05-07-2011 amichevole Italia-Spagna: sopralluogo FGCI

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

05-07-2011 amichevole Italia-Spagna:  sopralluogo FGCI Empty 05-07-2011 amichevole Italia-Spagna: sopralluogo FGCI

Messaggio Da Flygirl Mar 5 Lug - 9:34

Si è tenuto questa mattina (ieri per chi legge) il primo sopralluogo tecnico allo stadio San Nicola da parte dei responsabili della Figc e dei rappresentanti dell’amministrazione comunale, in vista della gara amichevole tra la nazionale di calcio italiana e la rappresentativa dei campioni del mondo di Spagna che si terrà il prossimo 10 agosto a Bari.

I tecnici inviati dal Direttore generale Antonello Valentini hanno incontrato l’assessore allo Sport Elio Sannicandro, l’ing. Mimmo Tondo dell’Ufficio tecnico comunale e l’amministratore delegato dell’As Bari Stefano Garzelli. Alla guida della delegazione della Figc il coordinatore organizzativo Giulio Pazzanese, il responsabile del cerimoniale Antonio Brandetti e il responsabile marketing Rosanna D’Achille.

Obiettivo dell’incontro è stato quello di definire gli interventi da eseguire nei prossimi giorni per rendere l’intera struttura conforme a quanto previsto dalle disposizioni del protocollo della Figc e rispondere alle esigenze logistiche, televisive e riferite al cerimoniale della Figc.

Sono stati coinvolti anche i rappresentanti della Questura di Bari per pianificare tutti gli aspetti relativi alla sicurezza dell’impianto durante lo svolgimento dell’incontro.

L’amministrazione comunale intende anche promuovere una serie di eventi collaterali da realizzare in concomitanza con la manifestazione sportiva. Questa mattina, infatti, la giunta ha approvato una delibera attraverso la quale sono stati stabiliti gli indirizzi per l’organizzazione dell’intero calendario: sarà la Direzione generale del Comune di Bari ad occuparsi del coordinamento degli uffici per quanto riguarda tutte le tematiche tecnico-organizzative e la programmazione delle attività.

“A distanza di soli due anni dall’ultimo incontro della nazionale di calcio - ha commentato l’assessore Sannicandro - Bari torna ad essere protagonista con un’altra partita di livello internazionale. Per noi sarà un’eccezionale vetrina e un’occasione unica per la promozione della nostra città. Sono certo che i baresi risponderanno nel migliore dei modi in termini di accoglienza e di calore sportivo. Stiamo anche valutando assieme ad Apt e Regione Puglia in che modo coinvolgere i cittadini spagnoli che in quel periodo saranno in vacanza a Bari e in Puglia”. La partita amichevole sarà trasmessa in diretta dal primo canale televisivo della Rai: lo share previsto è di oltre 500.000 spettatori.

“Oggi - ha concluso Sannicandro - i responsabili Figc hanno verificato le condizioni del campo e dell’impianto sportivo, che necessita di qualche intervento. Sugli aspetti organizzativi siamo nel pieno dell’attività: stiamo già lavorando da qualche settimana affinché l’evento possa essere una grande festa sportiva”.

Domani mattina si terrà il prima riunione organizzativa congiunta tra gli uffici comunali dell’assessorato allo Sport e ai Lavori pubblici, della ripartizione Mobilità e la Polizia municipale.

fonte:tuttobari.com

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Flygirl
Flygirl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
ONLINE
05-07-2011 amichevole Italia-Spagna:  sopralluogo FGCI Offlin10


Numero di messaggi : 26061
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

05-07-2011 amichevole Italia-Spagna:  sopralluogo FGCI Empty Re: 05-07-2011 amichevole Italia-Spagna: sopralluogo FGCI

Messaggio Da Solobari1975 Mer 6 Lug - 0:17

speriamo ke riparano il tetto ..... l 'occasione giusta
Solobari1975
Solobari1975
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
ONLINE
05-07-2011 amichevole Italia-Spagna:  sopralluogo FGCI Offlin10


Numero di messaggi : 3807
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

05-07-2011 amichevole Italia-Spagna:  sopralluogo FGCI Empty Re: 05-07-2011 amichevole Italia-Spagna: sopralluogo FGCI

Messaggio Da Tommys Mer 6 Lug - 2:30

E i seggiolini, no??? 05-07-2011 amichevole Italia-Spagna:  sopralluogo FGCI 415829. Sperando che nessuno vada a dar una occhiata ai bagni......... :scratch: cat cat
Se poi gli spagnoli andranno a prendersi una bottiglietta d'acqua o un pacco di patatine e mai sia un caffè, avvisateli di portarsi la carta di credito e/o il carnet..... :scratch: :scratch: :think: :evil: :evil:

_________________
AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
Tommys
Tommys
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
ONLINE
05-07-2011 amichevole Italia-Spagna:  sopralluogo FGCI Offlin10


Numero di messaggi : 15996
Data d'iscrizione : 08.08.09

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto


Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.