oggi ne compie 41 e senza ombra di dubbio posso affermare che se avessimo avuto altri 10 come lui in campo, non solo eravamo salvi, ma sono convinto che staremmo disputando i playoff. questo non vuol dire che è perfetto e non abbia commesso errori ... anche perchè se cosi fosse giocherebbe in Champions League
5 partecipanti
oggi il CAPITANO Valerio DiCesare compie 41 anni
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34433
- Messaggio n°1
oggi il CAPITANO Valerio DiCesare compie 41 anni
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13924
- Messaggio n°2
Re: oggi il CAPITANO Valerio DiCesare compie 41 anni
E col compleanno del Capitano speriamo coincida anche l'ultima volta col Bari da Ds di Ciruzzo..... magar a cudd Sanda Necole!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25251
- Messaggio n°3
Non è un fenomeno, ma ci ha messo sempre impegno Di Cesare: questo è sicuro!
Purtroppo, da Capitano, a volte ha parlato un po' a vanvera confondendo le nostre critiche alle prestazioni come attacchi alla squadra: è successo dopo le prime prestazioni in C con Cornacchini, è successo ai tempi di Auteri, è successo purtroppo anche quest'anno: e dispiace dover ricordare a Valerio che abbiamo sempre avuto ragione noi!
Detto questo, merita sicuramente gli auguri di Buon Compleanno e personalmente, se ci salviamo, non mi dispiacerebbe vederlo in campo anche il prossimo anno: magari con un'altra proprietà, perché credo che Di Cesare sia stato deluso quanto noi dalle scelte dei DeLa.
Purtroppo, da Capitano, a volte ha parlato un po' a vanvera confondendo le nostre critiche alle prestazioni come attacchi alla squadra: è successo dopo le prime prestazioni in C con Cornacchini, è successo ai tempi di Auteri, è successo purtroppo anche quest'anno: e dispiace dover ricordare a Valerio che abbiamo sempre avuto ragione noi!
Detto questo, merita sicuramente gli auguri di Buon Compleanno e personalmente, se ci salviamo, non mi dispiacerebbe vederlo in campo anche il prossimo anno: magari con un'altra proprietà, perché credo che Di Cesare sia stato deluso quanto noi dalle scelte dei DeLa.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26279
- Messaggio n°4
Auguroni Valerio! Sarebbe bello festeggiare e concludere salvandoci con un gol.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
il bianco e il rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 4701
- Messaggio n°5
Auguri Valerio ...e guidaci fino alla fine.
- Messaggio n°6
e possiamo dire che ha festeggiato alla grande con IL GOL della salvezza decisivo che ha cambiato la gara rendendola agevole nel secondo tempo, un GRAN GOL da attaccante che lui non è come ormai ci sta deliziando da tempo