Hai capito perché dico che i cori vanno fatti contro Polito e non contro LDL che dal punto di vista tecnico non capisce nudd e che alla fine ha pure speso più di quanto il vecchio gli aveva dato!mandrake 59 ha scritto:Lui vende, lui acquista, lui va in panchina, lui fa la formazione, lui prende decisioni importanti...... il presidente è solo una figura che vediamo in tribuna e basta, avesse il coraggio di uscire allo scoperto a baccagliare con i tifosi almeno!!!SeriAmente ha scritto:Bollito ha perso tutta la credibilità conquistata l'anno scorso. Ormai potrà bazzicare nell'ambito della serie C.
+7
Nick il Rosso
colino e marietta
labbari
Freak07
mandrake 59
redwhiteflag
SABVANBARI
11 partecipanti
* Cittadella - Bari * Topic Unico *
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25284
- Messaggio n°46
Re: * Cittadella - Bari * Topic Unico *
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8192
- Messaggio n°47
Infatti io penso che la scelta su Giampaolo sia ricaduta proprio per quello.mandrake 59 ha scritto:Lui vende, lui acquista, lui va in panchina, lui fa la formazione, lui prende decisioni importanti...... il presidente è solo una figura che vediamo in tribuna e basta, avesse il coraggio di uscire allo scoperto a baccagliare con i tifosi almeno!!!SeriAmente ha scritto:Bollito ha perso tutta la credibilità conquistata l'anno scorso. Ormai potrà bazzicare nell'ambito della serie C.
Solo scenica, chi tira le fila adesso è lui.
Ho ancora in mente la pantomima di domenica scorsa al gol di Di Cesare. Scena degna di Mario Merola
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26374
- Messaggio n°48
Freak07 ha scritto:Infatti io penso che la scelta su Giampaolo sia ricaduta proprio per quello.mandrake 59 ha scritto:Lui vende, lui acquista, lui va in panchina, lui fa la formazione, lui prende decisioni importanti...... il presidente è solo una figura che vediamo in tribuna e basta, avesse il coraggio di uscire allo scoperto a baccagliare con i tifosi almeno!!!SeriAmente ha scritto:Bollito ha perso tutta la credibilità conquistata l'anno scorso. Ormai potrà bazzicare nell'ambito della serie C.
Solo scenica, chi tira le fila adesso è lui.
Ho ancora in mente la pantomima di domenica scorsa al gol di Di Cesare. Scena degna di Mario Merola
Bollito ha finalmente realizzato anche il sogno di DS-allenatore !
A Freak07 piace questo messaggio.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13987
- Messaggio n°49
Comunque mettiamo che ci salviamo non possiamo continuare a tirare la carretta con una fune, ce ne vogliono almeno 2 per un cavallo e 4 per per 2 cavalli, questo sicuramente Luigino lo ha capito e siccome sarà sempre lui il capintesta fino al 2028 speriamo che ricopra altri incarichi tecnici e dirigenziale con gente competente è di là che dobbiamo ripartire per il prossimo campionato che sia B o C!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A redwhiteflag piace questo messaggio.
- Messaggio n°50
Pissardo, Pucino, Di Cesare (C), Vicari, Ricci, Maita, Benali, Lulic, Acampora, Sibilli, Nasti
ARRET LULIC!!! BOLLITO MI FAI USCIRE DI SENNO!!!
- Messaggio n°51
Acampora?!?!?!?redwhiteflag ha scritto:Pissardo, Pucino, Di Cesare (C), Vicari, Ricci, Maita, Benali, Lulic, Acampora, Sibilli, Nasti
- Messaggio n°52
Buongiorno e buona partita a tutti. Voglio i 3 punti! Forza ragazzi! Forza Bari sempre!!
- Messaggio n°53
colino e marietta ha scritto:Acampora?!?!?!?redwhiteflag ha scritto:Pissardo, Pucino, Di Cesare (C), Vicari, Ricci, Maita, Benali, Lulic, Acampora, Sibilli, Nasti
All megghie all megghie!!!
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2959
- Messaggio n°54
Lulic ed aCampora??? è evidente la squadra la fa il minkione che deve dimostrare di avere ragione lui. A nostre spese... Non è possibile...
A colino e marietta piace questo messaggio.
- Messaggio n°55
squadra senza un senso per chi si deve salvare!
comunque c'è Dorval, e si è visto, invece di Pucino
comunque c'è Dorval, e si è visto, invece di Pucino
- Messaggio n°56
NASTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! 1 A 1 da mo' val...
A colino e marietta piace questo messaggio.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2959
- Messaggio n°57
Grande nasti, bel tiro di precisione. Squadre mediocrisimissime!
- Messaggio n°58
importante aver pareggiato subito (su grave errore del cittadella) ma abbiamo rischiato altre due volte di prendere gol: non riusciamo a impostare un'azione (Sibilli ava passa' u pallone e chiacchierare meno)
- Messaggio n°59
ciucce e sfrtunat!
- Messaggio n°60
pt giusto il pareggio
uagnun siamo questi: prendiamo gol con una facilità enorme, arriviamo a tirare in porta con una difficoltà enorme
uagnun siamo questi: prendiamo gol con una facilità enorme, arriviamo a tirare in porta con una difficoltà enorme