colino e marietta ha scritto: Freak07 ha scritto:Rispondo uguale anche qua
Non dimentico che ha rispedito al mittente gli hartono.
E la so la storia che non avevano presentato le cose come dovevano, ma visto la caratura e il patrimonio avrebbe potuto pensare di contattarli per approfondire.
Invece la telefonata la fece ai DeLa.
Vabbè... Ma sicuramente sbaglio io da qualche parte e non capisco
sinceramente io mi fidavo dei DeLa, certamente più che di Lotito o di una proprietà straniera.
E sinceramente non avrei mai immaginato quello che sta avvenendo quest'anno, convinto per altro che ai DeLa sarebbe convenuto vendere un napoli vincente a cifre che non rivedrà mai più: invece mi sono miseramente sbagliato, anche se continuo a considerare Polito l'unico artefice di questo disastro!
Quanto a Decaro, anche in questa occasione dimostra l'attaccamento alla Città di cui, che piaccia o no ai non calciofili, la Squadra di calcio è un pezzo importante per motivi che vanno bene oltre l'aspetto sportivo.
Purtroppo, personalmente dubito che il suo sforzo servirà a qualcosa, come non sono servite le lacrime del Capitano o le parole dei tifosi e la loro massiccia presenza in casa e fuori! Chi è rimasto porta ancora dentro la sanguinante ferita di quel maledetto 11 giugno, chi è arrivato non ha capito quanto potesse essere importante, e quanto noi ci teniamo, quella maglia che, indegnamente, indossano!