Appoggio numero 2colino e marietta ha scritto:rimpiangere Scheidler è la conferma di quanto stiamo frecati!
+4
Erik Huseklepp
colino e marietta
SABVANBARI
mandrake 59
8 partecipanti
Ultime 10 partite, quanti punti?
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8178
- Messaggio n°16
Re: Ultime 10 partite, quanti punti?
A SABVANBARI e redwhiteflag piace questo messaggio.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2949
- Messaggio n°17
no!! non era un post di rimpianto, era piu' un "prendiamola a ridere" parlando di bidoni soprannominati talenti. appena ho letto il messaggio sopra, e' stata mia cura vedere che aveva combinato Aureliano quel giorno. per pura coincidenza ha segnato al novantesimo il gol vittoria...colino e marietta ha scritto:rimpiangere Scheidler è la conferma di quanto stiamo frecati!
Ma non e' che sta andando bene, attenzione. entra sempre dalla panchina (quando entra) e di gol fino a mo' ne ha fatti 2... nella serie b spagnola, in una squadra al 21esimo (ossia penultimo) posto in classifica.
A colino e marietta piace questo messaggio.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25249
- Messaggio n°18
bell bell però........Freak07 ha scritto:Appoggio numero 2colino e marietta ha scritto:rimpiangere Scheidler è la conferma di quanto stiamo frecati!
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25249
- Messaggio n°19
mo' sto più tranquillo! vuol dire che non hai perso luciditàlabbari ha scritto:no!! non era un post di rimpianto, era piu' un "prendiamola a ridere" parlando di bidoni soprannominati talenti. appena ho letto il messaggio sopra, e' stata mia cura vedere che aveva combinato Aureliano quel giorno. per pura coincidenza ha segnato al novantesimo il gol vittoria...colino e marietta ha scritto:rimpiangere Scheidler è la conferma di quanto stiamo frecati!
Ma non e' che sta andando bene, attenzione. entra sempre dalla panchina (quando entra) e di gol fino a mo' ne ha fatti 2... nella serie b spagnola, in una squadra al 21esimo (ossia penultimo) posto in classifica.
A labbari piace questo messaggio.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8178
- Messaggio n°20
U' sa'colino e marietta ha scritto:bell bell però........Freak07 ha scritto:Appoggio numero 2colino e marietta ha scritto:rimpiangere Scheidler è la conferma di quanto stiamo frecati!
A colino e marietta piace questo messaggio.