Si poteva anche vincere ma 'sto pareggino ci lascia stagnare in zona playout
+5
Londinese
mandrake 59
SeriAmente
SABVANBARI
redwhiteflag
9 partecipanti
Bari-Pisa 1-1 * commenti POST partita *
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25796
- Messaggio n°1
Bari-Pisa 1-1 * commenti POST partita *
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33639
- Messaggio n°2
Re: Bari-Pisa 1-1 * commenti POST partita *
primo tempo a favore del Pisa ma secondo tempo nettissima prevalenza del Bari che avrebbe meritato la vittoria, quest'anno gli espisodi non ci aiutano mai!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38199
- Messaggio n°3
Benali ha sbagliato il gol della vittoria.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38199
- Messaggio n°4
Un buon secondo tempo ma la fortuna ci ha abbandonati del tutto.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13647
- Messaggio n°5
La differenza l'ha fatta il loro portiere Nicolas,ha fatto 2 parate incredibili su Sibilli e su Nasti,invece Brenno su tiro centrale non ci e' arrivato ancora una volta,oggi bisognava vincere ma oggi abbiamo avuto un segnale dai nostri che hanno sfoderato una gara con intenzioni diverse e piu' propositivo,col 4-3-3 abbiamo piu' carattere ,speriamo che si continua con questa cazzimma!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A redwhiteflag e colino e marietta piace questo messaggio.
- Messaggio n°6
Nicolas ha salvato 2 gol e ha fatto altre 3 parate. Anche a me è sembrato che col 433 produciamo dippiu' in attacco.mandrake 59 ha scritto:La differenza l'ha fatta il loro portiere Nicolas,ha fatto 2 parate incredibili su Sibilli e su Nasti,invece Brenno su tiro centrale non ci e' arrivato ancora una volta,oggi bisognava vincere ma oggi abbiamo avuto un segnale dai nostri che hanno sfoderato una gara con intenzioni diverse e piu' propositivo,col 4-3-3 abbiamo piu' carattere ,speriamo che si continua con questa cazzimma!!!
- Messaggio n°7
I cambi di Kallon e Maita, che stavano facendo bene, non mi hanno convinto.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
- Messaggio n°8
SeriAmente ha scritto:Un buon secondo tempo ma la fortuna ci ha abbandonati del tutto.
E le 2 cappelle sistina e cinquina di Brenno non le hai viste?
Londinese- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 2974
- Messaggio n°9
purtroppo, mi dispiace per il ragazzo, ma brenno non ha senso farlo più giocare titolare. l'avvicendamento della scorsa partita lo ha reso più insicuro.
Il secondo tempo della squadra mi lascia ben sperare.
Il secondo tempo della squadra mi lascia ben sperare.
A colino e marietta piace questo messaggio.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8033
- Messaggio n°10
Dalle interviste post partita sembra chiaro che Maita sia un degli ammutinati
- Messaggio n°11
Lo Spezia ha pareggiato ma resta un finale thrilling! Forse la meno difficile è proprio la prossima a Cosenza. Il trittico finale è complicato. Tranne il Parma che si è messo in vacanza in anticipo, tanto se non 1^ arriva 2°. Le altre 2 si giocano le migliori posizioni dei playoff. Forse il Cittadella no, forse sarà demotivato. Andiamo avanti una per volta ma a Cosenza bisogna cercare di vincere.
Ultima modifica di redwhiteflag il Sab 20 Apr - 18:50 - modificato 1 volta.
A Freak07 piace questo messaggio.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2852
- Messaggio n°12
Perché, che disse?Freak07 ha scritto:Dalle interviste post partita sembra chiaro che Maita sia un degli ammutinati
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8033
- Messaggio n°13
Na roba tipolabbari ha scritto:Perché, che disse?Freak07 ha scritto:Dalle interviste post partita sembra chiaro che Maita sia un degli ammutinati
Era da parecchio che non riuscivamo a giocare bene. Un squadra con diversi esterni non messi in condizione di giocare. Eravamo messi male in campo. Siamo forti ma ultimamente ci sono state tolte le certezze...
Nzomm io le ho prese come frecciatine
- Messaggio n°14
Io come siluri.Freak07 ha scritto:Na roba tipolabbari ha scritto:Perché, che disse?Freak07 ha scritto:Dalle interviste post partita sembra chiaro che Maita sia un degli ammutinati
Era da parecchio che non riuscivamo a giocare bene. Un squadra con diversi esterni non messi in condizione di giocare. Eravamo messi male in campo. Siamo forti ma ultimamente ci sono state tolte le certezze...
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13647
- Messaggio n°15
Il Bari è una squadra costruita con gli esterni che in questo ultimo periodo non si sono visti tanto, Giampaolo li vede e Jachini li vedeva così, così, questione di punti di vista, comunque la prossima a Cosenza dobbiamo ripartire dal secondo tempo di oggi!!Freak07 ha scritto:Na roba tipolabbari ha scritto:Perché, che disse?Freak07 ha scritto:Dalle interviste post partita sembra chiaro che Maita sia un degli ammutinati
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]