Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
Mick
Tommys
colino e marietta
Alex_decuba
NuccioBarone
redwhiteflag
Solobari1975
baresenelsangue
bareseingermania
Amministratore
Freak07
il_virruzzo
barizhu
17 partecipanti

    E vaiiiii ... il gioco c'e'!

    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    E vaiiiii ... il gioco c'e'! - Pagina 2 Empty Re: E vaiiiii ... il gioco c'e'!

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 11 Ott - 23:37

    Comunque oggi siete un po' troppo severi con Nicola. Non capisco cosa vogliate dire con "....il lanciano era poca cosa". Se sono stati poca cosa, sarà pur merito del Bari perché ogni vittoria non può essere sempre per demeriti dell'avversario. Poi sinceramente non ricordo una parata di Guarna in questa partita.
    Mick
    Mick
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 14.03.14

    E vaiiiii ... il gioco c'e'! - Pagina 2 Empty Re: E vaiiiii ... il gioco c'e'!

    Messaggio Da Mick Dom 11 Ott - 23:40

    Gioco? Il Lanciano davvero poca cosa, ancora una volta dobbiamo ringraziare i giocatori di qualità che abbiamo, e che speriamo  continuino a farci vincere le partite. Per il resto è sempre la solita storia....altro che gioco....ma va bene così... fin quando si vince...
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    E vaiiiii ... il gioco c'e'! - Pagina 2 Empty Re: E vaiiiii ... il gioco c'e'!

    Messaggio Da barizhu Lun 12 Ott - 3:43

    Ok, ok, anch'io voglio che un giorno il Bari possa giocare come il Barcellona (la Barillona), ma per ora mi accontento.

    Gli applausi spontanei del pubblico dopo alcuni bei passaggi a centrocampo mi sono sembrati come la mamma e il papà che sono fuori si sé per la gioia dopo aver visto il loro bimbo muovere i primi passi. Il bimbo subito dopo ricade, ma quella gioia rimane.
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    E vaiiiii ... il gioco c'e'! - Pagina 2 Empty Re: E vaiiiii ... il gioco c'e'!

    Messaggio Da Londinese Lun 12 Ott - 7:34

    qualche passettino in avanti c'è stato ieri: triangolazioni in primis.
    ma non me la sento di dire che sia arrivato il gioco...
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    E vaiiiii ... il gioco c'e'! - Pagina 2 Empty Re: E vaiiiii ... il gioco c'e'!

    Messaggio Da gio Lun 12 Ott - 8:24

    colino e marietta ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:Il gioco c'è???
    Premessa: il Lanciano é davvero poca cosa.
    Di buono ho visto il possesso palla, le sovrapposizioni sulle fasce, un colosso in difesa ( Di Cesare), un Rosina che spesso ha cercato di ricamare gioco, un pur timido pressing.
    Di non buono c'è  l'atteggiamento difensivistico e rinunciatario del secondo tempo. Con un gol di scarto, non fai melina a mezz'ora dalla fine. Abbiamo rischiato di pareggiare contro una squadra di gran lunga inferiore a noi
    Concordo con Nuccio: un lanciano davvero mediocre ha dimostrato di avere un'idea di gioco contro il nostro sterile possesso palla. mi dispiace ma io ancora non mi diverto e non mi entusiasma questo BARI e ancora di più non capisco come un allenatore possa decidere un simile atteggiamento ben sapendo di avere delle individualità importanti che sarebbero in grado di regalare un gioco molto diverso. Certo finché arrivano i risultati ha ragione Nicola e io ho torto........speriamo duri fino a maggio!
    1) Il Lanciano ha giocato con 11 uomini dietro la palla. Ha recentemente costretto allo 0 a 0 anche lo Spezia, a conferma del fatto che in campo ci sanno stare.
    2) Ma queste individualita' importanti dove stanno, e perche' non si vedono? Ma vogliamo dare la colpa a Nicola per la pessima prova di De Luca e Maniero? Per il non impatto di Sansone, e per gli errori di Rosina in area di rigore?
    3) Criticare una squadra che vince 3 gare di fila mi sembra assurdo
    4) Questo Bari ha piu punti di quello di Conte
    5) Cerchiamo di stare calmi per favore, giocando (e vincendo) cosi si arriva in serie A.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    E vaiiiii ... il gioco c'e'! - Pagina 2 Empty Re: E vaiiiii ... il gioco c'e'!

    Messaggio Da Ospite Lun 12 Ott - 9:34

    Indubbiamente i risultati sono dalla nostra parte; un maggiore movimento si è visto soprattutto nel possesso palla a centrocampo. Rimango sempre convinto del fatto che sfruttiamo ancora pochissimo le fasce e di conseguenza il gran sacrificato rimane Maniero che continua a giocare spalle alla porta, quindi con poche occasioni sotto porta. In effetti si è reso pericoloso con un paio di azioni personali e soprattutto con la rovesciata e quel tiro dalla distanza. Ottimo Rosina ancora in fase di crescita e soprattutto Di Cesare, un gigante in difesa e prontissimo ad accompagnare le ripartenze.  Brutta la melina degli ultimi 20 minuti con il risultato ancora in bilico. Il cambio di Donati andava fatto prima. Il migliore in campo del Lanciano è stato l'arbitro.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4692
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    E vaiiiii ... il gioco c'e'! - Pagina 2 Empty Re: E vaiiiii ... il gioco c'e'!

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 12 Ott - 16:13

    Atleticamente  non ci siamo ancora...si sono viste buone triangolazioni rapide e una buona linea difensiva.
    Il Lanciano in attacco è cosa poca per il resto è squadra ostica, per quanto riguarda l'arbitro ..confermo inguardabile.
    Le p...e per i nostri attaccanti sono arrivate (non molte per la verità) ma sono statie imprecise le soluzioni.
    Calo di Sabelli e Donati  nel 2 tempo evidente...
    Abbiamo tempo per riflettere in settimana, Ternana sorniona da non sottovalutare. scratch scratch scratch scratch


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    FABIO1972
    FABIO1972
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 653
    Data d'iscrizione : 03.06.14

    E vaiiiii ... il gioco c'e'! - Pagina 2 Empty Re: E vaiiiii ... il gioco c'e'!

    Messaggio Da FABIO1972 Lun 12 Ott - 17:57

    colino e marietta ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:Il gioco c'è???
    Premessa: il Lanciano é davvero poca cosa.
    Di buono ho visto il possesso palla, le sovrapposizioni sulle fasce, un colosso in difesa ( Di Cesare), un Rosina che spesso ha cercato di ricamare gioco, un pur timido pressing.
    Di non buono c'è  l'atteggiamento difensivistico e rinunciatario del secondo tempo. Con un gol di scarto, non fai melina a mezz'ora dalla fine. Abbiamo rischiato di pareggiare contro una squadra di gran lunga inferiore a noi
    Concordo con Nuccio: un lanciano davvero mediocre ha dimostrato di avere un'idea di gioco contro il nostro sterile possesso palla. mi dispiace ma io ancora non mi diverto e non mi entusiasma questo BARI e ancora di più non capisco come un allenatore possa decidere un simile atteggiamento ben sapendo di avere delle individualità importanti che sarebbero in grado di regalare un gioco molto diverso. Certo finché arrivano i risultati ha ragione Nicola e io ho torto........speriamo duri fino a maggio!

    Contenuto sponsorizzato


    E vaiiiii ... il gioco c'e'! - Pagina 2 Empty Re: E vaiiiii ... il gioco c'e'!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 14 Mag - 7:49