Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
Mick
Tommys
colino e marietta
Alex_decuba
NuccioBarone
redwhiteflag
Solobari1975
baresenelsangue
bareseingermania
Amministratore
Freak07
il_virruzzo
barizhu
17 partecipanti

    E vaiiiii ... il gioco c'e'!

    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    E vaiiiii ... il gioco c'e'! Empty E vaiiiii ... il gioco c'e'!

    Messaggio Da barizhu Dom 11 Ott - 17:48

    Certo, non siamo il Barcellona, ma come hanno giocato oggi mi sono proprio piaciuti, e mi sono anche molto piaciuti gli applausi spontanei del pubblico dopo alcuni fraseggi semplici ma decisi e puliti a centrocampo. Bravi tutti!
    il_virruzzo
    il_virruzzo
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 47
    Data d'iscrizione : 04.05.14

    E vaiiiii ... il gioco c'e'! Empty Re: E vaiiiii ... il gioco c'e'!

    Messaggio Da il_virruzzo Dom 11 Ott - 18:03

    diciamo che comincia a vedersi qualcosina, sopratutto grazie a Rosina...ora bisogna solo migliorare..
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7787
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    E vaiiiii ... il gioco c'e'! Empty Re: E vaiiiii ... il gioco c'e'!

    Messaggio Da Freak07 Dom 11 Ott - 18:34

    Speriamo sia un punto di partenza.


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13487
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    E vaiiiii ... il gioco c'e'! Empty Re: E vaiiiii ... il gioco c'e'!

    Messaggio Da Amministratore Dom 11 Ott - 18:39

    Si  ma solo al primo  tempo, poi  a  dorm :)
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4707
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    E vaiiiii ... il gioco c'e'! Empty Re: E vaiiiii ... il gioco c'e'!

    Messaggio Da bareseingermania Dom 11 Ott - 18:42

    dai gli ultimi 20 minuti Shocked


    _________________

    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    E vaiiiii ... il gioco c'e'! Empty Re: E vaiiiii ... il gioco c'e'!

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 11 Ott - 19:03

    Stiamo crescendo e cresceremo ancora!
    Solobari1975
    Solobari1975
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3806
    Data d'iscrizione : 06.09.09

    E vaiiiii ... il gioco c'e'! Empty Re: E vaiiiii ... il gioco c'e'!

    Messaggio Da Solobari1975 Dom 11 Ott - 19:05

    Se le giocate dei singoli fan pensare ke la squadra gioca ......... !!!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24132
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    E vaiiiii ... il gioco c'e'! Empty Re: E vaiiiii ... il gioco c'e'!

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 11 Ott - 19:19

    Come gestione finora la migliore partita del Bari, la cui presenza di ex elementi di A come Rosina, Valiani, Donati, pesa in B.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    E vaiiiii ... il gioco c'e'! Empty Re: E vaiiiii ... il gioco c'e'!

    Messaggio Da Ospite Dom 11 Ott - 19:24

    Partita giocata bene tranne gli ultimi 20 minuti dove eravamo in affanno. Lanciano poca cosa,è una squadra che secondo me avrà qualche problema a salvarsi quest'anno. Per quanto riguarda noi niente da dire, vinto con un tiro sotto l'incrocio di Valiani e con un gioco che inizia a piacermi. Lo sapete come la penso sul gioco di Nicola, fin  quando si vince mi va bene tutto! I fatti però gli stanno dando ragione, alla lontana il gioco sta arrivando.....non ci resta che aspettare l'ennesima prova di appello a Terni sabato prossimo. Partita tostissima per tanti motivi; perché andiamo in un altro ambiente ostile (i Ternani non ci possono vedere), giochiamo contro una squadra ultima in classifica, e soprattutto giochiamo contro un altro avversario: l'arbitro. Partita non da sottovalutare ma da preparare al meglio sia tatticamente che tecnicamente, possiamo approfittarne anche perché il calendario ci propone altri due scontri tra squadre impegnate nella zona alta della classifica. Non voglio dirlo per scaramanzia ma un eventuale risultato positivo a Terni....
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13487
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    E vaiiiii ... il gioco c'e'! Empty Re: E vaiiiii ... il gioco c'e'!

    Messaggio Da Amministratore Dom 11 Ott - 19:27

    Ragazzi ok abbiamo giocato meglio delle altre volte, ma non si puo soffrire al 93'essimo, queste partite vanno chiuse subito, altrimenti se si fa prendere il centrocampo dall'avversario prima o poi arriva la beffa
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    E vaiiiii ... il gioco c'e'! Empty Re: E vaiiiii ... il gioco c'e'!

