+4
mandrake 59
colino e marietta
Freak07
SABVANBARI
8 partecipanti
3-4-24 Tuttomercatoweb - il Palermo ha scelto Mignani
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34171
- Messaggio n°1
3-4-24 Tuttomercatoweb - il Palermo ha scelto Mignani
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/il-palermo-ha-scelto-michele-mignani-prima-serve-la-risoluzione-del-contratto-con-il-bari-1953122
SABVANBARI- Moderatore
SABVANBARI- Moderatore
auguro buona fortuna a miste Michele Mignani che con una proprietà importante potrà far solo bene
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8146
Arrivederci mister.
Grazie di tutto.
Mentre neanche un coro od un saluto per te da quella curva oramai persa
Grazie di tutto.
Mentre neanche un coro od un saluto per te da quella curva oramai persa
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25163
ciao Mister, grazie per le emozioni che ci hai regalato!
Con te abbiamo vissuto due stagioni indimenticabili
Hai pagato per colpe non tue, mentre quel Giuda di Ciro Bollito è ancora al suo posto.........in attesa di tirare la riga.......e con il serio rischio di tornare in quella categoria dalla quale con la tua serietà e il tuo lavoro ci avevi tirato fuori.
Speriamo di vederti ancora a Santo Spirito, BARI sarà sempre casa tua e resterai sempre nel cuore di tutti i veri tifosi del BARI quelli lontani dalle strisciate e dalle chiacchiere delle paytv!
Buona fortuna Mister........e chissà che un giorno le nostre strade non si possano rincontrare.
Con te abbiamo vissuto due stagioni indimenticabili
Hai pagato per colpe non tue, mentre quel Giuda di Ciro Bollito è ancora al suo posto.........in attesa di tirare la riga.......e con il serio rischio di tornare in quella categoria dalla quale con la tua serietà e il tuo lavoro ci avevi tirato fuori.
Speriamo di vederti ancora a Santo Spirito, BARI sarà sempre casa tua e resterai sempre nel cuore di tutti i veri tifosi del BARI quelli lontani dalle strisciate e dalle chiacchiere delle paytv!
Buona fortuna Mister........e chissà che un giorno le nostre strade non si possano rincontrare.
A SABVANBARI e Freak07 piace questo messaggio.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13832
Mignani si toglierà quei desideri che a Bari Polito ha negato in estate!!!
Intanto Luigino sarà contento di non pagargli altri 3 mesi di stipendio d non solo a lui ma anche a Vergassola e al prof. D'urbano!
Intanto Luigino sarà contento di non pagargli altri 3 mesi di stipendio d non solo a lui ma anche a Vergassola e al prof. D'urbano!
- Numero di messaggi : 38430
Mignani ai play.off sperando che non perda la serie A all'ultimo giro di lancette.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26126
Grazie di tutto Mr Mignani, sono stati 2 anni fantastici sfiorando la A con una squadra venuta quasi dal niente. Mi sarebbe piaciuto vederci in A con te. Auguri per il tuo prosieguo, A Bari ci lasci bei ricordi.
I palermitani hanno ancora negli occhi il primo tempo della prima di campionato dove sedeva Mignani in panchina per noi è sicuramente saranno contenti!!!
- Messaggio n°10
Re: 3-4-24 Tuttomercatoweb - il Palermo ha scelto Mignani
io penso che il Palermo sarà la candidata numero uno l'anno prossimo insieme alle retrocesse escluso la Salernitana che sta frecatissima + le 2 perdenti di quest'anno e vedo il prossimo anno davvero un inferno
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8146
- Messaggio n°11
Io penso che se la squadra segue subito Mignani, può fare un ottimo finale di campionato e giocarselaSABVANBARI ha scritto:io penso che il Palermo sarà la candidata numero uno l'anno prossimo insieme alle retrocesse escluso la Salernitana che sta frecatissima + le 2 perdenti di quest'anno e vedo il prossimo anno davvero un inferno
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°12
può anche darsi e sinceramente mi farebbe piacere per lui se succedesse ... non per il Palermo che mi sta sugli zebedei ma solo x Mignani che darebbe uno schiaffo morale a tutti i fenomeni che lo hanno bistrattatoFreak07 ha scritto:Io penso che se la squadra segue subito Mignani, può fare un ottimo finale di campionato e giocarselaSABVANBARI ha scritto:io penso che il Palermo sarà la candidata numero uno l'anno prossimo insieme alle retrocesse escluso la Salernitana che sta frecatissima + le 2 perdenti di quest'anno e vedo il prossimo anno davvero un inferno
- Messaggio n°13
ha una squadra sicuramente competitiva, con grandi individualità. Ma è pure vero che arriva a poche giornate dalla fine non ci sono più pause e quasi certamente dovrà affrontare il primo turno dei playoff. Difficile la A quest'anno, ma se resta a palermo l'anno prossimo potrà certamente giocarsela.SABVANBARI ha scritto:può anche darsi e sinceramente mi farebbe piacere per lui se succedesse ... non per il Palermo che mi sta sugli zebedei ma solo x Mignani che darebbe uno schiaffo morale a tutti i fenomeni che lo hanno bistrattatoFreak07 ha scritto:Io penso che se la squadra segue subito Mignani, può fare un ottimo finale di campionato e giocarselaSABVANBARI ha scritto:io penso che il Palermo sarà la candidata numero uno l'anno prossimo insieme alle retrocesse escluso la Salernitana che sta frecatissima + le 2 perdenti di quest'anno e vedo il prossimo anno davvero un inferno
- Messaggio n°14
pnzam a salvarci cuss ann SAB...........SABVANBARI ha scritto:io penso che il Palermo sarà la candidata numero uno l'anno prossimo insieme alle retrocesse escluso la Salernitana che sta frecatissima + le 2 perdenti di quest'anno e vedo il prossimo anno davvero un inferno
- Messaggio n°15
Mignani a almeno troverà una squadra già plasmatae e soprattutto attaccanti veloci e che se la gicano come non li ha avuti al Bari!!!