Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
+2
Freak07
SABVANBARI
6 partecipanti

    processo agli allenatori

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33825
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    processo agli allenatori  Empty processo agli allenatori

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 1 Giu - 16:46

    MIGNANI voto 6 perchè quello che è successo dopo ci ha fatto capire che poteva fare poco di più e direi che invece con lui ci è andata anche bene.
    MARINO voto 5 ha solo avuto una piccolissima % di media punti in + rispetto a Mignani ma ha anche avuto la campagna di gennaio che poteva far cambiare le cose
    IACHINI voto 5,5 inizio buono poi si è perso anche se non so fino a che punto abbia delle colpe
    GIAMPAOLO volto 6,5 è quello che ha avuto la media punti + alta ma non so fino a che punto sia merito suo, oppure qualche calciatore ha fatto quel piccolo passo (molto piccolo) in avanti x arrivare a vincere il playout con lo svantaggio

    MIGNANI lo riprenderei ad occhi chiusi, IACHINI anche ma a prescindere se prendi uno o l'altro bisogna dargli quei calciatori utili al loro modulo preferito

    sono convinto che ne arriverà uno nuovo e lo stesso vale x i calciatori da prendere, che siano utili al suo credo calcistico.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33825
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    processo agli allenatori  Empty Re: processo agli allenatori

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 1 Giu - 16:47

    ora se vi va... fate le vostre pagelle con giudizio
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8079
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    processo agli allenatori  Empty Re: processo agli allenatori

    Messaggio Da Freak07 Sab 1 Giu - 17:21

    Mignani s.v. Come si può giudicare un allenatore che ha fatto ritiro e inizio campionato praticamente senza squadra? Non gli hanno dato tempo, forse sarebbe stato più giusto che uno fra lui ed il Ds andasse via a giugno scorso.

    Marino. Ma lasciamo perdere. Allenatore con la carriera già finita riesumato per assecondare l'ego del ds

    Iachini. Leggenda vuole che una delegazione di giocatori abbia chiesto il suo allontanamento. Per me (parere assolutamente personale) il Ds si è ritrovato a scegliere un allenatore con i controcoglioni e non aveva valutato che questo non avrebbe detto sì a qualsiasi sua richiesta. Quindi la delegazione è stata una messa in scena per giustificarne il licenziamento

    Giampaolo. Ahimè io non credo proprio che sia stato lui l'allenatore per le ultime partite, ma sia stato solo un "prestanome". Un bravo di stima


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A SABVANBARI, redwhiteflag e colino e marietta piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25039
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    processo agli allenatori  Empty Re: processo agli allenatori

    Messaggio Da colino e marietta Sab 1 Giu - 18:24

    mi trovo ad appoggiare Freak con grande piacere!
    Condivido ogni sua valutazione, anzi lo trovo elegante nel giudizio su Marino: per me resta un pensionato, un "maestro" come lo può essere stata la mia delle scuole elementari, se non fosse che nel frattempo sono passati 50 anni! Uno fuori dal tempo, che se avesse avuto personalità avrebbe continuato ad andare a pesca, magari insegnando a Polito l'arte così almeno imbar nu mistiir!
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13718
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    processo agli allenatori  Empty Re: processo agli allenatori

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 1 Giu - 18:53

    Il processo non agli allenatori ma a chi li ha scelti, penso che dopo Mignani che non andava esonerato dopo 11 partite ma bisognava insistere come Pirlo alla Samp, lo sbaglio di Polito è stato aver ingaggiato Marino solo per un motivo di vecchi trascorsi e non mi pare proprio giusto ci siamo sorbirti un allenatore che noi tifosi non volevamo, poi il resto parla da sé con Jachini e Giampaolo..... quindi il processo è diretto a Polito!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    processo agli allenatori  Empty Re: processo agli allenatori

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 1 Giu - 20:25

    La pessima campagna acquisti, il festival degli allenatori ed altre scellerate scelte e decisioni di Polito sono alla base di questa orrenda stagione.

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19095
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    processo agli allenatori  Empty Re: processo agli allenatori

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 2 Giu - 8:16

    Manca un allenatore all' elenco: Ciruzzo 😅
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33825
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    processo agli allenatori  Empty Re: processo agli allenatori

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 12 Giu - 19:33

    chiudiamo questo processo poco dibattuto, devo però dire che il giudizio di FREAK è degno di lode! per questo ho deciso che vale come SENTENZA. lascio aperto ancora per 24 ore poi lo chiudo definitivamente.

      La data/ora di oggi è Mar 22 Ott - 13:07