Mi voglio rovinare, sabato vinciamo.
+6
Nick il Rosso
redwhiteflag
labbari
SeriAmente
mandrake 59
SABVANBARI
10 partecipanti
* Bari-Pisa * Topic Unico *
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38811
- Messaggio n°31
Re: * Bari-Pisa * Topic Unico *
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 35164
- Messaggio n°32
mo me lo segnoSeriAmente ha scritto:Mi voglio rovinare, sabato vinciamo.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26636
- Messaggio n°33
SeriAmente ha scritto:Mi voglio rovinare, sabato vinciamo.
Vorrei appoggiartelo ma questa volta non oso. Stiamo combinati proprio male, una squadra non ce l'abbiamo... E Bollito in panchina non serve a niente.
A Nick il Rosso piace questo messaggio.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 14210
- Messaggio n°34
Settimana travagliata per la società biancorossa che ha deciso così di non prevedere nessuna conferenza stampa domani, in vista della fondamentale partita contro il Pisa. Il motivo è riconducibile alla necessità di assicurare la giusta tranquillità prima dell’incontro con i nerazzurri. Né LDL, né Polito, né il nuovo allenatore Giampaolo prenderanno la parola: sarà il campo a parlare.
*Pianetabari*
*Pianetabari*
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A SABVANBARI e Nick il Rosso piace questo messaggio.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19439
- Messaggio n°35
Non c'è bisogno di rovinarti aspetta e spera sognaSeriAmente ha scritto:Mi voglio rovinare, sabato vinciamo.
- Messaggio n°36
-1 quasi ci siamo. Oggi rifinitura. Auguri ai nostri 2 nuovi rifinitori, affiliamoli bene i coltelli.
- Messaggio n°37
È da diversi sabati che ti vuoi rovinare. Non esageriamo, pensa un po' pure agli eredi.SeriAmente ha scritto:Mi voglio rovinare, sabato vinciamo.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°38
redwhiteflag ha scritto:È da diversi sabati che ti vuoi rovinare. Non esageriamo, pensa un po' pure agli eredi.SeriAmente ha scritto:Mi voglio rovinare, sabato vinciamo.
- Messaggio n°39
Domani segnano Acampora e Kallon.SABVANBARI ha scritto:mo me lo segnoSeriAmente ha scritto:Mi voglio rovinare, sabato vinciamo.
- Messaggio n°40
Ma io quando faccio i pronostici non è per rovinarmi economicamente, rischio solo la mia reputazione di chiaro veggente.SABVANBARI ha scritto:redwhiteflag ha scritto:È da diversi sabati che ti vuoi rovinare. Non esageriamo, pensa un po' pure agli eredi.SeriAmente ha scritto:Mi voglio rovinare, sabato vinciamo.
- Messaggio n°41
Formazione?...SeriAmente ha scritto:Domani segnano Acampora e Kallon.SABVANBARI ha scritto:mo me lo segnoSeriAmente ha scritto:Mi voglio rovinare, sabato vinciamo.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8268
- Messaggio n°42
Solo perché sei caucasicoSeriAmente ha scritto:Ma io quando faccio i pronostici non è per rovinarmi economicamente, rischio solo la mia reputazione di chiaro veggente.SABVANBARI ha scritto:redwhiteflag ha scritto:È da diversi sabati che ti vuoi rovinare. Non esageriamo, pensa un po' pure agli eredi.SeriAmente ha scritto:Mi voglio rovinare, sabato vinciamo.
Altrimenti saresti stato nero veggente, giallo veggente, rosso veggente...
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°43
dalla tribunaSeriAmente ha scritto:Domani segnano Acampora e Kallon.SABVANBARI ha scritto:mo me lo segnoSeriAmente ha scritto:Mi voglio rovinare, sabato vinciamo.
- Messaggio n°44
Allora come erede non rischio di vedermi ridurre il lascito?SeriAmente ha scritto:Ma io quando faccio i pronostici non è per rovinarmi economicamente, rischio solo la mia reputazione di chiaro veggente.SABVANBARI ha scritto:redwhiteflag ha scritto:È da diversi sabati che ti vuoi rovinare. Non esageriamo, pensa un po' pure agli eredi.SeriAmente ha scritto:Mi voglio rovinare, sabato vinciamo.
Ultima modifica di redwhiteflag il Ven 19 Apr - 9:30 - modificato 1 volta.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°45
nero dopo le lampade oppure giallo x problemi al fegato o rosso x esposizione errata al soleFreak07 ha scritto:Solo perché sei caucasicoSeriAmente ha scritto:Ma io quando faccio i pronostici non è per rovinarmi economicamente, rischio solo la mia reputazione di chiaro veggente.SABVANBARI ha scritto:redwhiteflag ha scritto:È da diversi sabati che ti vuoi rovinare. Non esageriamo, pensa un po' pure agli eredi.SeriAmente ha scritto:Mi voglio rovinare, sabato vinciamo.
Altrimenti saresti stato nero veggente, giallo veggente, rosso veggente...