Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
mandrake 59
SABVANBARI
6 partecipanti

    sondaggio sul futuro mister

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    sondaggio sul futuro mister Empty sondaggio sul futuro mister

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 24 Mag - 15:21

    prendo spunto da MANDAKE che prospettava l'idea di mantenere mister GIANPAOLO, devo essere onesto a me l'idea non dispiace e spiego il mio pensiero: visto che il 50% dei calciatori andrà via sarà una rivoluzione e le rivoluzioni sono a rischio, nel senso che se l'azzecchi potresti anche andare in A dalla porta principale ma anche non andare ai playoff; quindi mantenere GIANPAOLO con qualcuno vicino che gli consenta di allenare come facemmo con il duo della remuntada del 2014; facendolo crescere insieme alla squadra senza dare la pressione del dover per forza vincere il campionato. la seconda opzione potrebbe essere il rientro dello stipendiato IACHINI a cui però poi bisogna dargli i calciatori che gli servono altrimenti sono fallirebbe ancora ma soprattutto IACHINI dovrebbe parlare con il gruppetto a lui ostile anche se a me sta cosa non la credo molto veritiera se non molto parzialmente; la terza opzione sarebbe un mister di esperienza di serie B ma con ambizione minima playoff. resta comunque il problema della necessità della rivoluzione al 50%. ora scrivete il vostro pensiero
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13185
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    sondaggio sul futuro mister Empty Re: sondaggio sul futuro mister

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 24 Mag - 16:11

    Condivido quello che dici al 101% Sav, se la soluzione è già in casa e la maggior parte non se ne è accorta...... mi spiego meglio,con Giampaolo e il suo staff abbiamo fatto una media punti da promozione, ritrovato tranquillità e stabilità nello spogliatoio, il gioco non è più latente, i giocatori sono disponibili a quello che gli viene ordinato, le componenti ci sono tutte per proseguire, l'ambiente è carico e lo potrebbe essere con innesti mirati e compatibili con le idee già in atto. Un collaboratore tecnico a buon livello (un ex calciatore) però lo prenderei insieme a mister Giampaolo anche se ci sono già, sapete il troppo non stroppia, il problema sarebbe se continuare o no con Polito che con la salvezza è ancora confermato, io dico che il giocattolo per quanto visto ha funzionato, ora spetta a chi ha il pallino tra le mani decidere come continuare!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    sondaggio sul futuro mister Empty Re: sondaggio sul futuro mister

    Messaggio Da colino e marietta Ven 24 Mag - 17:52

    dipende dalle reali intenzioni della società: se le dichiarazioni del vecchio sono vere, va bene chiunque senza bisogno di contratti importanti.
    Se le intenzioni sono quelle di LDL che aveva accettato l'ingaggio importante di Iachini, andando via Polito, forse un tentativo di ripartire da Iachini con una squadra "sua", si potrebbe fare. Vedremo........ siamo al 3 anno di programmazione (cit.) e al tirare la riga (cit.)

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    sondaggio sul futuro mister Empty Re: sondaggio sul futuro mister

    Messaggio Da Freak07 Ven 24 Mag - 18:40

    Boh, secondo me l'attuale mr è stato messo lì solo proforma. A fine partita in quanti sono andati ad abbracciarlo? Nessuno.
    Per me questi dettagli contano
    Per il sostituto è fatica esprimersi non sapendo le intenzioni.
    Iachini sarebbe un nome, ma non è che l'ambiente intorno a lui, e mi riferisco anche alla tifoseria, si è già "bruciato"?


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    sondaggio sul futuro mister Empty Re: sondaggio sul futuro mister

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 24 Mag - 18:54

    SABVANBARI ha scritto:prendo spunto da MANDAKE che prospettava l'idea di mantenere mister GIANPAOLO, devo essere onesto a me l'idea non dispiace e spiego il mio pensiero: visto che il 50% dei calciatori andrà via sarà una rivoluzione e le rivoluzioni sono a rischio, nel senso che se l'azzecchi potresti anche andare in A dalla porta principale ma anche non andare ai playoff; quindi mantenere GIANPAOLO con qualcuno vicino che gli consenta di allenare come facemmo con il duo della remuntada del 2014; facendolo crescere insieme alla squadra senza dare la pressione del dover per forza vincere il campionato. la seconda opzione potrebbe essere il rientro dello stipendiato IACHINI a cui però poi bisogna dargli i calciatori che gli servono altrimenti sono fallirebbe ancora ma soprattutto IACHINI dovrebbe parlare con il gruppetto a lui ostile anche se a me sta cosa non la credo molto veritiera se non molto parzialmente; la terza opzione sarebbe un mister di esperienza di serie B ma con ambizione minima playoff. resta comunque il problema della necessità della rivoluzione al 50%. ora scrivete il vostro pensiero
    Sognare è bello... Perchè a Mignani avevano dato i giocatori che voleva lui? "Io alleno i giocatori che mi danno...", fu una delle sue ultime frasi quando già l'avevano fatto fesso e martire delle loro capronate.

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    sondaggio sul futuro mister Empty Re: sondaggio sul futuro mister

    Messaggio Da SeriAmente Ven 24 Mag - 19:22

    Io direi di partire con Puscas.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    sondaggio sul futuro mister Empty Re: sondaggio sul futuro mister

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 24 Mag - 19:55

    SeriAmente ha scritto:Io direi di partire con Puscas.
    Partire per dove? Roccaraso? Campitello? Aspromonte ? Terranova? 3bisacce? 3puzzi? Capracotta? Mungivacca? Santa Fara?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    sondaggio sul futuro mister Empty Re: sondaggio sul futuro mister

    Messaggio Da colino e marietta Sab 25 Mag - 12:44

    SeriAmente ha scritto:Io direi di partire con Puscas.
    è già partito per gli europei..........pinz tu il livello del calcio attuale in Romania! Puscas che va agli Europei, Edjouma che gioca nello Steaua una Squadra che un tempo vinceva la Coppa Campioni con giocatori del calibro di Lacatus, Boloni, Belodedici e poi Hagi e molti altri..........
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13185
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    sondaggio sul futuro mister Empty Re: sondaggio sul futuro mister

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 25 Mag - 14:02

    SeriAmente ha scritto:Io direi di partire con Puscas.
    Puscas da mo va che je partut!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A labbari piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    sondaggio sul futuro mister Empty Re: sondaggio sul futuro mister

    Messaggio Da SeriAmente Sab 25 Mag - 17:02

    mandrake 59 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Io direi di partire con Puscas.
    Puscas da mo va che je partut!!!
    Puscas pinzav chiù a divendà berrfatt chiuttost che giocator. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13185
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    sondaggio sul futuro mister Empty Re: sondaggio sul futuro mister

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 25 Mag - 17:46

    Non solo il futuro del mister ma di tutto...... questo è l'anno zero e bisogna che si resetti tutto e programmare ma sempre con i nostri secondini!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    sondaggio sul futuro mister Empty Re: sondaggio sul futuro mister

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 11:15