Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
sinedie
mandrake 59
SABVANBARI
labbari
Freak07
redwhiteflag
10 partecipanti

    Bari - Cremonese 1 – 2 * commenti POST partita *

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24080
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Cremonese 1 – 2 * commenti POST partita * - Pagina 3 Empty Re: Bari - Cremonese 1 – 2 * commenti POST partita *

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 6 Apr - 12:12

    mandrake 59 ha scritto:
    Viaredavid ha scritto:Neanche se venissero Mourinho o Ancelotti riuscirebbero a cambiare la situazione...
    Benvenuto amico, via re David era la mia zona anni 70/80!!!
    Dopo Carrassiano e Madonnelliano sono stato SanPasqualiano angh'io verso il '56, abitavo in via Principessa Iolanda, una piccolissima traversuccia di Via Re David.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12638
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari - Cremonese 1 – 2 * commenti POST partita * - Pagina 3 Empty Re: Bari - Cremonese 1 – 2 * commenti POST partita *

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 6 Apr - 12:29

    redwhiteflag ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    Viaredavid ha scritto:Neanche se venissero Mourinho o Ancelotti riuscirebbero a cambiare la situazione...
    Benvenuto amico, via re David era la mia zona anni 70/80!!!
    Dopo Carrassiano e Madonnelliano sono stato SanPasqualiano angh'io verso il '56, abitavo in via Principessa Iolanda, una piccolissima traversuccia di Via Re David.
    Proprio alla fine di via principessa jolanda avevo la comitiva mitica detta di "match Ball" che era il negozio di articoli sportivi che stava lì ad angolo, erano con noi Emilio e Antonio i famosi toie tata e un famoso Gip del tribunale ora, c'era ad anche Alessandro Emiliano fratello del presidente Michele Emiliano e a volte ci veniva anche lui...... Red siamo conrionali, che bei tempi!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24080
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Cremonese 1 – 2 * commenti POST partita * - Pagina 3 Empty Re: Bari - Cremonese 1 – 2 * commenti POST partita *

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 6 Apr - 12:41

    mandrake 59 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    Viaredavid ha scritto:Neanche se venissero Mourinho o Ancelotti riuscirebbero a cambiare la situazione...
    Benvenuto amico, via re David era la mia zona anni 70/80!!!
    Dopo Carrassiano e Madonnelliano sono stato SanPasqualiano angh'io verso il '56, abitavo in via Principessa Iolanda, una piccolissima traversuccia di Via Re David.
    Proprio alla fine di via principessa jolanda avevo la comitiva mitica detta di "match Ball" che era il negozio di articoli sportivi che stava lì ad angolo, erano con noi Emilio e Antonio i famosi toie tata e un famoso Gip del tribunale ora, c'era ad anche Alessandro Emiliano fratello del presidente Michele Emiliano e a volte ci veniva anche lui...... Red siamo conrionali, che bei tempi!!!
    Era un bel rione San Pasquale, animato e variegato, l'ho frequentato anche dopo il trasloco.

    Contenuto sponsorizzato


    Bari - Cremonese 1 – 2 * commenti POST partita * - Pagina 3 Empty Re: Bari - Cremonese 1 – 2 * commenti POST partita *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 15:33