Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
labbari
SABVANBARI
6 partecipanti

    "i processi"

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    "i processi" Empty "i processi"

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 28 Mag - 10:31

    vi avevo chiesto se l'idea vi piacesse; ho visto che l'idea era piaciuta; ma il primo della serie sulla presidenza e la proprietà, è andato deserto! pertanto vi ripeto la domanda:mvi interessa fare questo tipo di post?
    se si continuo, ma voglio vedere vostre interlocuzioni altrimenti non perdo tempo.
    gentilmente rispondete grazie
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    "i processi" Empty Re: "i processi"

    Messaggio Da labbari Mar 28 Mag - 11:26

    sab, grazie come sempre. a me personalmente, non tanto... possiamo parlarne quanto vogliamo, ma ho l'impressione che chi deve parlare non parlera'. indi, per me, meglio guardare avanti... grazie !
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    "i processi" Empty Re: "i processi"

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 28 Mag - 12:36

    labbari ha scritto:sab, grazie come sempre. a me personalmente, non tanto... possiamo parlarne quanto vogliamo, ma ho l'impressione che chi deve parlare non parlera'. indi, per me, meglio guardare avanti... grazie !
    siccome non ci sono partite e non è ancora aperto il mercato ... è un modo x poter tenere vivo il forum.
    però se non vi piace non perdo tempo ... però a sto punto vi devo chiedere di spremere le vostre meningi x trovare argomenti validi per le discussioni
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25026
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    "i processi" Empty Re: "i processi"

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 28 Mag - 20:05

    SABVANBARI ha scritto:
    labbari ha scritto:sab, grazie come sempre. a me personalmente, non tanto... possiamo parlarne quanto vogliamo, ma ho l'impressione che chi deve parlare non parlera'. indi, per me, meglio guardare avanti... grazie !
    siccome non ci sono partite e non è ancora aperto il mercato ... è un modo x poter tenere vivo il forum.
    però se non vi piace non perdo tempo ... però a sto punto vi devo chiedere di spremere le vostre meningi x trovare argomenti validi per le discussioni

    SAB, dopo quest'altro paradiso beato che abbiamo appena vissuto è un logico periodo di riposo psicoemozionale, complice l'assenza di competizioni. Ci sta. Io la domenica posto sempre anche le notizie di altri sport. Dimenticavo, i Cechi hanno vinto il Mondiale di hockey battendo 2 a 0 la Svizzera. Megghie accsi', cosi' abbassano un pochino le recchie. Tranquillo, ora ci sono un paio di finali poi comincia l'Europeo e avremo 3 partite al giorno!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    "i processi" Empty Re: "i processi"

    Messaggio Da Freak07 Mar 28 Mag - 21:25

    Concordo con Red.
    È un momento di decompressione per tutti.
    Abbiamo passato le ultime settimane in apnea


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    "i processi" Empty Re: "i processi"

    Messaggio Da SeriAmente Mar 28 Mag - 21:32

    Teniamo duro, è un momento di menopausa mentale, quasi la voglia di non parlare del Bari per spossatezza. Se non arrivano novità dalla proprietà di che parliamo ? Navighiamo a vista.

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    "i processi" Empty Re: "i processi"

    Messaggio Da SeriAmente Gio 30 Mag - 16:09

    E su Bellomo nessun processo ? A me quella espulsione aveva subito puzzato di bruciato.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    "i processi" Empty Re: "i processi"

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 30 Mag - 17:22

    SeriAmente ha scritto:E su Bellomo nessun processo ? A me quella espulsione  aveva subito puzzato di bruciato.
    mi è stato fatto capire a chiare lettere che non volete fare i processi e quindi mi sono fermato, era previsto per tutti i settori e Bellomo rientrava tra gli attaccanti
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    "i processi" Empty Re: "i processi"

    Messaggio Da SeriAmente Gio 30 Mag - 18:03

    Perdonami SAB, non avevo proprio pensato a ciò che hai pensato. Ho scritto su cellulare dove non sono capace di aprire un nuovo post, cosa che invece so fare quando uso il PC.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    "i processi" Empty Re: "i processi"

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 30 Mag - 19:18

    SeriAmente ha scritto:Perdonami SAB, non avevo proprio pensato a ciò che hai pensato. Ho scritto su cellulare dove non sono capace di  aprire un nuovo post, cosa che invece so fare quando uso il PC.
    no problem
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    "i processi" Empty Re: "i processi"

    Messaggio Da colino e marietta Ven 31 Mag - 16:43

    concordo con Freak, avevamo bisogno di rasserenarci. I post "processi" (a proprietà e giocatori) sono interessanti, io sarei per non chiuderli.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    "i processi" Empty Re: "i processi"

    Messaggio Da labbari Ven 31 Mag - 16:47

    Una volta c'era la Pro Bari, mo' data la nostra situazione giusto parlare di Pro Cessi, diciamocelo...

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25026
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    "i processi" Empty Re: "i processi"

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 31 Mag - 17:03

    labbari ha scritto:Una volta c'era la Pro Bari, mo' data la nostra situazione giusto parlare di Pro Cessi, diciamocelo...
    felice
    Non solo Pro Bari, ce n'è di Pro... Pro Patria, Pro Vercelli, Pro Inter (ci ho giocato contro quando le gambe funzionavano bene), Pro Loffa, Pro Vincia, Pro-Gresso, ProSecco come il ministro, hai voglia!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    "i processi" Empty Re: "i processi"

    Messaggio Da Freak07 Ven 31 Mag - 17:29

    redwhiteflag ha scritto:
    labbari ha scritto:Una volta c'era la Pro Bari, mo' data la nostra situazione giusto parlare di Pro Cessi, diciamocelo...
    felice
    Non solo Pro Bari, ce n'è di Pro... Pro Patria, Pro Vercelli, Pro Inter (ci ho giocato contro quando le gambe funzionavano bene), Pro Loffa, Pro Vincia, Pro-Gresso, ProSecco come il ministro, hai voglia!
    Hai dimenticato Pro-Cione


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25026
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    "i processi" Empty Re: "i processi"

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 31 Mag - 18:43

    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    labbari ha scritto:Una volta c'era la Pro Bari, mo' data la nostra situazione giusto parlare di Pro Cessi, diciamocelo...
    felice
    Non solo Pro Bari, ce n'è di Pro... Pro Patria, Pro Vercelli, Pro Inter (ci ho giocato contro quando le gambe funzionavano bene), Pro Loffa, Pro Vincia, Pro-Gresso, ProSecco come il ministro, hai voglia!
    Hai dimenticato Pro-Cione
    felice
    Solo? Pro-Volone (per i deltaplanisti), Pro-cura (p l sptal come Diaw), Pro-vino (per i non adepti all'acqua minerale), Pro-fessi (per le anime pie). Hai voglia! Professoreee, la cosa ti concerne, dove 6?!!.... Aiutoooo!...

    A Freak07 piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    "i processi" Empty Re: "i processi"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 12:06