Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
labbari
Freak07
Nick il Rosso
redwhiteflag
8 partecipanti

    Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita*

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita* Empty Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 10 Mag - 22:29

    Vittoria! Avessimo giocato sempre cosi'... L'importante è che siamo ancora vivi e ci giochiamo i playout.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 10 Mag - 22:31

    Finalmente una vittoria! Da quanti mesi ci mancava!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Ven 10 Mag - 22:31

    Esultare per i playout? Anche no, grazie.
    La partita di stasera mi ha fatto aumentare il nervoso per quello che avrebbe potuto essere ed invece non è stato.
    Acampora, perché da adesso? Famm capi'.
    L'unica cosa positiva che mi sento di dire: ma quanto sono belli insieme Maiello e Benali?!
    Mamma me'


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da labbari Ven 10 Mag - 22:41

    ed all'improvviso squadra fu. perche' solo adesso non lo sappiamo. da mandarsi platealmente a quel paese ad abbracci e baci. che strano.
    speriamo solo che lo continuino ad essere per altre 2 settimane. e si, freak, esultiamo per il playout, questo e', purtroppo.
    curva veramente unica. non da serie A, ma da competizioni internazionali, come diceva il dige in radiocronaca. assurdo il muro biancorosso.

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 10 Mag - 22:44

    abbiamo meritato, però bisogna anche dire che il Brescia ha giochicchiato al risparmio; giocheremo il playout contro la Ternana con lo svantaggio nel sendo che dovremo fare almeno una vittoria ed un pareggio non possiamo giocare i supplementari e giocheremo l'andata a Bari il ritorno a Terni campo sempre molto ostile per il Bari storicamente
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 10 Mag - 22:45

    una cosa che non ho scritto prima è che finalmente abbiamo visto la cazzimma che se fosse uscita prima avremmo fatto quei 4 punti in + che ci avrebbero salvato senza passare dal playout
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Ven 10 Mag - 22:46

    Devo ASSOLUTAMENTE allontanare i miei figli da questa fissazione che hanno per il Bari


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 10 Mag - 22:47

    io penso che non superemo lo spareggio perchè in queste ultimo giornate abbiamo visto la Ternana andare a vincere fuori casa mentre noi si perdeva le possibilità direi 30% non di più
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 10 Mag - 22:48

    Freak07 ha scritto:Devo ASSOLUTAMENTE allontanare i miei figli da questa fissazione che hanno per il Bari
    no dai
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 10 Mag - 22:51

    Stasera che sera come una canzone....... e che sera!!!!! Sicuramente Polito avrà cambiato spacciatore, moooo e ci je non era il Bari stasera, una reazione che è arrivata solo all'ultima di campionato, tutti bene ma ho visto un Pissardo padrone del mestiere, Polito smentito su Brenno, un centrocampo solido e avanti molto dinamici. Ora andiamo alla lotteria dei playout se con questo spirito ce la possiamo fare!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 10 Mag - 22:54

    mandrake 59 ha scritto:Stasera che sera come una canzone....... e che sera!!!!! Sicuramente Polito avrà cambiato spacciatore, moooo e ci je non era il Bari stasera, una reazione che è arrivata solo all'ultima di campionato, tutti bene ma ho visto un Pissardo padrone del mestiere, Polito smentito su Brenno, un centrocampo solido e avanti molto dinamici. Ora andiamo alla lotteria dei playout se con questo spirito ce la possiamo fare!!!
    oggi abbiamo avuto la conferma (anche se non ce n'era bisogno) di come ci è mancato il prof Maiello

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 10 Mag - 23:17

    SABVANBARI ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Devo ASSOLUTAMENTE allontanare i miei figli da questa fissazione che hanno per il Bari
    no dai
    Non fai cosi'.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Ven 10 Mag - 23:37

    labbari ha scritto:ed all'improvviso squadra fu. perche' solo adesso non lo sappiamo. da mandarsi platealmente a quel paese ad abbracci e baci. che strano.
    speriamo solo che lo continuino ad essere per altre 2 settimane. e si, freak, esultiamo per il playout, questo e', purtroppo.
    curva veramente unica. non da serie A, ma da competizioni internazionali, come diceva il dige in radiocronaca. assurdo il muro biancorosso.
    l'unico rammarico è che quel muro è nero e non bianco rosso come dovrebbe!!

    A SABVANBARI e labbari piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Ven 10 Mag - 23:40

    SABVANBARI ha scritto:io penso che non superemo lo spareggio perchè in queste ultimo giornate abbiamo visto la Ternana andare a vincere fuori casa mentre noi si perdeva le possibilità direi 30% non di più
    ha però anche perso in casa con l'ascoli non molte settimane fa..........
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Ven 10 Mag - 23:42

    sulla partita poco da dire: vittoria meritata e il brescia ha fatto la sua, salvaguardando quei giocatori che gli saranno (in)utili ai playoff dai quali usciranno al primo turno.
    Ora però mettiamo da parte questo risultato e cerchiamo di vincere questa caxxo di finale!

    Contenuto sponsorizzato


    Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Brescia 2-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 6:53