5 partecipanti
30-4-24 Emanuele Arciuli scrive sulla GdM: quelle note tristi sulla debacle del Bari
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33666
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33666
- Messaggio n°2
Re: 30-4-24 Emanuele Arciuli scrive sulla GdM: quelle note tristi sulla debacle del Bari
Emanuele Arciuli noto musicista Barese spesso ospite al TBSport
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24962
- Messaggio n°3
Re: 30-4-24 Emanuele Arciuli scrive sulla GdM: quelle note tristi sulla debacle del Bari
considerazioni di un "appassionato" deluso.
quanto al centro sportivo, ricordo ad Angiuli che gli anni scorsi, quelli in cui facevamo fatica in C, c'era già qualcuno che diceva "inutile scittà l tirris, tanto i giovani buoni poi andranno al napoli": insomma, della serie a Bari come la fai sbagli!
Non sono queste le cose che dovremmo valutare noi che siamo "tifosi" (io invece voglio essere definito così, nonostante non mi sia mai macchiato di estremismi) perché può essere che ci sfuggano interessi economici o strategie imprenditoriali: noi dobbiamo valutare tutti (Presidenti, Direttori Sportivie calciatori) dai risultati, dalle emozioni che ci regalano e dalle promesse che mantengono! Ecco perché, da tifoso, la mia delusione è amplificata dall'aver incontrato in oltre 50anni che tifo BARI solo gente falsa che non ha mai avuto rispetto per la nostra passione!
quanto al centro sportivo, ricordo ad Angiuli che gli anni scorsi, quelli in cui facevamo fatica in C, c'era già qualcuno che diceva "inutile scittà l tirris, tanto i giovani buoni poi andranno al napoli": insomma, della serie a Bari come la fai sbagli!
Non sono queste le cose che dovremmo valutare noi che siamo "tifosi" (io invece voglio essere definito così, nonostante non mi sia mai macchiato di estremismi) perché può essere che ci sfuggano interessi economici o strategie imprenditoriali: noi dobbiamo valutare tutti (Presidenti, Direttori Sportivie calciatori) dai risultati, dalle emozioni che ci regalano e dalle promesse che mantengono! Ecco perché, da tifoso, la mia delusione è amplificata dall'aver incontrato in oltre 50anni che tifo BARI solo gente falsa che non ha mai avuto rispetto per la nostra passione!
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2852
- Messaggio n°4
Piu' che Battiato, qua e' da messa da requiem.
PS ed anche io reclamo il diritto di essere definito tifoso, ci mancherebbe. sono loro che devono cambiare appellativo, non io.
PS ed anche io reclamo il diritto di essere definito tifoso, ci mancherebbe. sono loro che devono cambiare appellativo, non io.
A redwhiteflag e colino e marietta piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25804
- Messaggio n°5
Wolfgang Amadeus.labbari ha scritto:Piu' che Battiato, qua e' da messa da requiem.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38206
- Messaggio n°6
Vogliamo salvare la categoria o andare in serie C per dare sfogo alla nostra rabbia contro i due maldestri Luigi e Bollito ?
L'ideale sarebbe salvare la categoria e mandare in serie C i due maldestri.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24962
- Messaggio n°7
soprattutto Polito..........LDL ci non arriv nisciun tocca tenerselo!SeriAmente ha scritto:Vogliamo salvare la categoria o andare in serie C per dare sfogo alla nostra rabbia contro i due maldestri Luigi e Bollito ?
hann passat chiù di 40anni, ma sempre sotto ricatto siamo!!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25804
- Messaggio n°8
SeriAmente ha scritto:Vogliamo salvare la categoria o andare in serie C per dare sfogo alla nostra rabbia contro i due maldestri Luigi e Bollito ?
Maldestri? 2 ciucc!!
Serie C? Serie Z!!