Giustocolino e marietta ha scritto:forse fu parma BARI, ma non cambia la compagnia chedd jevFreak07 ha scritto:Io non ricordo più nemmeno quando è stata l'ultima volta che ho messo piede al San Nicola e non hai idea di quanto mi manchi.SABVANBARI ha scritto:ci sono dichiarazioni pubbliche in tv e sui social che testimoniano l'abbandono di tifosi abbonati ... concettualmente hai ragione! io per esempio quest'anno non ho rinnovato per problemi personali e sinceramente ne sono contento perchè il veleno che si fa allo stadio e 10 volte superiore a quando lo fai in streaming o tvFreak07 ha scritto:Io sono del parere che non bisogna abbandonare MAI.SABVANBARI ha scritto:è vero però potrebbe spingere qualcuno a tornare! c'è gente con gli abbonamenti che ha deciso di abbandonare.Freak07 ha scritto:Secondo me non servirebbe.SeriAmente ha scritto:Insomma, un biglietto a 5 euro avrebbe riempito lo stadio.
Si è spenta la fiamma
È l'ultima partita vista dal vivo mi sembra sia il famoso cittadella Bari con @colinoemarietta
+3
SeriAmente
mandrake 59
Freak07
7 partecipanti
Comunicato della Nord
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8004
- Messaggio n°16
Re: Comunicato della Nord
- Numero di messaggi : 24867
- Messaggio n°17
ne conosco anch'io SAB e non li/vi giudico ci mancherebbe!SABVANBARI ha scritto:ci sono dichiarazioni pubbliche in tv e sui social che testimoniano l'abbandono di tifosi abbonati ... concettualmente hai ragione! io per esempio quest'anno non ho rinnovato per problemi personali e sinceramente ne sono contento perchè il veleno che si fa allo stadio e 10 volte superiore a quando lo fai in streaming o tvFreak07 ha scritto:Io sono del parere che non bisogna abbandonare MAI.SABVANBARI ha scritto:è vero però potrebbe spingere qualcuno a tornare! c'è gente con gli abbonamenti che ha deciso di abbandonare.Freak07 ha scritto:Secondo me non servirebbe.SeriAmente ha scritto:Insomma, un biglietto a 5 euro avrebbe riempito lo stadio.
Si è spenta la fiamma
Ognuno reagisce a modo suo alle delusioni: io, dalla famosa dichiarazione della famiglia "entreremo in Europa dalla porta principale" ho deciso che non avrei mai più dato peso alle promesse. Prendo quello che viene, giudico presidenti allenatori DS calciatori per le emozioni che riescono a trasmettere (come Angelozzi e i suoi ragazzi della meravigliosa stagione, Mister Mignani e chi c'era l'anno scorso, o Antonio Conte, o lo Zar o il Cobra o Giuann o lo stesso Antonio Cassano........) o le delusioni come quelle di quest'anno. Ma nulla, credimi nulla, potrà mai scalfire l'amore per questi colori!
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8004
- Messaggio n°18
Appoggio dovuto e pressantecolino e marietta ha scritto:ne conosco anch'io SAB e non li/vi giudico ci mancherebbe!SABVANBARI ha scritto:ci sono dichiarazioni pubbliche in tv e sui social che testimoniano l'abbandono di tifosi abbonati ... concettualmente hai ragione! io per esempio quest'anno non ho rinnovato per problemi personali e sinceramente ne sono contento perchè il veleno che si fa allo stadio e 10 volte superiore a quando lo fai in streaming o tvFreak07 ha scritto:Io sono del parere che non bisogna abbandonare MAI.SABVANBARI ha scritto:è vero però potrebbe spingere qualcuno a tornare! c'è gente con gli abbonamenti che ha deciso di abbandonare.Freak07 ha scritto:Secondo me non servirebbe.SeriAmente ha scritto:Insomma, un biglietto a 5 euro avrebbe riempito lo stadio.
Si è spenta la fiamma
Ognuno reagisce a modo suo alle delusioni: io, dalla famosa dichiarazione della famiglia "entreremo in Europa dalla porta principale" ho deciso che non avrei mai più dato peso alle promesse. Prendo quello che viene, giudico presidenti allenatori DS calciatori per le emozioni che riescono a trasmettere (come Angelozzi e i suoi ragazzi della meravigliosa stagione, Mister Mignani e chi c'era l'anno scorso, o Antonio Conte, o lo Zar o il Cobra o Giuann o lo stesso Antonio Cassano........) o le delusioni come quelle di quest'anno. Ma nulla, credimi nulla, potrà mai scalfire l'amore per questi colori!
