Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    23.07.2011 trofeo tim con Cassano e una Bari piu' turistica

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    23.07.2011 trofeo tim con Cassano e una Bari piu' turistica Empty 23.07.2011 trofeo tim con Cassano e una Bari piu' turistica

    Messaggio Da Flygirl Sab 23 Lug - 12:36

    Bari città campione ad agosto: in una sola settimana due eventi calcistici catalizzeranno l’attenzione nazionale sul San Nicola. Prima grande partita il 10 agosto, con l’amichevole Italia-Spagna e poi il 18 agosto Milan, Juve e Inter torneranno per il secondo anno consecutivo a Bari per il Trofeo Tim: “E’ l’evento capace di catalizzare il massimo auditel nella stagione estiva – ha ricordato il responsabile della Master Group Giovanni Carnevali – due ore e mezza di diretta su Mediaset con inizio alle 20.45”. Per il triangolare tra le tre grandi del calcio italiano Carnevali assicura che ci saranno tutti i titolari: i biglietti saranno in vendita sul circuito Ticketone a partire dai primi di agosto. Le curve andranno a 16.50 euro, la tribuna Est a 27,50 euro e la Ovest a 38,50, compresi i diritti di prevendita. A scendere in campo per prime saranno Inter e Juve. A Bari poi tornerà, dopo soli otto giorni dalla parentesi azzurra, anche Antonio Cassano (sempre che rimanga al Milan fino al 18 agosto): “la città di Bari gli vuole bene, conosco la sua dignità e la sua volontà di non essere strumentalizzato – ha spiegato il sindaco Michele Emiliano, al quale è stato chiesto se volesse o meno incontrarlo – lo applaudiremo e gli trasmetteremo il nostro affetto come sempre”. Antonio Cassano quando ancora vestiva la maglia della Sampdoria con il suo ex presidente Garrone partecipò ad una manifestazione di beneficienza alla quale erano presenti anche Vincenzo Matarrese e il sindaco di Bari. L’asso di Bari vecchia fece capire chiaramente di non gradire la loro presenza in quel contesto.

    Ma queste due partite di calcio saranno più di un evento estivo: “Iniziamo a porre le basi nella maniera più spontanea e divertente per Bari Capitale Europea della Cultura per il 2019 – ha spiegato Luca Scandale, consigliere delegato del sindaco per la realizzazione di questo progetto – anche Nichi Vendola è d’accordo sulla candidatura del capoluogo pugliese”. L’asse calcio-cultura si realizzerà grazie all’Apt, l’azienda di promozione turistica della provincia di Bari che ai tifosi attesi in città per seguire gli eventi del 10 e del 18 agosto proporrà di diventare anche turisti: “L’8 e 9 agosto e l’11, il 17 e 19 agosto con un motopeschereccio proporremo le crociere dal molo borbonico – ha spiegato il commissario dell’Apt Franco Chiarello – è un modo per guardare Bari dal mare in tutta la sua bellezza, con annesso bagno rinfrescante al largo, tra Santo Spirito e Torre a Mare”. Il 17 agosto invece in piazza del Ferrarese ci sarà una degustazione di vini rosati e saranno riproposti a costi agevolati i tour di Bari sotterranea. Nei prossimi giorni sarà diramato il piano del traffico in funzione dell’accoglienza al San Nicola di migliaia di tifosi per i due eventi, tra Nazionale e storia del calcio italico.

    fonte:tuttobari.com

    [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

    che felicita'....come saranno contenti tanti baresi...grrrrrrrr :evil:
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    23.07.2011 trofeo tim con Cassano e una Bari piu' turistica Empty Re: 23.07.2011 trofeo tim con Cassano e una Bari piu' turistica

    Messaggio Da Tommys Sab 23 Lug - 13:05

    Il trofeo TIM sarà pure una grossa attrazione a livello nazionale e per chi ama le "strisciate".
    E' anche interessante per coloro cui piace il "grande" calcio e in tal senso non mi dispiace, ma diciamo non mi "accende",......continuo ad amare il vecchio Birra Moretti, dove potevo gustarmi il mio Bari alle prese con le grandi....
    Quella si era una GROSSA attrazione anche per me.... 23.07.2011 trofeo tim con Cassano e una Bari piu' turistica 4167739114 :bariale: :bariale:


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    andreamyson
    andreamyson
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2335
    Data d'iscrizione : 23.04.11

    23.07.2011 trofeo tim con Cassano e una Bari piu' turistica Empty Re: 23.07.2011 trofeo tim con Cassano e una Bari piu' turistica

    Messaggio Da andreamyson Sab 23 Lug - 14:09

    Io l'ho snobbato l'anno scorso e lo snobberò anche quest'anno. Si rischia di tornare a qualche decennio fa: andavi a vedere Bari-Milan e ti sembrava di stare a Milano....
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4906
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    23.07.2011 trofeo tim con Cassano e una Bari piu' turistica Empty Re: 23.07.2011 trofeo tim con Cassano e una Bari piu' turistica

    Messaggio Da Gino Sab 23 Lug - 17:27

    ma non basta l'attenzione che si prendono con i loro soldi nell'arco del campionato, pure ad agosto verranno ha rompere, e le pecore andranno ha vedere quelle specie di squadre di calcio. Perchè non tifano così x il BARI, invece di venire allo stadio solo quando vengono i ladri del calcio italiano


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE

    Contenuto sponsorizzato


    23.07.2011 trofeo tim con Cassano e una Bari piu' turistica Empty Re: 23.07.2011 trofeo tim con Cassano e una Bari piu' turistica

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 23:43