Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
mandrake 59
Freak07
redwhiteflag
7 partecipanti

    Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..."

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25027
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..." Empty Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..."

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 19 Mag - 9:42

    Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..."

    Io invece gliene do 2, uno nazionale a zappare i lambascioni a Zapponeta e uno internazionale, a scaricare i vagoni di cessi turchi a Istanbul.

    Ma forse voi avete proposte migliori.

    A Freak07 piace questo messaggio.

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..." Empty Re: Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..."

    Messaggio Da Freak07 Dom 19 Mag - 9:58

    Il vecchio caro scazza' l rizz cu cul
    O mesc l'acqu o mulin


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A SABVANBARI, redwhiteflag e colino e marietta piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13186
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..." Empty Re: Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..."

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 19 Mag - 11:25

    L'unica cosa buona che ha fatto Luigino dopo di lui io vorrei il Capitano che ha cuore e colori stampati addosso, anche perché si è reso conto come deve agire un Ds per non fare errori di mercato e di spogliatoio!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..." Empty Re: Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..."

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 19 Mag - 13:41

    redwhiteflag ha scritto:Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..."

    Io invece gliene do 2, uno nazionale a zappare i lambascioni a Zapponeta e uno internazionale, a scaricare i vagoni di cessi turchi a Istanbul.

    Ma forse voi avete proposte migliori.
    felice
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..." Empty Re: Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..."

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 19 Mag - 13:44

    mandrake 59 ha scritto:L'unica cosa buona che ha fatto Luigino dopo di lui io vorrei il Capitano che ha cuore e colori stampati addosso, anche perché si è reso conto come deve agire un Ds per non fare errori di mercato e di spogliatoio!!
    d'istinto direi si! ma non ha ancora l'esperienza che è molto importante in quel mondo di volponi e furbastri, sarebbe meglio che lui andasse a fare il collaboratore con uno bravo come Scala che venne a Bari in D che era sotto le grinfie di Giuntoli

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..." Empty Re: Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..."

    Messaggio Da SeriAmente Dom 19 Mag - 15:34

    Temo, per lui, che anche in caso di B resterebbe a piedi.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..." Empty Re: Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..."

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 19 Mag - 19:03

    sinceramente Ciro Polito mi piaceva ... però chi è causa del suo mal pianga se stesso ... com e disse uno famoso che mo mi sfugge il nome prof delucidami ... non le scarpe ma la memoria
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25027
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..." Empty Re: Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..."

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 19 Mag - 20:04

    SeriAmente ha scritto:Temo, per lui, che anche in caso di B resterebbe a piedi.
    Io non lo temo, lo ESIGOOOO!!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25027
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..." Empty Re: Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..."

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 19 Mag - 20:05

    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:L'unica cosa buona che ha fatto Luigino dopo di lui io vorrei il Capitano che ha cuore e colori stampati addosso, anche perché si è reso conto come deve agire un Ds per non fare errori di mercato e di spogliatoio!!
    d'istinto direi si! ma non ha ancora l'esperienza che è molto importante in quel mondo di volponi e furbastri, sarebbe meglio che lui andasse a fare il collaboratore con uno bravo come Scala che venne a Bari in D che era sotto le grinfie di Giuntoli
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..." Empty Re: Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..."

    Messaggio Da colino e marietta Dom 19 Mag - 20:48

    che sia B o C a me sinceramente di c cos fasce Polito non me ne fott nudd!!
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13186
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..." Empty Re: Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..."

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 20 Mag - 8:39

    SeriAmente ha scritto:Temo, per lui, che anche in caso di B resterebbe a piedi.
    Ma noooo Professore..... c'è il Giro d'Italia da nord a sud, può sempre chiedere un passaggio x la sua Castellammare che farà la serie B scess da a mett tend!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4716
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..." Empty Re: Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..."

    Messaggio Da bareseingermania Mar 21 Mag - 15:24

    non devono mica sempre pagare gli allenatori,stavolta il DS ci sta eccome.


    _________________

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..." Empty Re: Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..."

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 24 Mag - 9:14

    siccome siamo masochisti ora ce lo dovremmo tenere ancora un anno ... io spero che per decenza trovi un accordo con LDL x andare via consentendo un nuovo ciclo con un altro DS con maggiore esperienza e Melluso sarebbe una buona scelta, come molto sinceramente si potrebbe anche pensare a ritorno di Iachini c he resta sotto contratto essendo rimasti in serie B; ma facendogli fare la squadra come vuole lui! altrimenti ne prendiamo un altro ... ma bravo con esperienza da serie B abituato a vincere ma abituato anche a gestire le situazioni brutte in caso di periodi di crisi tecnica.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13186
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..." Empty Re: Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..."

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 24 Mag - 9:32

    C'è anche Daniele Faggiano libero che conosce bene l'ambiente, ma ora bisogna conoscere i programmi di  Luigino se possono combaciare con quelli del Ds!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..." Empty Re: Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..."

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 24 Mag - 13:10

    mandrake 59 ha scritto:C'è anche Daniele Faggiano libero che conosce bene l'ambiente, ma ora bisogna conoscere i programmi di  Luigino se possono combaciare con quelli del Ds!!!
    ottimo anche lui ... il mio sogno sarebbe Angelozzi ma non credo che poss andare d'accordo con ADL .. con LDL si ma non con il presuntuoso

    Contenuto sponsorizzato


    Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..." Empty Re: Bollito: "In caso di C non ho piu' un contratto..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 12:35