Una buona gara giocata con grinta abbiamo vinto meritatamente ,non sono mancate tuttavia delle indecisioni sul da farsi e qualche errore di troppo.
+5
redwhiteflag
Nick il Rosso
SeriAmente
colino e marietta
mandrake 59
9 partecipanti
BARI - BRESCIA * TOPIC UNICO. *
il bianco e il rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 4700
- Messaggio n°46
Re: BARI - BRESCIA * TOPIC UNICO. *
- Messaggio n°47
su hatrick ma sul canale 72 anzichè 1labbari ha scritto:dove la stai vedendo?redwhiteflag ha scritto:labbari ha scritto:https://www.rojacalcio.com/calcio/34612/bari-brescia-diretta-streaming/
grazie lostesso, avevo rimediato
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2831
- Messaggio n°48
Ok! Condividi l'informazione la prossima volta, per favore, può essere utile, grazie!redwhiteflag ha scritto:su hatrick ma sul canale 72 anzichè 1labbari ha scritto:dove la stai vedendo?redwhiteflag ha scritto:labbari ha scritto:https://www.rojacalcio.com/calcio/34612/bari-brescia-diretta-streaming/
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25554
- Messaggio n°49
Macché, tutto il contrario! Mi sono ingolfato proprio sul 72 rimediando sull'1, quello di Colins. La 'prossima volta' so benissimo cosa fare, lo sanno tutti che pubblico subito il link in caso di problemi sul forum.labbari ha scritto:Ok! Condividi l'informazione la prossima volta, per favore, può essere utile, grazie!redwhiteflag ha scritto:su hatrick ma sul canale 72 anzichè 1labbari ha scritto:dove la stai vedendo?redwhiteflag ha scritto:labbari ha scritto:https://www.rojacalcio.com/calcio/34612/bari-brescia-diretta-streaming/
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13514
- Messaggio n°50
Io invece l'ho vista su rojacalcio ma senza commento, gli altri link erano bloccati anche con Edge.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25554
- Messaggio n°51
Hattrick mi funziona meglio per la mia configurazione. Di Roja ce n'é + d'1 e qualcuno noni non è affidabile.Prima avevo differenti compatibilità tra Firefox e Chrome. Per evitare fastidi informatici molto fastidiosi, mesi fa ho Installato un Cerbero americano, Malwarebytes. Non passa più nessun malandrino! Lo ferma in diretta, prima che entri.mandrake 59 ha scritto:Io invece l'ho vista su rojacalcio ma senza commento, gli altri link erano bloccati anche con Edge.
|
|