mi vuoi dire che il miliardario Hartono non gli ha pagato lo stipendio?SeriAmente ha scritto:CHAJIA è nostro ma non è ancora nostro. La burocrazia deve fare il suo corso a causa di qualche pendenza del Como nei confronti del giocatore .
5 partecipanti
lista aggiornata dei calciatori
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34433
- Messaggio n°16
Re: lista aggiornata dei calciatori
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°17
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°18
direi che sia anche arrivato il momento di qualche cessione o sbaglio?
vi ricordo che il regolamento prevede:
2 bandiera nel nostro caso i papabili sono BELLOMO MAITA MANZARI in ordine alfabetico
18 over23
senza limiti gli UNDER23
vi ricordo che il regolamento prevede:
2 bandiera nel nostro caso i papabili sono BELLOMO MAITA MANZARI in ordine alfabetico
18 over23
senza limiti gli UNDER23
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°19
esce Celiento dalla lista e Chajia è ancora a Bari x approfondimenti sulla sua situazione fisica pertanto finche non viene confermato è fuori quindi siamo 28 elementi
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°20
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26279
- Messaggio n°21
Si va profilando il pericolo che diversi predestinati partenti resteranno e che Longo dovrà arrangiarsi con loro. Finora ho individuato solo 3 sicuri partenti.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°22
- Messaggio n°23
Piu' che burocrazia mi pare che si tratti di medicocrazia, il che è molto piu' rischioso. Non facessero cavolate a comprare un cavallo zoppo con la prospettiva di poterlo guarire a Bari. Ma chiss so' proprie strunz! Abbiamo già visto con Diaw, Ceter e qualche altro che significa ingaggiare un giocatore con problemi fisici. Non s'ambarn mai! Altro che dirigenti, andate a scaricare i cessi al porto!SeriAmente ha scritto:CHAJIA è nostro ma non è ancora nostro. La burocrazia deve fare il suo corso a causa di qualche pendenza del Como nei confronti del giocatore .
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°24
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°25
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25251
- Messaggio n°26
e direi anche uno tra Matino/Zuzek e tra Faggi/Astrologo se non addirittura tutti e 4 e con Maita che ancora non è chiaro c cos vol fa'!
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°27
LONGO ha detto che ZUZEK ed FAGGI se li vuole tenere. se non arrivano 2 difensori non credo che MATINO lo lasci andare via. ASTROLOGO è tra quelli incerti. MAITA è quello + probabile in partenza soprattutto se resta FAGGIcolino e marietta ha scritto:e direi anche uno tra Matino/Zuzek e tra Faggi/Astrologo se non addirittura tutti e 4 e con Maita che ancora non è chiaro c cos vol fa'!
- Messaggio n°28
Io sinceramente tutto 'sto grande Faggi proprio non l' ho visto e non lo avevano visto neanche i 4 allenatori dell' anno scorso. A meno di miracoli non mi sembra dello spessore di Maita.SABVANBARI ha scritto:LONGO ha detto che ZUZEK ed FAGGI se li vuole tenere. se non arrivano 2 difensori non credo che MATINO lo lasci andare via. ASTROLOGO è tra quelli incerti. MAITA è quello + probabile in partenza soprattutto se resta FAGGIcolino e marietta ha scritto:e direi anche uno tra Matino/Zuzek e tra Faggi/Astrologo se non addirittura tutti e 4 e con Maita che ancora non è chiaro c cos vol fa'!
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8178
- Messaggio n°29
Beh, l'anno scorso è andato in prestito ed ha solo 21 anni.redwhiteflag ha scritto:Io sinceramente tutto 'sto grande Faggi proprio non l' ho visto e non lo avevano visto neanche i 4 allenatori dell' anno scorso. A meno di miracoli non mi sembra dello spessore di Maita.SABVANBARI ha scritto:LONGO ha detto che ZUZEK ed FAGGI se li vuole tenere. se non arrivano 2 difensori non credo che MATINO lo lasci andare via. ASTROLOGO è tra quelli incerti. MAITA è quello + probabile in partenza soprattutto se resta FAGGIcolino e marietta ha scritto:e direi anche uno tra Matino/Zuzek e tra Faggi/Astrologo se non addirittura tutti e 4 e con Maita che ancora non è chiaro c cos vol fa'!
Non sarà un fenomeno ma avrà sicuramente margini di crescita
- Messaggio n°30