Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    processo al presidente ed alla proprietà

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    processo al presidente ed alla proprietà Empty processo al presidente ed alla proprietà

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 27 Mag - 8:18

    con questo post iniziamo i preannunciati processi per settori
    iniziamo con la proprietà e la presidenza
    Aurelio DeLaurentis e Luigi DeLaurentis

    ognuno scriva il suo giudizio liberamente sempre con educazione e rispetto
    i giudizi devono essere necessariamente MOTIVATI non frasi ad effetto
    vorrei un serio discorso di critica
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    processo al presidente ed alla proprietà Empty Re: processo al presidente ed alla proprietà

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 27 Mag - 8:26

    il mio giudizio di ADL è pessimo; è il tipico personaggio spocchioso che non riflette quando parla lo fa col Napoli e lo fa peggio col Bari, non mi aspetto una vendita prima del 2028 salvo una promozione miracolosa come stava succedendo lo scorso anno. LDL a mio parere è diverso dal padre ma ne subisce l'influenza anche perchè alla fine della fiera LDL è un dipendente della Filmauro e non può andare contro il padre padrone ADL. quello che spero è che non perdano troppo tempo, lo scorso anno finimmo 11 giugno stavolta ci sono 20 giorni in più, io spero che dicano qualcosa entro il 31 MAGGIO in modo che già a giugno si possa incominciare a programmare.... onestamente prevedo un altro periodo di lungo silenzio il mio voto finale per quest'anno è ADL 1 ed LDL 4

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    processo al presidente ed alla proprietà Empty Re: processo al presidente ed alla proprietà

    Messaggio Da colino e marietta Ven 31 Mag - 16:52

    inizio da ADL: è senza dubbio presuntuoso e spocchioso, ma non credo proprio che sia uno che non riflette. Anzi, secondo me tutto ciò che dice, e quando lo dice, è voluto e mirato. Lui sta usando una piazza come BARI (che sa benissimo non può essere la società satellite) per ottenere ciò che ha sempre voluto: poter detenere la proprietà di più squadre anche nella stessa categoria (come avviene in altre nazioni): e proprio perché siamo il BARI, le sue affermazioni trovano maggiore risalto (pensate chi se lo sarebbe "cagato" se fosse stato presidente di una feralpi o un lecco o una juve stabia...... giusto per fare qualche esempio)
    LDL invece aveva iniziato alla grandissima, facendosi amare e apprezzare come Presidente perché capace anche di ammettere i propri errori (come la scelta di Auteri per il buon Vivarini): ma la totale fiducia in Polito lo ha reso arrogante come il suo DS, con l'aggravante che gli riesce pure male e fa figure di mexda con affermazioni incommentabili.

    A redwhiteflag e Freak07 piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    processo al presidente ed alla proprietà Empty Re: processo al presidente ed alla proprietà

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 31 Mag - 18:44

    SABVANBARI ha scritto:il mio giudizio di ADL è pessimo; è il tipico personaggio spocchioso che non riflette quando parla lo fa col Napoli e lo fa peggio col Bari, non mi aspetto una vendita prima del 2028 salvo una promozione miracolosa come stava succedendo lo scorso anno. LDL a mio parere è diverso dal padre ma ne subisce l'influenza anche perchè alla fine della fiera LDL è un dipendente della Filmauro e non può andare contro il padre padrone ADL. quello che spero è che non perdano troppo tempo, lo scorso anno finimmo 11 giugno stavolta ci sono 20 giorni in più, io spero che dicano qualcosa entro il 31 MAGGIO in modo che già a giugno si possa incominciare a programmare.... onestamente prevedo un altro periodo di lungo silenzio il mio voto finale per quest'anno è ADL 1 ed LDL 4

    Siete stati anche indulgenti. Complimenti.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    processo al presidente ed alla proprietà Empty Re: processo al presidente ed alla proprietà

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 31 Mag - 19:06

    Io dico che Luigino  è una persona che si può gestire come non lo è il padre, lui è il padre padrone e siccome l'azienda è stata creata dal padre poi passata a lui è l'innominabile e intoccabile ma adda passa' a nuttata e finirà il tutto nelle mani dei tre figli e le cose cambieranno, per ora deve sottostare agli ordini e andare avanti così.... noi tifosi possiamo fare la schiuma alla bocca soltanto!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    processo al presidente ed alla proprietà Empty Re: processo al presidente ed alla proprietà

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 1 Giu - 14:05

    siamo al 1 giugno e tutto tace gli concedo mal volentieri ancora una settimana poi il voto scende a 0 per entrambi
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    processo al presidente ed alla proprietà Empty Re: processo al presidente ed alla proprietà

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 10 Giu - 9:03

    il verdetto lo stabiliremo dopo che avremo avuto il nome del nuovo DS e del nuovo MISTER
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    processo al presidente ed alla proprietà Empty Re: processo al presidente ed alla proprietà

    Messaggio Da colino e marietta Lun 10 Giu - 9:22

    SABVANBARI ha scritto:il verdetto lo stabiliremo dopo che avremo avuto il nome del nuovo DS e del nuovo MISTER
    siamo al 10 giugno e tra un mese si va in ritiro e ancora non abbiamo il DS, l'allenatore e ci manca almeno mezza squadra!
    Se dobbiamo dare un voto oggi il mio sarebbe 2!

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    processo al presidente ed alla proprietà Empty Re: processo al presidente ed alla proprietà

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 10 Giu - 11:38

    Non mi aspetto niente di diverso dagli ultimi 2 anni con la speranza che la buona sorte ci aiuti come la stagione con Mignani.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    processo al presidente ed alla proprietà Empty Re: processo al presidente ed alla proprietà

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 13 Giu - 18:10

    siamo al 13 giugno e del nuovo DS non v'è certezza, quindi anche se domani dovessero darci un buon DS resta confermata la sfiducia comportamentale della proprietà ADL con un pizzico di stima invece per il presidente succube del padre. pertanto non vedo il motivo x dilungare il processo e lo chiudo con giudizio negativo.

    Contenuto sponsorizzato


    processo al presidente ed alla proprietà Empty Re: processo al presidente ed alla proprietà

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:10