Achik deve ritornare al Cerignola
+7
Freak07
colino e marietta
Ant
Nick il Rosso
SeriAmente
SABVANBARI
mandrake 59
11 partecipanti
BARI - TERNANA *TOPIC UNICO *
Forlì.Bari- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1441
- Messaggio n°121
Re: BARI - TERNANA *TOPIC UNICO *
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 18984
- Messaggio n°122
Grande delusione! Adesso a Terni non ci resta che vincere: c'è ancora qualcuno che ci crede?
il bianco e il rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 4700
- Messaggio n°123
grazie a sab e red per lo stre
- Numero di messaggi : 4700
- Messaggio n°124
purtroppo contro la sfiga dell autorete non si puo far niente ma dopo i cambi la bari non era piu la stessa .....
- Numero di messaggi : 24824
- Messaggio n°125
appost.........ora abbiamo un solo risultato: vincere!
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33311
- Messaggio n°126
ho letto che se il Venezia non vince il playoff e non va in serie A rischia il fallimento e quindi scatterebbe il ripescaggio, non mi piace l'idea ma mi attacco a tutto. il debito è di 50 milioni
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13517
- Messaggio n°127
Venezia o no sempre una stagione disastrosa è stata e deve passare al setaccio di noi tifosi e dei giornalisti che faranno le nostre veci, Salomone in testa...... devono spiegare gli investimenti dove sono, i soldi delle cessioni di Caprile e Cheddira da quale buco delle tasche sono stati persi, giocatori presi last minute, campagna acquisti fallimentare di gennaio e 4 allenatori chi li ha volute tutte queste situazioni, certamente non noi tifosi!!!SABVANBARI ha scritto:ho letto che se il Venezia non vince il playoff e non va in serie A rischia il fallimento e quindi scatterebbe il ripescaggio, non mi piace l'idea ma mi attacco a tutto. il debito è di 50 milioni
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A SABVANBARI piace questo messaggio.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2831
- Messaggio n°128
ed invece c'e' solo arroganza. inconcepibile. mesi e mesi di silenzio, trattati a pezza da piedi, non solo noi, ma anche giornalisti/tifosi storici di bari. e la colpa sara' della piazza irrequieta...mandrake 59 ha scritto:Venezia o no sempre una stagione disastrosa è stata e deve passare al setaccio di noi tifosi e dei giornalisti che faranno le nostre veci, Salomone in testa...... devono spiegare gli investimenti dove sono, i soldi delle cessioni di Caprile e Cheddira da quale buco delle tasche sono stati persi, giocatori presi last minute, campagna acquisti fallimentare di gennaio e 4 allenatori chi li ha volute tutte queste situazioni, certamente non noi tifosi!!!SABVANBARI ha scritto:ho letto che se il Venezia non vince il playoff e non va in serie A rischia il fallimento e quindi scatterebbe il ripescaggio, non mi piace l'idea ma mi attacco a tutto. il debito è di 50 milioni
|
|