ammesso di aver preso un grosso abbaglio con Edjouma.colino e marietta ha scritto:Oggi non l'ho vista né sentita........ leggo i vostri commenti e m vene la sconfidenz!
A Freak07 piace questo messaggio.
- Messaggio n°24
ragazzi ho visto le immagini...........ho contato solo un tiro di Dorval nel pt, il gol di Sibilli e la conclusione di Di Cesare.
Incomprensibile poi perché Brenno continui a respingere invece che bloccare i tiri da fuori, come è avvenuto già a lecco e ci costò il risultato!
Incomprensibile poi perché Brenno continui a respingere invece che bloccare i tiri da fuori, come è avvenuto già a lecco e ci costò il risultato!
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33697
- Messaggio n°25
errare umanum est ... e bari è ad est quindi ci sta benecolino e marietta ha scritto:capita di sbagliarsi..........ma ti vogghie bene u stess.....Freak07 ha scritto:Io oggi ho ammesso di aver preso un grosso abbaglio con Edjouma.colino e marietta ha scritto:Oggi non l'ho vista né sentita........ leggo i vostri commenti e m vene la sconfidenz!
A redwhiteflag piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°26
tutto vero e su Brenno posso dire che è frutto della paura. quando non ti senti tranquillo x evitare papere respingi.colino e marietta ha scritto:ragazzi ho visto le immagini...........ho contato solo un tiro di Dorval nel pt, il gol di Sibilli e la conclusione di Di Cesare.
- Messaggio n°27
Comunque ha fatto 3 parate importanti che ci hanno tenuto a galla. Erano 3 pallle velenose, specie la 2^ e la 3^. Non so quanti portieri avrebbero tentato la presa.SABVANBARI ha scritto:tutto vero e su Brenno posso dire che è frutto della paura. quando non ti senti tranquillo x evitare papere respingi.colino e marietta ha scritto:ragazzi ho visto le immagini...........ho contato solo un tiro di Dorval nel pt, il gol di Sibilli e la conclusione di Di Cesare.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38217
- Messaggio n°28
L'anno scorso andò tutto bene, quest'anno a ...schifio finì.
- Messaggio n°29
Non esageriamo, manco se avessimo subito una viquata!... Un punticino muove la classifica. Ma non bisogna perdere fuori casa. Fossi in Jachini a Venezia mi coprirei meglio che alle ultime 2 batoste.SeriAmente ha scritto:L'anno scorso andò tutto bene, quest'anno a ...schifio finì.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°30
quindi 532 ... potrebbe essere una soluzioneredwhiteflag ha scritto:Non esageriamo, manco se avessimo subito una viquata!... Un punticino muove la classifica. Ma non bisogna perdere fuori casa. Fossi in Jachini a Venezia mi coprirei meglio che alle ultime 2 batoste.SeriAmente ha scritto:L'anno scorso andò tutto bene, quest'anno a ...schifio finì.
Brenno Pucino/Dorval Matino Dicesare Vicari Ricci/Guiebre/Zuzek
Benali Maiello Lulic/Bellomo
Sibilli Nasti/Kallon