5 partecipanti
Ciruzzo bello, la riga c'è l'hai..... e tira la linea!!!
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13670
- Messaggio n°1
Ciruzzo bello, la riga c'è l'hai..... e tira la linea!!!
Meh Ciruzzo la tanto decantata linea che dovevi tirare addo' sta, ancora ti manca la matita e il righello che siamo pronti a darteli noi quante ne vuoi non ti nascondere dietro un filo di capello che tutti i nodi vengono al pettine, prima o poi ti acchiappiamo!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A SABVANBARI, colino e marietta e labbari piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33697
penso che non lo sentiremo parlare prima che abbia parlato con LDL sul suo futuro
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24988
pozz disce na cosa? Jiiee megghie c si sta citt e sparesce da Baar! Fasce megghie figure! Perce' evidentemente la riga la tirava lui per restare sveglio a vedere i video di Edjouma, Brenno, Acampora, Puscas, Guibre, ecc.....
#politovattin
#politovattin
A SABVANBARI e Freak07 piace questo messaggio.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8048
Si ma stai calmocolino e marietta ha scritto:pozz disce na cosa? Jiiee megghie c si sta citt e sparesce da Baar! Fasce megghie figure! Perce' evidentemente la riga la tirava lui per restare sveglio a vedere i video di Edjouma, Brenno, Acampora, Puscas, Guibre, ecc.....
#politovattin
sai che ti dico? hai ragione! che ce ne facciamo delle parole... sono i fatti che contanocolino e marietta ha scritto:pozz disce na cosa? Jiiee megghie c si sta citt e sparesce da Baar! Fasce megghie figure! Perce' evidentemente la riga la tirava lui per restare sveglio a vedere i video di Edjouma, Brenno, Acampora, Puscas, Guibre, ecc.....
#politovattin
...... però pure tu mi devi capire.......come faccio a stare calmo parlando di Polito, cudd crnute!Freak07 ha scritto:Si ma stai calmocolino e marietta ha scritto:pozz disce na cosa? Jiiee megghie c si sta citt e sparesce da Baar! Fasce megghie figure! Perce' evidentemente la riga la tirava lui per restare sveglio a vedere i video di Edjouma, Brenno, Acampora, Puscas, Guibre, ecc.....
#politovattin
A SABVANBARI, redwhiteflag e Freak07 piace questo messaggio.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13670
Dovevano vedersi nel fine settimana Luigino e Ciruzzo invece la GdM di oggi riporta che è tutto slittato a giovedì, speriamo che sia così!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SABVANBARI- Moderatore
non si dicono le parolacce ... solo ktmcolino e marietta ha scritto:...... però pure tu mi devi capire.......come faccio a stare calmo parlando di Polito, cudd crnute!Freak07 ha scritto:Si ma stai calmocolino e marietta ha scritto:pozz disce na cosa? Jiiee megghie c si sta citt e sparesce da Baar! Fasce megghie figure! Perce' evidentemente la riga la tirava lui per restare sveglio a vedere i video di Edjouma, Brenno, Acampora, Puscas, Guibre, ecc.....
#politovattin
A redwhiteflag e colino e marietta piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25822
SABVANBARI ha scritto:non si dicono le parolacce ... solo ktmcolino e marietta ha scritto:...... però pure tu mi devi capire.......come faccio a stare calmo parlando di Polito, cudd crnute!Freak07 ha scritto:Si ma stai calmocolino e marietta ha scritto:pozz disce na cosa? Jiiee megghie c si sta citt e sparesce da Baar! Fasce megghie figure! Perce' evidentemente la riga la tirava lui per restare sveglio a vedere i video di Edjouma, Brenno, Acampora, Puscas, Guibre, ecc.....
#politovattin
VFNGAM è consentita?
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°10
Re: Ciruzzo bello, la riga c'è l'hai..... e tira la linea!!!
approvatoredwhiteflag ha scritto:SABVANBARI ha scritto:non si dicono le parolacce ... solo ktmcolino e marietta ha scritto:...... però pure tu mi devi capire.......come faccio a stare calmo parlando di Polito, cudd crnute!Freak07 ha scritto:Si ma stai calmocolino e marietta ha scritto:pozz disce na cosa? Jiiee megghie c si sta citt e sparesce da Baar! Fasce megghie figure! Perce' evidentemente la riga la tirava lui per restare sveglio a vedere i video di Edjouma, Brenno, Acampora, Puscas, Guibre, ecc.....
#politovattin
VFNGAM è consentita?
A redwhiteflag piace questo messaggio.
