Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
SeriAmente
Freak07
redwhiteflag
mandrake 59
8 partecipanti

    E se domani.....

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12638
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    E se domani.....  Empty E se domani.....

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 2 Apr - 19:44

    Come cantava la grande Mina "E se domani" io non potessi rivedere te!
    Questo è rivolto a mister Jachini che ha un contratto fino a giugno 2025...... e se domani facendo i dovuti scongiuri scivoliamo nell'inferno lui  come si potrà comportare? Resta o rescinde dato che la C non gli calza a pennello, il vostro parere please!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24080
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    E se domani.....  Empty Re: E se domani.....

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 2 Apr - 20:08

    mandrake 59 ha scritto:Come cantava la grande Mina "E se domani" io non potessi rivedere te!
    Questo è rivolto a mister Jachini che ha un contratto fino a giugno 2025...... e se domani facendo i dovuti scongiuri scivoliamo nell'inferno lui  come si potrà comportare? Resta o rescinde dato che la C non gli calza a pennello, il vostro parere please!!

    Bisogna vedere le condizioni contrattuali. Non vorrei proprio e credo non vorremmo arrivarci. Tuttavia, anche in caso di salvezza e dato per certo che Bollito dovrà cambiare aria, come la mettiamo che avremmo l'allenatore scelto prima del DS? E' semnpre il DS che sceglie l'allentore, il contrario non è consigliabile. Ripartiremmo con un grosso problema d'emblée.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7764
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    E se domani.....  Empty Re: E se domani.....

    Messaggio Da Freak07 Mar 2 Apr - 20:17

    redwhiteflag ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Come cantava la grande Mina "E se domani" io non potessi rivedere te!
    Questo è rivolto a mister Jachini che ha un contratto fino a giugno 2025...... e se domani facendo i dovuti scongiuri scivoliamo nell'inferno lui  come si potrà comportare? Resta o rescinde dato che la C non gli calza a pennello, il vostro parere please!!

    Bisogna vedere le condizioni contrattuali. Non vorrei proprio e credo non vorremmo arrivarci. Tuttavia, anche in caso di salvezza e dato per certo che Bollito dovrà cambiare aria, come la mettiamo che avremmo l'allenatore scelto prima del DS? E' semnpre il DS che sceglie l'allentore, il contrario non è consigliabile. Ripartiremmo con un grosso problema d'emblée.
    Io continuo a non esserne così certo


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24080
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    E se domani.....  Empty Re: E se domani.....

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 2 Apr - 20:41

    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Come cantava la grande Mina "E se domani" io non potessi rivedere te!
    Questo è rivolto a mister Jachini che ha un contratto fino a giugno 2025...... e se domani facendo i dovuti scongiuri scivoliamo nell'inferno lui  come si potrà comportare? Resta o rescinde dato che la C non gli calza a pennello, il vostro parere please!!

    Bisogna vedere le condizioni contrattuali. Non vorrei proprio e credo non vorremmo arrivarci. Tuttavia, anche in caso di salvezza e dato per certo che Bollito dovrà cambiare aria, come la mettiamo che avremmo l'allenatore scelto prima del DS? E' semnpre il DS che sceglie l'allentore, il contrario non è consigliabile. Ripartiremmo con un grosso problema d'emblée.
    Io continuo a non esserne così certo
    Io continuo a esserne speranzoso, infatti Mina cantava "... e sottolineo se!"
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12638
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    E se domani.....  Empty Re: E se domani.....

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 2 Apr - 21:09

    Intanto anche se sto andando fuori tema il City group che detiene le azioni del Palermo è intenzionato a esonerare Corini, al suo posto sono stati contatti Grosso e Mignani, si attende la decisione definitiva!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    E se domani.....  Empty Re: E se domani.....

    Messaggio Da SeriAmente Mar 2 Apr - 21:23

    E se domani dovesse scoppiare la guerra il campionato si interromperebbe ?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24005
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    E se domani.....  Empty Re: E se domani.....

    Messaggio Da colino e marietta Mar 2 Apr - 22:04

    non mi piaceva commentare il se lo scorso anno, preferisco non farlo nemmeno quest'anno..........
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24005
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    E se domani.....  Empty Re: E se domani.....

    Messaggio Da colino e marietta Mar 2 Apr - 22:05

    mandrake 59 ha scritto:Intanto anche se sto andando fuori tema il City group che detiene le azioni del Palermo è intenzionato a esonerare Corini, al suo posto sono stati contatti Grosso e Mignani, si attende la decisione definitiva!
    non andranno in A né con Grosso né con Mignani
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18709
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    E se domani.....  Empty Re: E se domani.....

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 3 Apr - 8:49

    Se tutto dovesse andare male e dovessimo scendere di categoria credo che Iachini darebbe le dimissioni. A quel punto io ripartirei da Mignani
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7764
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    E se domani.....  Empty Re: E se domani.....

    Messaggio Da Freak07 Mer 3 Apr - 8:53

    Nick il Rosso ha scritto:Se tutto dovesse andare male e dovessimo scendere di categoria credo che Iachini darebbe le dimissioni. A quel punto io ripartirei da Mignani
    Toglietevi dalla testa che Mignani torni a Bari con questa presidenza e questo Ds. 
    Poi fra l'altro, oramai in rampa di lancio secondo te torna ad allenare in c?


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    E se domani.....  Empty Re: E se domani.....

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 3 Apr - 10:32

    io penso che ci sarà una clausola che consentirà lo scioglimento consensuale in caso di retrocessione, non penso che Iachini abbia voglia di scendere in C e credo che Polito andrà via. restando in B mister Iachini resta ma ci sarà un nuovo DS che dovrà trovare un accordo su come procedere la campagna col mister, il problema + serio sarà quanto LDL o meglio ADL vorranno investire a Bari
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    E se domani.....  Empty Re: E se domani.....

    Messaggio Da SeriAmente Mer 3 Apr - 12:21

    Iachini se fallisce a Bari, chiude bottega. Resterà anche in serie C. Addo' ava sci ?!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    E se domani.....  Empty Re: E se domani.....

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 3 Apr - 14:02

    SeriAmente ha scritto:Iachini se fallisce a Bari,  chiude bottega. Resterà anche in serie C. Addo' ava sci ?!
    può anche darsi che hai ragione!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24080
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    E se domani.....  Empty Re: E se domani.....

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 3 Apr - 18:56

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Iachini se fallisce a Bari,  chiude bottega. Resterà anche in serie C. Addo' ava sci ?!
    può anche darsi che hai ragione!
    Embè, visti i risultati... Anche se ci salviamo sarà per il rotto della cuffia, non lascerebbe ben sperare pee il futuro. Tuttavia raddoppio la mia speranza, non mi piace quest'aria di prerassegnazione.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12638
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    E se domani.....  Empty Re: E se domani.....

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 3 Apr - 19:18

    Comunque Jachini ha accettato un incarico molto pericoloso e lui lo sapeva che la stagione poteva volgere anche al peggio perché una squadra che cambia 3 allenatori sta messa male sia di motore che di batteria.... non cerchiamo colpe negli allenatori, sappiamo che  brutto inguacchio ha fatto Polito quest'anno!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A redwhiteflag e labbari piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    E se domani.....  Empty Re: E se domani.....

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 15:52