+2
colino e marietta
Freak07
6 partecipanti
Un anno fa
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8048
- Messaggio n°1
Un anno fa
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24988
- Messaggio n°2
Re: Un anno fa
guardate la faccia di Botta, Walino e Folo..........vi sembra l'espressione di chi non vuole andare in A?!?!?
Ecco, quando sento dire a molti baresi che quella maledetta partita persa a 100sec dalla fine col cagliari è stata persa volutamente, penso che questo spiega perché nessuno si avvicina a noi!
Ecco, quando sento dire a molti baresi che quella maledetta partita persa a 100sec dalla fine col cagliari è stata persa volutamente, penso che questo spiega perché nessuno si avvicina a noi!
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8048
- Messaggio n°3
Chi dice questo dice un'enorme cazzatacolino e marietta ha scritto:guardate la faccia di Botta, Walino e Folo..........vi sembra l'espressione di chi non vuole andare in A?!?!?
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19070
- Messaggio n°4
Quest' anno Venezia e Cremonese so sono trovate nella stessa situazione di Bari e Cagliari l'anno scorso, solo che il Venezia ha vinto in casa e noi no
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38217
- Messaggio n°5
L'anno che fu, ma anche quest'anno è stato un anno che fu...mo tanto, arrosto niente.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33697
- Messaggio n°6
ne ho sentite a migliaia ... soprattutto da gente che segue il Bari in modo marginale! ho un amico che pensa solo all'Inter e si avvicina al Bari solo in casi eccezionali e litigo continuamente con lui! tant'è che venerdi 31 maggio ho detto a mia moglie che la prossima volta che fa lo scemo lo uccido di mazzate davanti a tutti gli altri. ha scritto che il Bari merita la serie C che è la categoria di sua competenza dopo il Caso Bellomo. come lui ce ne sono a migliaia che appena il Bari perde o gioca male ne dice di tutti i coloriFreak07 ha scritto:Chi dice questo dice un'enorme cazzatacolino e marietta ha scritto:guardate la faccia di Botta, Walino e Folo..........vi sembra l'espressione di chi non vuole andare in A?!?!?
A redwhiteflag piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25822
- Messaggio n°7
Non ti curar di lor... Lassl perd.SABVANBARI ha scritto:ne ho sentite a migliaia ... soprattutto da gente che segue il Bari in modo marginale! ho un amico che pensa solo all'Inter e si avvicina al Bari solo in casi eccezionali e litigo continuamente con lui! tant'è che venerdi 31 maggio ho detto a mia moglie che la prossima volta che fa lo scemo lo uccido di mazzate davanti a tutti gli altri. ha scritto che il Bari merita la serie C che è la categoria di sua competenza dopo il Caso Bellomo. come lui ce ne sono a migliaia che appena il Bari perde o gioca male ne dice di tutti i coloriFreak07 ha scritto:Chi dice questo dice un'enorme cazzatacolino e marietta ha scritto:guardate la faccia di Botta, Walino e Folo..........vi sembra l'espressione di chi non vuole andare in A?!?!?
- Messaggio n°8
Il nostro beneamato professore è pure campione di rebus, sciarade, parole crociate, enigmi, quiz, rompicapo... Solo capo?...SeriAmente ha scritto:L'anno che fu, ma anche quest'anno è stato un anno che fu...mo tanto, arrosto niente.
- Messaggio n°9
Nick il Rosso ha scritto:Quest' anno Venezia e Cremonese so sono trovate nella stessa situazione di Bari e Cagliari l'anno scorso, solo che il Venezia ha vinto in casa e noi no
Caro Nick, tutti ricordano quell'11 giugno, l'ultimo minuto, etc etc In verità noi i playoff li perdemmo all'andata. A Cagliari sbagliammo una marea di gol!
A SABVANBARI piace questo messaggio.