Ormai il Bari ha perso il senso della ragione, ricordo che un paio di mesi fa Sibilli fu messo fuori squadra per punizione e tutti a criticare l'allenatore per la scelta disciplinare nei confronti di un giocatore comunque importante. Adesso lo vorremmo GIUSTAMENTE fuori squadra per la sua 'indisponenza' e 'presupponenza'. E' l'anno più negativo dei negativi. Rassegnamoci ai tanti errori commessi. Ma come, non si vince contro un Cittadella che non sapeva come dirtelo che i tre punti erano a disposizione del Bari ? E che volevano quelli del Bari, che il Cittadella si facesse pure un'aurorete ?colino e marietta ha scritto:tutto incomprensibile, assurdo........io non so davvero cosa dire:
incomprensibile far giocare tutta la partita a Sibilli, mettere Achick e non Morachioli, incapaci di creare una sola azione da gol (il cittadella 4!) infatti il nostro gol nasce da un erroraccio dei loro........ assurdo, incomprensibile!!
+7
Freak07
SeriAmente
Colins
colino e marietta
mandrake 59
bareseingermania
redwhiteflag
11 partecipanti
Cittadella-Bari 1-1 *commenti POST partita*
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38514
- Messaggio n°16
Re: Cittadella-Bari 1-1 *commenti POST partita*
A Nick il Rosso piace questo messaggio.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13924
- Messaggio n°17
Polito oltre a non essere idoneo come DS è anche incapace di fare la formazione e i cambi a partita in corso, via subito da Bari!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19281
- Messaggio n°18
Qualcuno ci crede ancora?
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19281
- Messaggio n°19
E sui social c'è ancora chi se la ride e se la prende con Mignani 🤨colino e marietta ha scritto:ho appena sentito l'allenatore del cittadella: persona onesta e perbene! Noi l'avevamo, u hann cacciat!!
resto sempre più convinto che dall'esonero di Mignani è iniziato tutto questo disastro!
Stiamo pagando cara la presunzione di Polito al quale anche oggi non ho sentito dedicare nessun coro!!
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2951
- Messaggio n°20
C vuole coraggio...Nick il Rosso ha scritto:E sui social c'è ancora chi se la ride e se la prende con Mignani 🤨colino e marietta ha scritto:ho appena sentito l'allenatore del cittadella: persona onesta e perbene! Noi l'avevamo, u hann cacciat!!
resto sempre più convinto che dall'esonero di Mignani è iniziato tutto questo disastro!
Stiamo pagando cara la presunzione di Polito al quale anche oggi non ho sentito dedicare nessun coro!!
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25251
- Messaggio n°21
adaver!! Tifosi da PlayStation e Champions League, che hanno contribuito alla (quasi certa) retrocessione in serie C e che mo' tenen pure u coraggio di parla' !labbari ha scritto:C vuole coraggio...Nick il Rosso ha scritto:E sui social c'è ancora chi se la ride e se la prende con Mignani 🤨colino e marietta ha scritto:ho appena sentito l'allenatore del cittadella: persona onesta e perbene! Noi l'avevamo, u hann cacciat!!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26279
- Messaggio n°22
Non è ingiusto ma per me è anche questione di chimica.SeriAmente ha scritto:Ormai il Bari ha perso il senso della ragione, ricordo che un paio di mesi fa Sibilli fu messo fuori squadra per punizione e tutti a criticare l'allenatore per la scelta disciplinare nei confronti di un giocatore comunque importante. Adesso lo vorremmo GIUSTAMENTE fuori squadra per la sua 'indisponenza' e 'presupponenza'. E' l'anno più negativo dei negativi. Rassegnamoci ai tanti errori commessi. Ma come, non si vince contro un Cittadella che non sapeva come dirtelo che i tre punti erano a disposizione del Bari ? E che volevano quelli del Bari, che il Cittadella si facesse pure un'aurorete ?colino e marietta ha scritto:tutto incomprensibile, assurdo........io non so davvero cosa dire:
incomprensibile far giocare tutta la partita a Sibilli, mettere Achick e non Morachioli, incapaci di creare una sola azione da gol (il cittadella 4!) infatti il nostro gol nasce da un erroraccio dei loro........ assurdo, incomprensibile!!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38514
- Messaggio n°23
Domenica scorsa non è stata la Cittadella dello sport.