per dare "consistenza patrimoniale" alla Società altrimenti c cos potn venn, una scatola vuota?!?! Gli altri sono ragazzini, a parte Pucino (che pure gioca pochissimo), Maiello (al rientro da un infortunio al crociato), Maita, Vicari e l'eterno Di Cesare (che potrebbe smettere). Chi ho dimenticato SAB?SeriAmente ha scritto:Ma Bellomo è diventato all'improvviso un bidone ? Se così fosse perché Bollito gli ha regalato un altro anno di contratto ? Per avere le orecchiette gratis da l'arc vasc ?
+7
sinedie
mandrake 59
Forlì.Bari
Nick il Rosso
Freak07
SABVANBARI
redwhiteflag
11 partecipanti
Bari – Sampdoria 0 – 1 * commenti POST partita *
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24851
- Messaggio n°31
Re: Bari – Sampdoria 0 – 1 * commenti POST partita *
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33330
- Messaggio n°32
sono di + di quelli citati ma ora lo sconforto non mi fa avere la voglia di ricercarecolino e marietta ha scritto:per dare "consistenza patrimoniale" alla Società altrimenti c cos potn venn, una scatola vuota?!?! Gli altri sono ragazzini, a parte Pucino (che pure gioca pochissimo), Maiello (al rientro da un infortunio al crociato), Maita, Vicari e l'eterno Di Cesare (che potrebbe smettere). Chi ho dimenticato SAB?SeriAmente ha scritto:Ma Bellomo è diventato all'improvviso un bidone ? Se così fosse perché Bollito gli ha regalato un altro anno di contratto ? Per avere le orecchiette gratis da l'arc vasc ?
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25592
- Messaggio n°33
Su ragazzi, un po' di ottimismo. Non è detta l'ultima parola. Nel calcio le sorprese non mancano. D'u uast ven u aggiust!Freak07 ha scritto:Non ci resta che piangerecolino e marietta ha scritto:non ci resta che speraremandrake 59 ha scritto:La tanto decantata sosta è arrivata e Jachini non ne vedeva l'ora perché c'è un pò di tempo a disposizione per poter insistere su molte situazioni sulle quali lui sta già lavorando, la speranza è quella che dopo la sosta la squadra faccia quadrato e metta quella marcia che può portarci alla salvezza quanto prima!
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24851
- Messaggio n°34
se ci salviamo io sono sicuro che sarà cosi........redwhiteflag ha scritto:Su ragazzi, un po' di ottimismo. Non è detta l'ultima parola. Nel calcio le sorprese non mancano. D'u uast ven u aggiust!Freak07 ha scritto:Non ci resta che piangerecolino e marietta ha scritto:non ci resta che speraremandrake 59 ha scritto:La tanto decantata sosta è arrivata e Jachini non ne vedeva l'ora perché c'è un pò di tempo a disposizione per poter insistere su molte situazioni sulle quali lui sta già lavorando, la speranza è quella che dopo la sosta la squadra faccia quadrato e metta quella marcia che può portarci alla salvezza quanto prima!
|
|