dopo 6 "spareggi moderni" finiti male finalmente sfatiamo questo tabù
eravamo a quota 0 positivi contro 7 negativi ed ora siamo 1 a 7
A redwhiteflag piace questo messaggio.
Eppure da bambino o ragazzino ricordo che avevamo vinto uno spareggio.SABVANBARI ha scritto:dopo 6 "spareggi moderni" finiti male finalmente sfatiamo questo tabù
confermo che ce ne sono stati altri in passato ... non li ho considerati perchè quelli erano veri spareggi tra squadre a pari punti che si contendevano 1 posto a disposizione; qui mi rifaccio ad un mio vecchio argomento che elencava quelli che io definisco "spareggi moderni" che non sono spareggi ma PLAYOFF e PLAYOUT invenzione inglese x non annoiarsi nelle ultime 5 di campionato. però nel caso dei PLAYOFF si è esagerato nel numero e con distacco che lo consente, sui PLAYOUT mi sembra + equilibratoredwhiteflag ha scritto:Eppure da bambino o ragazzino ricordo che avevamo vinto uno spareggio.SABVANBARI ha scritto:dopo 6 "spareggi moderni" finiti male finalmente sfatiamo questo tabù
A redwhiteflag e colino e marietta piace questo messaggio.
forse quelli a Napoli in Quarta Serie con il Colleferro, almeno mio padre mi raccontava così.redwhiteflag ha scritto:Eppure da bambino o ragazzino ricordo che avevamo vinto uno spareggio.SABVANBARI ha scritto:dopo 6 "spareggi moderni" finiti male finalmente sfatiamo questo tabù
A redwhiteflag piace questo messaggio.
Anche quello. Io ne ricordo un altro dove battemmo il Verona con gol di Cappa o di Macchi. Allora si chiamavano spareggi, in fin dei conti i playout e i playoff sono anch'essi degli spareggi.colino e marietta ha scritto:forse quelli a Napoli in Quarta Serie con il Colleferro, almeno mio padre mi raccontava così.redwhiteflag ha scritto:Eppure da bambino o ragazzino ricordo che avevamo vinto uno spareggio.SABVANBARI ha scritto:dopo 6 "spareggi moderni" finiti male finalmente sfatiamo questo tabù
A labbari piace questo messaggio.