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33353
- Messaggio n°19
su questo non c'è da discutere e vale anche per me e penso x tutti nel forum ... quasi tutticolino e marietta ha scritto:ne conosco anch'io SAB e non li/vi giudico ci mancherebbe!SABVANBARI ha scritto:ci sono dichiarazioni pubbliche in tv e sui social che testimoniano l'abbandono di tifosi abbonati ... concettualmente hai ragione! io per esempio quest'anno non ho rinnovato per problemi personali e sinceramente ne sono contento perchè il veleno che si fa allo stadio e 10 volte superiore a quando lo fai in streaming o tvFreak07 ha scritto:Io sono del parere che non bisogna abbandonare MAI.SABVANBARI ha scritto:è vero però potrebbe spingere qualcuno a tornare! c'è gente con gli abbonamenti che ha deciso di abbandonare.Freak07 ha scritto:Secondo me non servirebbe.SeriAmente ha scritto:Insomma, un biglietto a 5 euro avrebbe riempito lo stadio.
Si è spenta la fiamma
A colino e marietta piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25609
- Messaggio n°20
A proposito, che ne è di Alberto?SABVANBARI ha scritto:su questo non c'è da discutere e vale anche per me e penso x tutti nel forum ... quasi tutticolino e marietta ha scritto:ne conosco anch'io SAB e non li/vi giudico ci mancherebbe!SABVANBARI ha scritto:ci sono dichiarazioni pubbliche in tv e sui social che testimoniano l'abbandono di tifosi abbonati ... concettualmente hai ragione! io per esempio quest'anno non ho rinnovato per problemi personali e sinceramente ne sono contento perchè il veleno che si fa allo stadio e 10 volte superiore a quando lo fai in streaming o tvFreak07 ha scritto:Io sono del parere che non bisogna abbandonare MAI.SABVANBARI ha scritto:è vero però potrebbe spingere qualcuno a tornare! c'è gente con gli abbonamenti che ha deciso di abbandonare.Freak07 ha scritto:Secondo me non servirebbe.SeriAmente ha scritto:Insomma, un biglietto a 5 euro avrebbe riempito lo stadio.
Si è spenta la fiamma
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°21
lascialo nel suo crogioloredwhiteflag ha scritto:A proposito, che ne è di Alberto?SABVANBARI ha scritto:su questo non c'è da discutere e vale anche per me e penso x tutti nel forum ... quasi tutticolino e marietta ha scritto:ne conosco anch'io SAB e non li/vi giudico ci mancherebbe!SABVANBARI ha scritto:ci sono dichiarazioni pubbliche in tv e sui social che testimoniano l'abbandono di tifosi abbonati ... concettualmente hai ragione! io per esempio quest'anno non ho rinnovato per problemi personali e sinceramente ne sono contento perchè il veleno che si fa allo stadio e 10 volte superiore a quando lo fai in streaming o tvFreak07 ha scritto:Io sono del parere che non bisogna abbandonare MAI.SABVANBARI ha scritto:è vero però potrebbe spingere qualcuno a tornare! c'è gente con gli abbonamenti che ha deciso di abbandonare.Freak07 ha scritto:Secondo me non servirebbe.SeriAmente ha scritto:Insomma, un biglietto a 5 euro avrebbe riempito lo stadio.
Si è spenta la fiamma
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25609
- Messaggio n°22
Via, era diventato una calamita per le pizzuate... Il professore lo aspettava al varco.SABVANBARI ha scritto:lascialo nel suo crogioloredwhiteflag ha scritto:A proposito, che ne è di Alberto?SABVANBARI ha scritto:su questo non c'è da discutere e vale anche per me e penso x tutti nel forum ... quasi tutticolino e marietta ha scritto:ne conosco anch'io SAB e non li/vi giudico ci mancherebbe!SABVANBARI ha scritto:ci sono dichiarazioni pubbliche in tv e sui social che testimoniano l'abbandono di tifosi abbonati ... concettualmente hai ragione! io per esempio quest'anno non ho rinnovato per problemi personali e sinceramente ne sono contento perchè il veleno che si fa allo stadio e 10 volte superiore a quando lo fai in streaming o tvFreak07 ha scritto:Io sono del parere che non bisogna abbandonare MAI.SABVANBARI ha scritto:è vero però potrebbe spingere qualcuno a tornare! c'è gente con gli abbonamenti che ha deciso di abbandonare.Freak07 ha scritto:Secondo me non servirebbe.SeriAmente ha scritto:Insomma, un biglietto a 5 euro avrebbe riempito lo stadio.
