Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    durante il rigore

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31991
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    durante il rigore Empty durante il rigore

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 17 Mar - 17:04

    preso dalla partita, non mi sono accorto, ma sui social ho letto molti post sull'argomento.
    sto parlando del coro di contestazione cantato dalla nord durante l'esecuzione del rigore.
    io sono contrariato da questa cosa! c'è il momento per contestare e c'è il momento di tifare
    poi ci sono i momenti in cui è necessario il silenzio
    la situazione era grave, penso che i calciatori essendo esseri umani la vivano male
    se poi ci mettiamo noi tifosi (io non c'ero) a mettere i bastoni tra le ruote allora è finita.
    non so come la pensate voi ma io sono alquanto contrariato
    questi sono gli atteggiamenti che mi fanno incazzare del tifo organizzato
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24009
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    durante il rigore Empty Re: durante il rigore

    Messaggio Da colino e marietta Dom 17 Mar - 19:16

    assolutamente d'accordo e l'ho scritto subito nel commento post partita: atteggiamento ingiustificabile della curva (con la c volutamente in minuscolo). Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Roberto Maffei, con il quale ho condiviso molti anni in Curva al Della Vittoria, perché trovo questa cosa inaccettabile! È vero che in quegli anni eravamo in pochi a contestare la proprietà (molti anni dopo se ne so vnute con la contestazione), ma non abbiamo mai fatto mancare l'appoggio alla squadra soprattutto quando era in difficoltà come quest'anno!! Per non parlare di quell'infantile coro "se andiamo in C vi facciamo un culo così" che si è alzato durante il recupero, che abbiamo già sentito ai tempi di Autieri (in quel caso era "se restiamo in C.......) senza che poi accadesse nulla! Non è minacciando i giocatori che possiamo uscire da questa situazione, perché se vogliamo restare in serie B serve dare sostegno alla squadra consapevoli dei limiti tecnici e fisici che abbiamo! A fine campionato "tireremo una riga" (cit): e se dovessimo retrocedere, riterrò la curva non esente da colpe!

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    durante il rigore Empty Re: durante il rigore

    Messaggio Da SeriAmente Dom 17 Mar - 21:42

    Che tifosi di me...lma. Tifare contro il giocatore della propria squadra affinché sbagli il rigore e poter loro esultare di infida gioia. C' schif !!!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24082
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    durante il rigore Empty Re: durante il rigore

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 17 Mar - 22:02

    Ma c'iè, adaver?!... Assim matt!...

    Contenuto sponsorizzato


    durante il rigore Empty Re: durante il rigore

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 22:18