Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
Tommys
andreamyson
6 partecipanti

    Derby: Real Monteforte-Hellas

    andreamyson
    andreamyson
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2335
    Data d'iscrizione : 23.04.11

    Derby: Real Monteforte-Hellas Empty Derby: Real Monteforte-Hellas

    Messaggio Da andreamyson Dom 2 Ott - 12:25

    Allo stadio A Picchi di Monteforte D'Alpone è andato in scena il derby categoria giovanissimi 1998 che ha visto di fronte L'Hellas padrone di casa e il Real Monteforte ospite. Gli spettatori per questa categoria erano tantissimi, circa 200!!! La temperatura intorno ai 21 gradi e il terreno di gioco in ottime condizioni. La squadra ospite era capitanata dal figlio maggiore di "andreamyson", portiere di buone qualità e dal forte carisma che sotto la divisa ufficiale di gara a strisce verticali bianco-celeste (maglia dell'argentina) indossava la MAGLIA da allenamento della gloriosa squadra del capoluogo pugliese di cui entrambi sono tifosissimi. La tensione ad inizio gara era tangibile, e dopo il fischio d'inizio la compagine ospite prendeva in mano il pallino del gioco tanto da passare in vantaggio al 4' con Mirko con un piatto preciso alla destra del portiere. La partita risultava vivace e piacevole, con le 2 squadre ben messe in campo. Al 18' causa uno svarione difensivo l'attaccante di casa metteva alle spalle del portiere da pochi passi. Gli ospiti accusavano il pareggio e dopo 2 minuti, i padroni di casa avevano un'altra occasione, ma un grande intervento del portiere vanificava il gran tiro e metteva in angolo. Sull'angolo grande tiro nell'angolo sinistro del portiere, andreamyson junior deviava pa palla sul palo e il lesto attaccante di casa raddoppiava a porta vuota. La ripresa vedeva la netta supremazia locale e si arrivava al 3-1 con un tocco da pochi passi e poi 4-1 su un grave errore difensivo che permetteva all'attaccante di segnare un gran goal di testa. Scossi i ragazzi ospiti siglavano il 4-2 con gran goal di Michele e successivamente sbagliavano il 3-4 da pochi passi. Ormai il tempo era finito e la partita si concludeva tra gli applausi dei sostenitori delle 2 squadre. Andreamyson junior non vuole rilasciare dichiarazioni (è Adirato), per cui vado a mangiare.
    P.S. questa, spero simpatica mio commento è a sottolineare l'importanza dello sport fatto con la giusta determinazione, ma nel rispetto dell'avversario. Non nascondo che godo come un matto a veder giocare mio figlio e vederlo con la fascia provoca emozioni.
    Giornalista improvvisato: andreamyson


    Ultima modifica di andreamyson il Dom 2 Ott - 13:28 - modificato 1 volta.
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Derby: Real Monteforte-Hellas Empty Re: Derby: Real Monteforte-Hellas

    Messaggio Da Tommys Dom 2 Ott - 12:31

    Grande Andrea, anche queste belle e simpatiche iniziative fanno parte dello spirito FTB..... Derby: Real Monteforte-Hellas 415829 Derby: Real Monteforte-Hellas 3222563248
    Capisco che soddisfazione veder giocare il proprio figlio, GRANDE.
    E grande il tuo commento.... Derby: Real Monteforte-Hellas 415829 cat
    Unico suggerimento, la prossima volta vedi di far passare tutta la difesa, prima da S. Fara.... cat cat :rist: Derby: Real Monteforte-Hellas 898837


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4702
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Derby: Real Monteforte-Hellas Empty Re: Derby: Real Monteforte-Hellas

    Messaggio Da bareseingermania Dom 2 Ott - 12:42

    bravo complimenti e mòòò Derby: Real Monteforte-Hellas 2097531711
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Derby: Real Monteforte-Hellas Empty Re: Derby: Real Monteforte-Hellas

    Messaggio Da Ospite Dom 2 Ott - 12:55

    Ed una video sintesi postata da u cicì? Derby: Real Monteforte-Hellas 4282979193
    andreamyson
    andreamyson
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2335
    Data d'iscrizione : 23.04.11

    Derby: Real Monteforte-Hellas Empty Re: Derby: Real Monteforte-Hellas

    Messaggio Da andreamyson Dom 2 Ott - 13:26

    Tommys ha scritto:Grande Andrea, anche queste belle e simpatiche iniziative fanno parte dello spirito FTB..... Derby: Real Monteforte-Hellas 415829 Derby: Real Monteforte-Hellas 3222563248
    Capisco che soddisfazione veder giocare il proprio figlio, GRANDE.
    E grande il tuo commento.... Derby: Real Monteforte-Hellas 415829 cat
    Unico suggerimento, la prossima volta vedi di far passare tutta la difesa, prima da S. Fara.... cat cat :rist: Derby: Real Monteforte-Hellas 898837

    E pensare che la difesa era quella che ci dava più garanzie.... Comunque grazie Tommy, Bareseingermania e Ciuccnet.
    Roberto69
    Roberto69
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 5765
    Data d'iscrizione : 02.08.10

    Derby: Real Monteforte-Hellas Empty Re: Derby: Real Monteforte-Hellas

    Messaggio Da Roberto69 Dom 2 Ott - 14:02

    Bravissimo, molto bello seguire il proprio figlio in uno sport specialmente nel calcio.
    immagino la tua gioia e soddisfazione.
    Puoi fare anche il giornalista sportivo !

