Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    TRATTATIVA PER LA VENDITA DELLA AS BARI SPA DICHIARAZIONE ALLA STAMPA DEL DOTT. PROTO

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13486
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    TRATTATIVA PER LA VENDITA DELLA AS BARI SPA DICHIARAZIONE ALLA STAMPA DEL DOTT. PROTO Empty TRATTATIVA PER LA VENDITA DELLA AS BARI SPA DICHIARAZIONE ALLA STAMPA DEL DOTT. PROTO

    Messaggio Da Amministratore Lun Giu 13, 2011 12:45 pm

    Lunedì 13 Giugno 2011 10:35
    In ordine alle dichiarazioni del dott. Alessandro Proto, al fine di sgombrare il campo da equivoci di sorta, è necessario precisare che la trattativa con il suddetto dott. Proto non è stata avviata in quanto, in un primo momento, non ha inteso comunicare il nominativo dei soggetti effettivamente interessati all'acquisto, pur avendo il nostro legale avanzato espressa richiesta in tal senso, e in un secondo momento, una volta detto che ad acquistare le azioni dell’AS Bari sarebbe stata la sua società (Alessandro Proto Consulting), non ha fatto tenere le referenze bancarie di questa società.
    A tale riguardo, nel ribadire ancora una volta che il Gruppo Matarrese ha la volontà di vendere le quote dell’AS Bari, non si può non evidenziare che è diritto e dovere del venditore, prima di firmare qualsiasi patto di riservatezza, preliminare all’avvio della trattativa, sapere chi sono i soggetti interessati all’acquisto e se questi soggetti hanno le capacità finanziarie per una siffatta operazione.
    GRUPPO MATARRESE

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    TRATTATIVA PER LA VENDITA DELLA AS BARI SPA DICHIARAZIONE ALLA STAMPA DEL DOTT. PROTO Empty 13.06.2011:la replica del sig. Proto non tarda ad arrivare.Ecco il comunicat stampa della Protoconsulting

    Messaggio Da Flygirl Lun Giu 13, 2011 5:00 pm

    Proto vs Matarrese, una lotta che non sembra voler finire. E come potrebbe. Da un lato, un imprenditore, rappresentante di altri imprenditori, che vuole comprare l'As Bari Calcio e, dall'altra, la proprietà Matarrese che, per motivi non del tutto chiari, declina l'invito a trattare, rispondendo alle accuse del primo (il sig. Proto denuciò giorna fa il silezio e la non apertura a trattare della società barese, clicca qui) con un comunicato stampa, regolarmento pubblicato e riportato sulle nostre pagine nella tarda mattinata di oggi, con cui La Matarrese Spa spiega i motvi del mancato decollo della trattativa che avrebbe dovuto portare la ProtoConsulting ad acquisire la società biancorossa.

    Dopo tale comunicato, repentino ne è arrivato un altro, sempre ufficiale, del sig. Alessandro Proto, che così ha commentato quello dei suoi mancati interlocutori:

    Prendiamo atto di quanto dichiarato dal Gruppo Matarrese confermando che le garanzie da loro richieste erano pronte ad essere inviate previa ricezione da parte nostra del patto di riservatezza da noi firmato e MAI ricevuto da loro controfirmato nonostante i nostri vari solleciti. Non si capisce perchè la Alessandro Proto Consulting debba impegnarsi a non divulgare i dati dell' AS Bari e la controparte non debba fare la stessa cosa. E' quindi EVIDENTE che sono solo scuse banali e pretestuose. Qulasiasi persona di buon senso ha già capito come stanno in realtà le cose. Dopo questa comunicazione della controparte riteniamo assolutamente chiuso qualsiasi tipo di dialogo con la stessa.

    Alessandro Proto

    Il mistero s'infittisce, oppure no. Fatto sta che la guerriglia mediatica tra le parti non finirà qui, con questi due comunicati stampa. Il sig. Proto è stato chiaro e categorico, e lo è stato pubblicamente: vuole il Bari, ha garanzie e potere per far fronte alla sua acquisizione. Il Bari, dal canto suo, dice di non aver ricevuto le dovute garanzie finanziarie da parte del sig. Proto, che a sua volta dice di aver potuto in quasiasi momento dare le suddette garanzie solo dopo che il famoso patto di riservatezza fosse stato dai Matarrese controfirmato e rispedito alla ProtoConsultig. Ciò che non sembra essere accaduto. Perchè?

    fonte:tuttobari.com

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 11:17 am