Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
colino e marietta
Freak07
6 partecipanti

    Un anno fa

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Un anno fa Empty Un anno fa

    Messaggio Da Freak07 Dom 2 Giu - 21:21

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Un anno fa Empty Re: Un anno fa

    Messaggio Da colino e marietta Dom 2 Giu - 21:52

    guardate la faccia di Botta, Walino e Folo..........vi sembra l'espressione di chi non vuole andare in A?!?!?
    Ecco, quando sento dire a molti baresi che quella maledetta partita persa a 100sec dalla fine col cagliari è stata persa volutamente, penso che questo spiega perché nessuno si avvicina a noi!

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Un anno fa Empty Re: Un anno fa

    Messaggio Da Freak07 Dom 2 Giu - 21:59

    colino e marietta ha scritto:guardate la faccia di Botta, Walino e Folo..........vi sembra l'espressione di chi non vuole andare in A?!?!?
    Ecco, quando sento dire a molti baresi che quella maledetta partita persa a 100sec dalla fine col cagliari è stata persa volutamente, penso che questo spiega perché nessuno si avvicina a noi!
    Chi dice questo dice un'enorme cazzata


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Un anno fa Empty Re: Un anno fa

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 3 Giu - 7:52

    Quest' anno Venezia e Cremonese so sono trovate nella stessa situazione di Bari e Cagliari l'anno scorso, solo che il Venezia ha vinto in casa e noi no 😓
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Un anno fa Empty Re: Un anno fa

    Messaggio Da SeriAmente Lun 3 Giu - 7:56

    L'anno che fu, ma anche quest'anno è stato un anno che fu...mo tanto, arrosto niente.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Un anno fa Empty Re: Un anno fa

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 3 Giu - 8:10

    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:guardate la faccia di Botta, Walino e Folo..........vi sembra l'espressione di chi non vuole andare in A?!?!?
    Ecco, quando sento dire a molti baresi che quella maledetta partita persa a 100sec dalla fine col cagliari è stata persa volutamente, penso che questo spiega perché nessuno si avvicina a noi!
    Chi dice questo dice un'enorme cazzata
    ne ho sentite a migliaia ... soprattutto da gente che segue il Bari in modo marginale! ho un amico che pensa solo all'Inter e si avvicina al Bari solo in casi eccezionali e litigo continuamente con lui! tant'è che venerdi 31 maggio ho detto a mia moglie che la prossima volta che fa lo scemo lo uccido di mazzate davanti a tutti gli altri. ha scritto che il Bari merita la serie C che è la categoria di sua competenza dopo il Caso Bellomo. come lui ce ne sono a migliaia che appena il Bari perde o gioca male ne dice di tutti i colori

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Un anno fa Empty Re: Un anno fa

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 3 Giu - 12:12

    SABVANBARI ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:guardate la faccia di Botta, Walino e Folo..........vi sembra l'espressione di chi non vuole andare in A?!?!?
    Ecco, quando sento dire a molti baresi che quella maledetta partita persa a 100sec dalla fine col cagliari è stata persa volutamente, penso che questo spiega perché nessuno si avvicina a noi!
    Chi dice questo dice un'enorme cazzata
    ne ho sentite a migliaia ... soprattutto da gente che segue il Bari in modo marginale! ho un amico che pensa solo all'Inter e si avvicina al Bari solo in casi eccezionali e litigo continuamente con lui! tant'è che venerdi 31 maggio ho detto a mia moglie che la prossima volta che fa lo scemo lo uccido di mazzate davanti a tutti gli altri. ha scritto che il Bari merita la serie C che è la categoria di sua competenza dopo il Caso Bellomo. come lui ce ne sono a migliaia che appena il Bari perde o gioca male ne dice di tutti i colori
    Non ti curar di lor... Lassl perd.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Un anno fa Empty Re: Un anno fa

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 3 Giu - 12:20

    SeriAmente ha scritto:L'anno che fu, ma anche quest'anno è stato un anno che fu...mo tanto, arrosto niente.
    Il nostro beneamato professore è pure campione di rebus, sciarade, parole crociate, enigmi, quiz, rompicapo... Solo capo?... Laughing
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Un anno fa Empty Re: Un anno fa

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 3 Giu - 12:24

    Nick il Rosso ha scritto:Quest' anno Venezia e Cremonese so sono trovate nella stessa situazione di Bari e Cagliari l'anno scorso, solo che il Venezia ha vinto in casa e noi no 😓

    Caro Nick, tutti ricordano quell'11 giugno, l'ultimo minuto, etc etc In verità noi i playoff li perdemmo all'andata. A Cagliari sbagliammo una marea di gol!

    A SABVANBARI piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    Un anno fa Empty Re: Un anno fa

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:35