    Ci sto provando anche io , mio figlio di 5 anni sta iniziando a giocare a calcio nella squadra del mio paese e vederlo con la divisa nel fare gli allenamenti e' una gioia immensa.....

    ecco il mio campioncino cat


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    andreamyson
    andreamyson
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2335
    Data d'iscrizione : 23.04.11

    Derby: Real Monteforte-Hellas Empty Re: Derby: Real Monteforte-Hellas

    Messaggio Da andreamyson Dom 2 Ott - 14:25

    Roberto69 ha scritto:Bravissimo, molto bello seguire il proprio figlio in uno sport specialmente nel calcio.
    immagino la tua gioia e soddisfazione.
    Puoi fare anche il giornalista sportivo !

    Ci sto provando anche io , mio figlio di 5 anni sta iniziando a giocare a calcio nella squadra del mio paese e vederlo con la divisa nel fare gli allenamenti e' una gioia immensa.....

    ecco il mio campioncino cat


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Complimenti per il bambino. Robbè è impagabile vedere il proprio figlio giocare, io lo seguo sempre tranne se ho problemi di lavoro.[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
    mrbrown
    mrbrown
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8480
    Data d'iscrizione : 01.12.09

    Derby: Real Monteforte-Hellas Empty Re: Derby: Real Monteforte-Hellas

    Messaggio Da mrbrown Dom 2 Ott - 17:42

    che bello ragazzi,nn vedo l'ora che il mio miky cresca per seguirlo e perchè no allenarlo per far si che si diverta per prima cosa e poi chi lo sa,magari un giorno................speriamo che nn mi diventi un ballerino...........lo caccio di casa : :risata: : : :risata: :
    Roberto69
    Roberto69
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 5765
    Data d'iscrizione : 02.08.10

    Derby: Real Monteforte-Hellas Empty Re: Derby: Real Monteforte-Hellas

    Messaggio Da Roberto69 Dom 2 Ott - 17:44

    Io saro' il suo procuratore (sto preparando il mio nuovo lavoro) Derby: Real Monteforte-Hellas 3381400883
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Derby: Real Monteforte-Hellas Empty Re: Derby: Real Monteforte-Hellas

    Messaggio Da Flygirl Lun 3 Ott - 11:24

    che bello ragazzi!!!
    cmq posso darvi un consiglio????fateli divertire!!!!

    il calcio e' bello in quanto sport!!!!!

    non pensate gia' a farli diventare campioni e non improvvisatevi procuratori!!!!!

    inculcate loro l'amore per lo sport e non per il business!!!!

    se poi son rose fioriranno..!!!

    io per esempio cerco di convinvere il mio piccolo di 11 anni a praticare basket all'angiulli, dove ho conoscenze!!l'ho visto giocare e devo dirvi che ha appreso bene i primi segreti di questo meraviglioso sport di squadra a scuola durante l'ora di ginnastica!!ma proprio non ne vuole sapere!!! :evil:
    per loro esiste solo il calcio!!!!!
    eppure entrambi i miei figli sanno di non essere dei fuoriclasse!!!! cat cat
    ma hanno la testardaggine di continuare a giocare, e per fortuna solo a livello amatoriale!!
    non so da voi che vivete al nord, ma v'assicuro che quando li ho iscritti a scuole calcio della zona, mi sono schifata davvero!!!quello che circola intorno al calcio gia' da questi livelli e' qualcosa di spaventoso!!!!mamme e nonni che s' improvvisano procuratori e papa' che credono di essere dei mister di alto livello!!!
    per non parlare dei costi!!!! Shocked
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Derby: Real Monteforte-Hellas Empty Re: Derby: Real Monteforte-Hellas

    Messaggio Da Flygirl Lun 3 Ott - 11:28

    roby il tuo piccolo e' un angioletto!!!! Derby: Real Monteforte-Hellas 3192116077
    andreamyson il tuo ragazzo pure.....!!!! Derby: Real Monteforte-Hellas 3192116077

    Contenuto sponsorizzato


    Derby: Real Monteforte-Hellas Empty Re: Derby: Real Monteforte-Hellas

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 19:16