dai nomi che circolano, la mia prima impressione è che si voglia programmare per il grande salto nel campionato 2025/2026. sono tutti giovani di buone speranze che hanno giocato in serie C e qualcuno in serie B. ovviamente poi dobbiamo risentirci a fine mercato x un serio giudizio.
+3
mandrake 59
Freak07
SABVANBARI
7 partecipanti
prime impressioni
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34433
- Messaggio n°1
prime impressioni
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8178
- Messaggio n°2
Re: prime impressioni
Non c'è nulla al momento, quindi non ho impressioni
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13924
- Messaggio n°3
Io dico che i primi arrivi saranno quelli che ci manda la casa madre da Napoli e cioè Sgarbi, Ambrosino e Obaretin..... il colpo lo facciamo secondo me con Della Morte che farebbe la differenza in serie B, l'ho visto giocare 3/4 volte nello scordo campionato e mi ha sempre sorpreso per il suo gioco scattante e nel puntare l'area avversaria, buon bribbling e anche il tiro non è male..... è logico che deve inserirsi in un nuovo contesto che è la serie B ma ripeto non è niente male!!!
Aggiungo che per avere parole di elogio Re Giorgio Perinetti per Sgarbi che lo ha tenuto lui in squadra ad Avellino nello scorso campionato bisogna crederci al 101%,lui non si sbaglia mai su giocatori che danno la loro produzione in campo, anche per Ambrosino vale lo stesso c'è Magalini che garantisce per il ragazzo che è una promessa avendolo avuto a Catanzaro l'anno scorso, se iniziamo così iniziamo bene a comporre lo scacchiere!!!
Aggiungo che per avere parole di elogio Re Giorgio Perinetti per Sgarbi che lo ha tenuto lui in squadra ad Avellino nello scorso campionato bisogna crederci al 101%,lui non si sbaglia mai su giocatori che danno la loro produzione in campo, anche per Ambrosino vale lo stesso c'è Magalini che garantisce per il ragazzo che è una promessa avendolo avuto a Catanzaro l'anno scorso, se iniziamo così iniziamo bene a comporre lo scacchiere!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38514
- Messaggio n°4
Non imprisciamoci presto. Ogni volta sempre la stessa storia, poi arrivano le delusioni.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26279
- Messaggio n°5
Io appoggio a Freak e al professore. Quando vedremo i giocatori e la squadra all' opera allora potremo formulare le prime impressioni. Per ora lasciamoli lavorare.
A colino e marietta piace questo messaggio.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25251
- Messaggio n°6
ve lo appoggio anch'io!redwhiteflag ha scritto:Io appoggio a Freak e al professore. Quando vedremo i giocatori e la squadra all' opera allora potremo formulare le prime impressioni. Per ora lasciamoli lavorare.
gio- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 2438
- Messaggio n°7
Io dico che dei nomi fatti fino ad ora non c'è nulla di concreto. Lo sappiamo come va, si fanno nomi a caso per generare click e quindi guadagnare dalla pubblicità.
Come nel caso di Cerri, si tratta di notizie prive di fondamento.
Come nel caso di Cerri, si tratta di notizie prive di fondamento.
gio- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 2438
- Messaggio n°8
O come Pedro Mendes, nome fatto a caso che andrà probabilmente altrove.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38514
- Messaggio n°9
Perché le trattative vanno per le lunghe ? Perché Magalini detta e Di Cesare scrive. Poi c'è il cancelliere che cancella, Luigi. " Non ci sono soldi, non ci sono soldi, temporeggiare !"
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13924
- Messaggio n°10
Non è che le altre stanno facendo grandi movimenti..... solo la Cremonese ha preso Fulignati e il solo Vandeputte che è costato 3.300.000 euri!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A SABVANBARI piace questo messaggio.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25251
- Messaggio n°11
la cremonese quest'anno non gode del paracadute riservato a chi scende dalla A..........un buon inizio per chi vuole rimediare alla delusione di una finale playoff persa: proprio come a nu!mandrake 59 ha scritto:Non è che le altre stanno facendo grandi movimenti..... solo la Cremonese ha preso Fulignati e il solo Vandeputte che è costato 3.300.000 euri!!!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26279
- Messaggio n°12
SeriAmente ha scritto:Perché le trattative vanno per le lunghe ? Perché Magalini detta e Di Cesare scrive. Poi c'è il cancelliere che cancella, Luigi. " Non ci sono soldi, non ci sono soldi, temporeggiare !"