    Messaggio Da Ospite Dom 11 Ott - 19:29

    Colins ha scritto:Ragazzi  ok abbiamo  giocato meglio delle  altre  volte, ma  non si puo soffrire  al 93'essimo, queste  partite  vanno  chiuse  subito, altrimenti se   si  fa  prendere  il centrocampo dall'avversario  prima  o  poi  arriva  la  beffa
    Hai ragione! Ecco perché nel mio posto qui sopra ho scritto "partita giocata bene tranne gli ultimi 20 minuti". Ci siamo fatti schiacciare troppo nella nostra metà campo, va bene che abbiamo giocatori da A ed esperti ma noi tifosi soffriamo sugli spalti Wink
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    E vaiiiii ... il gioco c'e'! Empty Re: E vaiiiii ... il gioco c'e'!

    Messaggio Da NuccioBarone Dom 11 Ott - 19:44

    Il gioco c'è???
    Premessa: il Lanciano é davvero poca cosa.
    Di buono ho visto il possesso palla, le sovrapposizioni sulle fasce, un colosso in difesa ( Di Cesare), un Rosina che spesso ha cercato di ricamare gioco, un pur timido pressing.
    Di non buono c'è  l'atteggiamento difensivistico e rinunciatario del secondo tempo. Con un gol di scarto, non fai melina a mezz'ora dalla fine. Abbiamo rischiato di pareggiare contro una squadra di gran lunga inferiore a noi
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    E vaiiiii ... il gioco c'e'! Empty Re: E vaiiiii ... il gioco c'e'!

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 11 Ott - 20:26

    Oggi ho visto il gioco....e finalmente direi. Non sottovalutate la vittoria di oggi, perché è davvero importante. Mi è piaciuto molto il possesso palla (cosa mai vista quest'anno). Poi ovvio abbiamo sbagliato a non chiuderla, ma solo per imprecisioni dei nostri attaccanti, perché eravamo sempre e costantemente pericolosi. 3 punti meritatissimi che fanno ben sperare per il futuro. BRAVO NICOLA (detto da uno che 2 settimane fa lo avrebbe cacciato a pedate)
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24036
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    E vaiiiii ... il gioco c'e'! Empty Re: E vaiiiii ... il gioco c'e'!

    Messaggio Da colino e marietta Dom 11 Ott - 21:44

    NuccioBarone ha scritto:Il gioco c'è???
    Premessa: il Lanciano é davvero poca cosa.
    Di buono ho visto il possesso palla, le sovrapposizioni sulle fasce, un colosso in difesa ( Di Cesare), un Rosina che spesso ha cercato di ricamare gioco, un pur timido pressing.
    Di non buono c'è  l'atteggiamento difensivistico e rinunciatario del secondo tempo. Con un gol di scarto, non fai melina a mezz'ora dalla fine. Abbiamo rischiato di pareggiare contro una squadra di gran lunga inferiore a noi
    Concordo con Nuccio: un lanciano davvero mediocre ha dimostrato di avere un'idea di gioco contro il nostro sterile possesso palla. mi dispiace ma io ancora non mi diverto e non mi entusiasma questo BARI e ancora di più non capisco come un allenatore possa decidere un simile atteggiamento ben sapendo di avere delle individualità importanti che sarebbero in grado di regalare un gioco molto diverso. Certo finché arrivano i risultati ha ragione Nicola e io ho torto........speriamo duri fino a maggio!
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    E vaiiiii ... il gioco c'e'! Empty Re: E vaiiiii ... il gioco c'e'!

    Messaggio Da Tommys Dom 11 Ott - 23:22

    Per ora le stiamo vincendo grazie alla difesa e alle grandi doti dei singoli capaci di inventarsi qualcosa.
    Il gioco comincia a migliorare ma effettivamente occorre insistere e chiuderle le partite, possibilmente rinnegando un po di più il gioco fortemente difensivista e dando modo a quei calibri che Paparesta ci ha dato in attacco, di esser serviti e assistiti in modo a loro congeniale.
    Spero infine che come molti credono il gioco arriverà e non potrà che migliorare con l'amalgama, ...in questa speranza devo dar credito a Nicola.
    D'altronde finché i risultati arriveranno non si deve dir nulla.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  

    Contenuto sponsorizzato


    E vaiiiii ... il gioco c'e'! Empty Re: E vaiiiii ... il gioco c'e'!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 14 Mag - 15:31