- Messaggio n°11
io credo che, considerando il soggetto, e le comprovate motivazioni, al quale sono rivolte, qualsiasi tipo di ingiuria debba essere ammessa! Ne va della nostra salute mentale: c non u ptime mang mannà a fan...... come merita, cosa resta a noi miseri tifosi del BARI?!?! Chiedo clemenza SAB........capiscici !redwhiteflag ha scritto:SABVANBARI ha scritto:non si dicono le parolacce ... solo ktmcolino e marietta ha scritto:...... però pure tu mi devi capire.......come faccio a stare calmo parlando di Polito, cudd crnute!Freak07 ha scritto:Si ma stai calmocolino e marietta ha scritto:pozz disce na cosa? Jiiee megghie c si sta citt e sparesce da Baar! Fasce megghie figure! Perce' evidentemente la riga la tirava lui per restare sveglio a vedere i video di Edjouma, Brenno, Acampora, Puscas, Guibre, ecc.....
#politovattin
VFNGAM è consentita?
A SABVANBARI, redwhiteflag e labbari piace questo messaggio.
- Messaggio n°12
colino e marietta ha scritto:io credo che, considerando il soggetto, e le comprovate motivazioni, al quale sono rivolte, qualsiasi tipo di ingiuria debba essere ammessa! Ne va della nostra salute mentale: c non u ptime mang mannà a fan...... come merita, cosa resta a noi miseri tifosi del BARI?!?! Chiedo clemenza SAB........capiscici !redwhiteflag ha scritto:SABVANBARI ha scritto:non si dicono le parolacce ... solo ktmcolino e marietta ha scritto:...... però pure tu mi devi capire.......come faccio a stare calmo parlando di Polito, cudd crnute!Freak07 ha scritto:Si ma stai calmocolino e marietta ha scritto:pozz disce na cosa? Jiiee megghie c si sta citt e sparesce da Baar! Fasce megghie figure! Perce' evidentemente la riga la tirava lui per restare sveglio a vedere i video di Edjouma, Brenno, Acampora, Puscas, Guibre, ecc.....
#politovattin
VFNGAM è consentita?
- Messaggio n°13
Mi sorge un dubbio... La riga ce l' ha, non avrà mica perso La Penna?
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°14
ma la Clemenza che vuoi è bona? perchè allora deve prima passare dal Mod x essere approvata!redwhiteflag ha scritto:colino e marietta ha scritto:io credo che, considerando il soggetto, e le comprovate motivazioni, al quale sono rivolte, qualsiasi tipo di ingiuria debba essere ammessa! Ne va della nostra salute mentale: c non u ptime mang mannà a fan...... come merita, cosa resta a noi miseri tifosi del BARI?!?! Chiedo clemenza SAB........capiscici !redwhiteflag ha scritto:SABVANBARI ha scritto:non si dicono le parolacce ... solo ktmcolino e marietta ha scritto:...... però pure tu mi devi capire.......come faccio a stare calmo parlando di Polito, cudd crnute!Freak07 ha scritto:Si ma stai calmocolino e marietta ha scritto:pozz disce na cosa? Jiiee megghie c si sta citt e sparesce da Baar! Fasce megghie figure! Perce' evidentemente la riga la tirava lui per restare sveglio a vedere i video di Edjouma, Brenno, Acampora, Puscas, Guibre, ecc.....
#politovattin
VFNGAM è consentita?
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°15
poi se va bona ehm bene allora siete autorizzati a tutti gli acronimiSABVANBARI ha scritto:ma la Clemenza che vuoi è bona? perchè allora deve prima passare dal Mod x essere approvata!redwhiteflag ha scritto:colino e marietta ha scritto:io credo che, considerando il soggetto, e le comprovate motivazioni, al quale sono rivolte, qualsiasi tipo di ingiuria debba essere ammessa! Ne va della nostra salute mentale: c non u ptime mang mannà a fan...... come merita, cosa resta a noi miseri tifosi del BARI?!?! Chiedo clemenza SAB........capiscici !redwhiteflag ha scritto:SABVANBARI ha scritto:non si dicono le parolacce ... solo ktmcolino e marietta ha scritto:...... però pure tu mi devi capire.......come faccio a stare calmo parlando di Polito, cudd crnute!Freak07 ha scritto:Si ma stai calmocolino e marietta ha scritto:pozz disce na cosa? Jiiee megghie c si sta citt e sparesce da Baar! Fasce megghie figure! Perce' evidentemente la riga la tirava lui per restare sveglio a vedere i video di Edjouma, Brenno, Acampora, Puscas, Guibre, ecc.....
#politovattin
VFNGAM è consentita?