Io invece gliene do 2, uno nazionale a zappare i lambascioni a Zapponeta e uno internazionale, a scaricare i vagoni di cessi turchi a Istanbul.
Ma forse voi avete proposte migliori.
A Freak07 piace questo messaggio.
A SABVANBARI, redwhiteflag e colino e marietta piace questo messaggio.
redwhiteflag ha scritto:Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..."
Io invece gliene do 2, uno nazionale a zappare i lambascioni a Zapponeta e uno internazionale, a scaricare i vagoni di cessi turchi a Istanbul.
Ma forse voi avete proposte migliori.
d'istinto direi si! ma non ha ancora l'esperienza che è molto importante in quel mondo di volponi e furbastri, sarebbe meglio che lui andasse a fare il collaboratore con uno bravo come Scala che venne a Bari in D che era sotto le grinfie di Giuntolimandrake 59 ha scritto:L'unica cosa buona che ha fatto Luigino dopo di lui io vorrei il Capitano che ha cuore e colori stampati addosso, anche perché si è reso conto come deve agire un Ds per non fare errori di mercato e di spogliatoio!!
A redwhiteflag piace questo messaggio.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Io non lo temo, lo ESIGOOOO!!SeriAmente ha scritto:Temo, per lui, che anche in caso di B resterebbe a piedi.
SABVANBARI ha scritto:d'istinto direi si! ma non ha ancora l'esperienza che è molto importante in quel mondo di volponi e furbastri, sarebbe meglio che lui andasse a fare il collaboratore con uno bravo come Scala che venne a Bari in D che era sotto le grinfie di Giuntolimandrake 59 ha scritto:L'unica cosa buona che ha fatto Luigino dopo di lui io vorrei il Capitano che ha cuore e colori stampati addosso, anche perché si è reso conto come deve agire un Ds per non fare errori di mercato e di spogliatoio!!
Ma noooo Professore..... c'è il Giro d'Italia da nord a sud, può sempre chiedere un passaggio x la sua Castellammare che farà la serie B scess da a mett tend!!!SeriAmente ha scritto:Temo, per lui, che anche in caso di B resterebbe a piedi.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
ottimo anche lui ... il mio sogno sarebbe Angelozzi ma non credo che poss andare d'accordo con ADL .. con LDL si ma non con il presuntuosomandrake 59 ha scritto:C'è anche Daniele Faggiano libero che conosce bene l'ambiente, ma ora bisogna conoscere i programmi di Luigino se possono combaciare con quelli del Ds!!!