Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    15/03/24 - Riassunto dell'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12641
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    15/03/24 - Riassunto dell'odierna conferenza stampa di Ciro Polito Empty 15/03/24 - Riassunto dell'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 15 Mar 2024, 14:01

    Questo il riassunto:

    - Chiedo alla piazza di esserci accanto alla squadra. Voglio sostegno e non negatività. Sono qui per questo.
    - Io sono un ambizioso, non cambio ciò che ho detto. Ma sono un dirigente e devo fare ciò che mi dice la società, con quelle che sono la possibilità.
    - Io vivo la città come fosse la mia. I tifosi é giusto che se la prendano con me. Sono come i litigi in famiglia: so che c’è qualcosa che provano per me e io per loro. Voglio andare avanti a prescindere dalle sfide.
    - La partita con la Samp importantissima, la paura dei play-out deve esserci da stimolo.
    - Alla fine si faranno i processi, non ora. Questo chiedo a tutti.ci credo e ogni giorno faccio il matto per trovare delle soluzioni. Mi sento di dire che non mollo una virgola.
    - Sul mercato: il Bari ha fatto il possibile, non abbiamo la possibilità di Como e Palermo.
    - Questa è una squadra che non è ancora diventata squadra.
    - In tre anni son state fatte più cose positive che negative, mi sento ogni giorno in discussione.
    - Sul futuro e sul famoso piano triennale, cercheremo di blindare chi ha fatto bene e si costruirà.
    - Le chiacchiere stanno a zero, siamo stati un po’ sfortunati ed evidentemente ci sono dei limiti.
    - Di Cesare rimarrà con noi alla fine del suo contratto con un altro ruolo.


    Davide Abrescia su Facebook


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31991
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    15/03/24 - Riassunto dell'odierna conferenza stampa di Ciro Polito Empty Re: 15/03/24 - Riassunto dell'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 15 Mar 2024, 14:38

    mi ascolterò la registrata con calma e poi darò il mio giudizio
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15/03/24 - Riassunto dell'odierna conferenza stampa di Ciro Polito Empty Re: 15/03/24 - Riassunto dell'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da SeriAmente Ven 15 Mar 2024, 17:39

    SABVANBARI ha scritto:mi ascolterò la registrata con calma e poi darò il mio giudizio
    l'ascoltero' dopo la vittoria con la Sampdoria. Iachini non se l'è sentita di affrontare i giornalisti?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24082
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15/03/24 - Riassunto dell'odierna conferenza stampa di Ciro Polito Empty Re: 15/03/24 - Riassunto dell'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 15 Mar 2024, 17:43

    SABVANBARI ha scritto:mi ascolterò la registrata con calma e poi darò il mio giudizio
    Io invece non u vogghie sndì proprie...
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31991
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    15/03/24 - Riassunto dell'odierna conferenza stampa di Ciro Polito Empty Re: 15/03/24 - Riassunto dell'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 15 Mar 2024, 19:10

    ho ascoltato ma sinceramente non mi convince
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24009
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15/03/24 - Riassunto dell'odierna conferenza stampa di Ciro Polito Empty Re: 15/03/24 - Riassunto dell'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da colino e marietta Sab 16 Mar 2024, 14:52

    SABVANBARI ha scritto:mi ascolterò la registrata con calma e poi darò il mio giudizio
    pure io....... voglio guardarlo in faccia il buffone!

    Contenuto sponsorizzato


    15/03/24 - Riassunto dell'odierna conferenza stampa di Ciro Polito Empty Re: 15/03/24 - Riassunto dell'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 08 Mag 2024, 20:07