Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
colino e marietta
SABVANBARI
mandrake 59
Nick il Rosso
redwhiteflag
9 partecipanti

    Como–Bari 2-1 *commenti POST partita*

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24005
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Como–Bari 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Como–Bari 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom Apr 14, 2024 4:15 am

    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:a como ci sta perdere, non è questo che mi sorprende. 
    Mi sorprendono le assurde domande che vengono fatte a Iachini in conferenza stampa sul perché non gioca Puscas o Morachioli o Achick.......mi sorprende che Maita butti la palla in aria invece che restituirla velocemente, magari mettendola sul punto di battuta, quando sei sotto 0-1 , mi sorprende la scelta di Pissardo di calciare in avanti con i soli Morachioli e Achick che insieme non fanno l'altezza di Goldaniga, mi sorprende che la curva non dedichi un solo coro a Polito artefice di una campagna acquisti allucinante, mi sorprende che ancora si discuta in questo momento della multiproprietà quando invece il vero problema sarà salvarsi.......e certamente ne dimentico...... questo mi sorprende!
    Ho appena visto un video dove i tifosi presenti hanno intonato il coro "e facci un gol, e facci un gol, Ciro Polito facci un gol" 
    È un inizio ma si può fare decisamente meglio
    https://pianetabari.com/a-como-i-tifosi-sbeffeggiano-polito-ciro-facci-un-gol-video/
    finalmente...........coro "educato", ma è un passo avanti: l'avrà capito?  :think:
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Como–Bari 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Como–Bari 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Dom Apr 14, 2024 5:26 am

    È strano come ogni volta si perda.
    È strano come ogni volta si finisca nella me...rda.
    Però c'è sempre la prossima che ti fa sperare
    Salvo poi sprofondare sempre più nell'abisso della serie C.
    Mi sembra che il destino abbia scelto di punire la presa in giro di Luigi e Bollito nei nostri confronti ... punendo noi.
    Ma che colpa abbiamo noi ?!

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7764
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Como–Bari 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Como–Bari 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Dom Apr 14, 2024 5:42 am

    SeriAmente ha scritto:È strano come ogni volta si perda.
    È strano come ogni volta si finisca nella me...rda.
    Però c'è sempre la prossima che ti fa sperare
    Salvo poi sprofondare sempre più nell'abisso della serie C.
    Mi sembra che il destino abbia scelto di punire la presa in giro di Luigi e Bollito nei nostri confronti ... punendo noi.
    Ma che colpa abbiamo noi  ?!
    Si scrive Bari, si legge Spal


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A redwhiteflag e colino e marietta piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24080
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Como–Bari 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Como–Bari 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom Apr 14, 2024 9:38 am

    SeriAmente ha scritto:È strano come ogni volta si perda.
    È strano come ogni volta si finisca nella me...rda.
    Però c'è sempre la prossima che ti fa sperare
    Salvo poi sprofondare sempre più nell'abisso della serie C.
    Mi sembra che il destino abbia scelto di punire la presa in giro di Luigi e Bollito nei nostri confronti ... punendo noi.
    Ma che colpa abbiamo noi  ?!
    Piuttosto stanno cercando di assuefarci a "Bisogna saper perdere"... forse 1, 2 partite, ma poi il troppo storpia e il cuore e lo spirito si ribellano, preferirei rimanere ignorante di quel sapere!

    Contenuto sponsorizzato


    Como–Bari 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Como–Bari 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 1:58 pm