Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
Freak07
colino e marietta
Ant
Nick il Rosso
SeriAmente
SABVANBARI
mandrake 59
11 partecipanti

    BARI - TERNANA *TOPIC UNICO *

    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1430
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    BARI - TERNANA  *TOPIC UNICO * - Pagina 9 Empty Re: BARI - TERNANA *TOPIC UNICO *

    Messaggio Da Forlì.Bari Gio 16 Mag - 22:22

    Achik deve ritornare al Cerignola
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    BARI - TERNANA  *TOPIC UNICO * - Pagina 9 Empty Re: BARI - TERNANA *TOPIC UNICO *

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 16 Mag - 22:34

    Grande delusione! Adesso a Terni non ci resta che vincere: c'è ancora qualcuno che ci crede?
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    BARI - TERNANA  *TOPIC UNICO * - Pagina 9 Empty Re: BARI - TERNANA *TOPIC UNICO *

    Messaggio Da il bianco e il rosso Gio 16 Mag - 22:38

    grazie a sab e red  per lo stre


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    BARI - TERNANA  *TOPIC UNICO * - Pagina 9 Empty Re: BARI - TERNANA *TOPIC UNICO *

    Messaggio Da il bianco e il rosso Gio 16 Mag - 22:40

    purtroppo contro la sfiga dell autorete non si puo far niente ma dopo i cambi la bari non era piu la stessa .....


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI - TERNANA  *TOPIC UNICO * - Pagina 9 Empty Re: BARI - TERNANA *TOPIC UNICO *

    Messaggio Da colino e marietta Gio 16 Mag - 22:46

    appost.........ora abbiamo un solo risultato: vincere!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI - TERNANA  *TOPIC UNICO * - Pagina 9 Empty Re: BARI - TERNANA *TOPIC UNICO *

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 16 Mag - 23:53

    ho letto che se il Venezia non vince il playoff e non va in serie A rischia il fallimento e quindi scatterebbe il ripescaggio, non mi piace l'idea ma mi attacco a tutto. il debito è di 50 milioni
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    BARI - TERNANA  *TOPIC UNICO * - Pagina 9 Empty Re: BARI - TERNANA *TOPIC UNICO *

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 17 Mag - 7:01

    SABVANBARI ha scritto:ho letto che se il Venezia non vince il playoff e non va in serie A rischia il fallimento e quindi scatterebbe il ripescaggio, non mi piace l'idea ma mi attacco a tutto. il debito è di 50 milioni
    Venezia o no sempre una stagione disastrosa è stata e deve passare al setaccio di noi tifosi e dei giornalisti che faranno le nostre veci, Salomone in testa...... devono spiegare gli investimenti dove sono, i soldi delle cessioni di Caprile e Cheddira da quale buco delle tasche sono stati persi, giocatori presi last minute, campagna acquisti fallimentare di gennaio e 4 allenatori chi li ha volute tutte queste situazioni, certamente non noi tifosi!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    BARI - TERNANA  *TOPIC UNICO * - Pagina 9 Empty Re: BARI - TERNANA *TOPIC UNICO *

    Messaggio Da labbari Ven 17 Mag - 10:02

    mandrake 59 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ho letto che se il Venezia non vince il playoff e non va in serie A rischia il fallimento e quindi scatterebbe il ripescaggio, non mi piace l'idea ma mi attacco a tutto. il debito è di 50 milioni
    Venezia o no sempre una stagione disastrosa è stata e deve passare al setaccio di noi tifosi e dei giornalisti che faranno le nostre veci, Salomone in testa...... devono spiegare gli investimenti dove sono, i soldi delle cessioni di Caprile e Cheddira da quale buco delle tasche sono stati persi, giocatori presi last minute, campagna acquisti fallimentare di gennaio e 4 allenatori chi li ha volute tutte queste situazioni, certamente non noi tifosi!!!
    ed invece c'e' solo arroganza. inconcepibile. mesi e mesi di silenzio, trattati a pezza da piedi, non solo noi, ma anche giornalisti/tifosi storici di bari. e la colpa sara' della piazza irrequieta...

    Contenuto sponsorizzato


    BARI - TERNANA  *TOPIC UNICO * - Pagina 9 Empty Re: BARI - TERNANA *TOPIC UNICO *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:42