Si è spenta la fiamma
Ognuno reagisce a modo suo alle delusioni: io, dalla famosa dichiarazione della famiglia "entreremo in Europa dalla porta principale" ho deciso che non avrei mai più dato peso alle promesse. Prendo quello che viene, giudio presidenti allenatori DS calciatori per le emozioni che riescono a trasmettere (come Angelozzi e i suoi ragazzi della meravigliosa stagione, Mister Mignani e chi c'era l'anno scorso, o Antonio Conte, o lo Zar o il Cobra o Giuann o lo stesso Antonio Cassano........) o le delusioni come quelle di quest'anno. Ma: nulla, credimi nulla, potrà mai scalfire l'amore per questi colori!
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°23
ultima visita 25-12-23redwhiteflag ha scritto:Via, era diventato una calamita per le pizzuate... Il professore lo aspettava al varco.SABVANBARI ha scritto:lascialo nel suo crogioloredwhiteflag ha scritto:A proposito, che ne è di Alberto?SABVANBARI ha scritto:su questo non c'è da discutere e vale anche per me e penso x tutti nel forum ... quasi tutticolino e marietta ha scritto:ne conosco anch'io SAB e non li/vi giudico ci mancherebbe!SABVANBARI ha scritto:ci sono dichiarazioni pubbliche in tv e sui social che testimoniano l'abbandono di tifosi abbonati ... concettualmente hai ragione! io per esempio quest'anno non ho rinnovato per problemi personali e sinceramente ne sono contento perchè il veleno che si fa allo stadio e 10 volte superiore a quando lo fai in streaming o tvFreak07 ha scritto:Io sono del parere che non bisogna abbandonare MAI.SABVANBARI ha scritto:è vero però potrebbe spingere qualcuno a tornare! c'è gente con gli abbonamenti che ha deciso di abbandonare.Freak07 ha scritto:Secondo me non servirebbe.SeriAmente ha scritto:Insomma, un biglietto a 5 euro avrebbe riempito lo stadio.
Si è spenta la fiamma
Ognuno reagisce a modo suo alle delusioni: io, dalla famosa dichiarazione della famiglia "entreremo in Europa dalla porta principale" ho deciso che non avrei mai più dato peso alle promesse. Prendo quello che viene, giudio presidenti allenatori DS calciatori per le emozioni che riescono a trasmettere (come Angelozzi e i suoi ragazzi della meravigliosa stagione, Mister Mignani e chi c'era l'anno scorso, o Antonio Conte, o lo Zar o il Cobra o Giuann o lo stesso Antonio Cassano........) o le delusioni come quelle di quest'anno. Ma: nulla, credimi nulla, potrà mai scalfire l'amore per questi colori!
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24867
- Messaggio n°24
si sta divertendo...........redwhiteflag ha scritto:A proposito, che ne è di Alberto?SABVANBARI ha scritto:su questo non c'è da discutere e vale anche per me e penso x tutti nel forum ... quasi tutticolino e marietta ha scritto:ne conosco anch'io SAB e non li/vi giudico ci mancherebbe!SABVANBARI ha scritto:ci sono dichiarazioni pubbliche in tv e sui social che testimoniano l'abbandono di tifosi abbonati ... concettualmente hai ragione! io per esempio quest'anno non ho rinnovato per problemi personali e sinceramente ne sono contento perchè il veleno che si fa allo stadio e 10 volte superiore a quando lo fai in streaming o tvFreak07 ha scritto:Io sono del parere che non bisogna abbandonare MAI.SABVANBARI ha scritto:è vero però potrebbe spingere qualcuno a tornare! c'è gente con gli abbonamenti che ha deciso di abbandonare.Freak07 ha scritto:Secondo me non servirebbe.SeriAmente ha scritto:Insomma, un biglietto a 5 euro avrebbe riempito lo stadio.
Si è spenta la fiamma