la coppia Magalini Vivarini mi garberebbe moltomandrake 59 ha scritto:[size=33]La questione [/size][size=33]diesse[/size][size=33]. Fa il punto La Gazzetta dello Sport, oggi, sulle sue pagine nazionali: "[/size][size=33]Gemmi al Bari e Polito al Cosenza? Ieri sembrava che due vecchi amici fossero sul punto di scambiarsi i club. In serata però Gemmi si è riavvicinato al Cosenza, ma è in corsa pure per l'Empoli. E Polito (contratto col Bari fino al 2025) attende il da farsi. Luigi De Laurentiis e Gemmi avevano un appuntamento per oggi. Si vedranno? Intanto per Bari crescono le quotazioni di Magalini (Catanzaro): si porterebbe dietro anche il tecnico Vivarini per il gran rilancio. In lista pure Vaira".[/size]
[size=33]Tuttobari [/size]
+4
mandrake 59
Nick il Rosso
SeriAmente
SABVANBARI
8 partecipanti
*NUOVO DS * TOPIC UNICO *
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34171
- Messaggio n°16
Re: *NUOVO DS * TOPIC UNICO *
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°17
grandissimo portiere nella top ten della storia del Bariredwhiteflag ha scritto:Fra i 2 io invece preferisco Gillet.SeriAmente ha scritto:Meglio Giacchetta che Pantalone. Quest'ultimo si calerebbe le brache come il predecessore.
A redwhiteflag e colino e marietta piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°18
fine mese significa che andiamo al mercato senza un allenatore ... non penso che LDL sia cosi pazzoredwhiteflag ha scritto:Se non arriva entro la fine del mese è brutto segno.SABVANBARI ha scritto:dite che entro sabato avremo il nuovo DS? io dico di no!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26126
- Messaggio n°19
Siamo già al 6. I giorni passano e la processione non camin.... Ore che si sono tolti il pensiero del Napoli A possono pensare un pochino al Napoli B?SABVANBARI ha scritto:fine mese significa che andiamo al mercato senza un allenatore ... non penso che LDL sia cosi pazzoredwhiteflag ha scritto:Se non arriva entro la fine del mese è brutto segno.SABVANBARI ha scritto:dite che entro sabato avremo il nuovo DS? io dico di no!
Povr a nu... Siamo finiti come gli attendenti e gli sciacquini...
Ultima modifica di redwhiteflag il Gio 6 Giu - 20:44 - modificato 1 volta.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8146
- Messaggio n°20
Sarò malpensante, ma per me sono tutte cose fatte chirurgicamente per provocareredwhiteflag ha scritto:Siamo già al 6. I giorni passano e la processione non camin.... Ore che si sono tolti il pensiero del Napoli A possono pensare un pochino al Napoli B?SABVANBARI ha scritto:fine mese significa che andiamo al mercato senza un allenatore ... non penso che LDL sia cosi pazzoredwhiteflag ha scritto:Se non arriva entro la fine del mese è brutto segno.SABVANBARI ha scritto:dite che entro sabato avremo il nuovo DS? io dico di no!
Povr a nu... Siamo finiti come gli sciacquini...
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38430
- Messaggio n°21
Apprim u' Naple, e, c'avanz u' timp, c'avanzn l' tirris e c' tinnim a' cap appost, pinzam o' Bar.....
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°22
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°23
di queste ultime ipotesi preferirei la coppia Magalini-Vivarini che tanto bene hanno fatto a Catanzaro
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13832
- Messaggio n°24
Vivarini lo stimiamo tutti a Bari in quanto operò bene e se l'arbitro sciagurato non annullava il gol regolare ad Antenucci nella finale playoff con la Reggiana ci avrebbe portato in serie B. Lo reputo un pò più coraggioso di Mignani e siccome penso che Luigino lo conosca bene e lui anche può essere il più papabile tra i nomi in circolazione e poi col Ds che ha lavorato con lui nei 2 anni a Catanzaro c'è molto feeling la cosa si può anche avverare!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38430
- Messaggio n°25
L'ideale sarebbe Magalini-Vivarini-IemmelloSABVANBARI ha scritto:di queste ultime ipotesi preferirei la coppia Magalini-Vivarini che tanto bene hanno fatto a Catanzaro
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25163
- Messaggio n°26
in serie C.........in serie B non hanno ripetuto né l'exploit del sud tirol né tantomeno quello del BARISABVANBARI ha scritto:di queste ultime ipotesi preferirei la coppia Magalini-Vivarini che tanto bene hanno fatto a Catanzaro
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25163
- Messaggio n°27
nessuno di quelli citati mi convince. per recuperare non solo sul piano tecnico ma soprattutto sul rapporto con la tifoseria serviva, e serve ancora, un DS navigato: perso Angelozzi, Giacchetta potrebbe essere una buona alternativa se non è possibile arrivare a Perinetti oggi ad avellino.
- Messaggio n°28
Il CdS di oggi riporta che Di Cesare sarà il collaboratore del Ds Magalini che è vicinissimo alla firma!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°29
- Messaggio n°30
Il piano B come da GdM prevede o Tognozzi o il nostro ex Franco Baldini he ha girato l'europa come DS!!