5 partecipanti
E' DIFFICILE DA SPIEGARE LA'MORE PER LA MAGLIA!
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33311
- Messaggio n°1
E' DIFFICILE DA SPIEGARE LA'MORE PER LA MAGLIA!
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°2
Re: E' DIFFICILE DA SPIEGARE LA'MORE PER LA MAGLIA!
questo è l'ultimo striscione esposto in curva nord al San Nicola per quest'anno 2023-2024
mi è piaciuto moltissimo... a mio parere è una tiratina d'orecchie a varie categorie di persone
1) a quei tifosi che tifano x le squadre al di fuori della città
2) a quelli che non perdono occasione x sputare veleno x poi salire sul carro dei vincitori
3) a quelli che disonorano la maglia a tutti i livelli
4) sono convinto che voi amici siate capaci di trovarne un quarto di motivo e forse anche un quinto.
mi è piaciuto moltissimo... a mio parere è una tiratina d'orecchie a varie categorie di persone
2) a quelli che non perdono occasione x sputare veleno x poi salire sul carro dei vincitori
4) sono convinto che voi amici siate capaci di trovarne un quarto di motivo e forse anche un quinto.
A colino e marietta piace questo messaggio.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13514
- Messaggio n°3
E i tirapiedi che quando le cose vanno male sono sempre a condannare..... però quando le cose vanno bene si nas condono dietro un dito, sono sempre esistiti e non ammettono la verità, codardi!!!!SABVANBARI ha scritto:questo è l'ultimo striscione esposto in curva nord al San Nicola per quest'anno 2023-2024
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A SABVANBARI e redwhiteflag piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25554
- Messaggio n°4
L' amore è al di sopra di ogni raziocinio o ragionamento. L' amore per la maglia è come l' amore per una donna, come l' amore per la mamma, come l' amore per tuo padre, l' more per una figlia, un figlio. Non hai bisogno di spiegarlo, sai solo che ti scalda il cuore, te lo fa battere forte e ti fa sentire vivo.SABVANBARI ha scritto:questo è l'ultimo striscione esposto in curva nord al San Nicola per quest'anno 2023-2024
A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38034
- Messaggio n°5
L'amore per la propria maglia è tanto più sentito quanto più fredda è la temperatura esterna.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°6
SeriAmente ha scritto:L'amore per la propria maglia è tanto più sentito quanto più fredda è la temperatura esterna.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24824
- Messaggio n°7
è difficile da spiegare quando sei capace di portare allo stadio 34000 spettatori per un playout di serie B, per altro giocato da una squadra incapace di trasmettere emozioni!
Praticamente gli stessi spettatori che domani assisteranno a bologna-juve di fatto una finale per il terzo posto in Champions League!! Iessc matt
Praticamente gli stessi spettatori che domani assisteranno a bologna-juve di fatto una finale per il terzo posto in Champions League!! Iessc matt
|
|