Rifondazione Samp: Secco vorrebbe portare a Genova Antonio Conte

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Rifondazione Samp: Secco vorrebbe portare a Genova Antonio Conte Empty Rifondazione Samp: Secco vorrebbe portare a Genova Antonio Conte

Messaggio Da Tommys Sab 23 Apr - 12:49

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il futuro DS blucerchiato ha già le idee chiare sul tecnico per la prossima stagione

23.04.2011 07.15 di Fabrizio Zorzoli
Il suo ingaggio sarà ufficializzato solamente al termine del campionato, ma il futuro Direttore Sportivo della Sampdoria, Alessio Secco, come riporta il quotidiano genovese Il Corriere Mercantile, avrà il compito di costruire la squadra del domani, a prescindere da quale sarà la categoria di appartenenza. La rifondazione coinvolgerà il parco giocatori, ma anche l'intero nuovo staff tecnico. Secco ha due allenatori preferiti: Gian Piero Gasperini, ma soprattutto Antonio Conte, che aveva già contattato per la panchina della Juventus nel maggio del 2007 quando Didier Deschamps rassegnò le dimissioni da tecnico bianconero.
Conte, amante del calcio offensivo ma nello stesso tempo molto organizzato, predilige il 4-2-4 come sistema di gioco e sta riportando il Siena in serie A dopo una sola stagione di purgatorio nella serie cadetta; per lui, che potrebbe festeggiare la risalita della Robur nella massima categoria già la prossima settimana, si tratta della seconda promozione consecutiva dopo quella di due stagioni fa alla guida del Bari.
Per ciò che concerne all'ex tecnico genoano Gasperini, già accostato a più riprese alla società di Corte Lambruschini nelle scorse settimane, il suo nome potrebbe essere preso in considerazione solo in caso di permanenza in A, mentre Conte potrebbe accettare una serie B vincente sotto la Lanterna come avvenuto quest'anno a Siena, ma ha parecchie chance di essere anche l'allenatore della rinascita in serie A.

Secco, che con ogni probabilità porterà a Genova anche il capo osservatori Renzo Castagnini, nei giorni scorsi, interivstato dal settimanale "Calcio GP - Il giornale della democrazia juventina", si era così espresso sui due allenatori sopracitati: "Se parliamo di esperienza sul campo, uno come Gasperini non ha nulla da invidiare a Spalletti. Anche Conte lo vedo bene, anche se non ha ancora allenato a certi livelli. Antonio comunque era già un allenatore in campo... Sono loro i miei preferiti".
TMW

---------------------------------------------------------


Dovesse andar davvero in porto il tanto sospirato cambio societario, perchè non pensare SUBITO al tanto rimpianto (da tantissimi tifosi biancorossi) Antonio Conte????
Questa volta senza Mata, con un vero potenziamento e ambizioni di lunga durata.
Per me senza Mata (non dovesse andare ad una delle primissime del campionato) con la possibilità di dar spazio alle proprie ambizioni in un vero progetto, ci penserebbe e sarebbe la soluzione più ottimale possibile!!!...
Rifondazione Samp: Secco vorrebbe portare a Genova Antonio Conte 4167739114

_________________
AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
Tommys
Tommys
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
ONLINE
Rifondazione Samp: Secco vorrebbe portare a Genova Antonio Conte Offlin10


Numero di messaggi : 15996
Data d'iscrizione : 08.08.09

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Rifondazione Samp: Secco vorrebbe portare a Genova Antonio Conte Empty Re: Rifondazione Samp: Secco vorrebbe portare a Genova Antonio Conte

Messaggio Da Flygirl Sab 23 Apr - 12:59

io quando lo vedo..ho il magone....ieri dopo la partita era come sempre senza voce......
Sad
Flygirl
Flygirl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
ONLINE
Rifondazione Samp: Secco vorrebbe portare a Genova Antonio Conte Offlin10


Numero di messaggi : 26061
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto


Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.