Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
FABIO1972
colino e marietta
redwhiteflag
nicola
Flygirl
gio
10 partecipanti

    La calma

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24128
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    La calma - Pagina 2 Empty Re: La calma

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 20 Ott - 20:04

    NuccioBarone ha scritto:La società gli ha dato piena fiducia perché non ha un euro e Nicola prende tanti soldi.
    Credo che pure Paparesta ormai sappia, se non é un totale incompetente, che Nicola è un cesso.
    Cambiare adesso o finché la classifica ci sorride, potrebbe darci grande slancio.
    Un allenatore coi fiocchi come Breda (che non è partito con la scusa che questa Ternana non é la sua squadra) vale mille Nicola
    perfetto, Nuccio. Se n'è accorto piu' di noi, solo che nel suo ruolo la diplomazia è di rigore. Si sarà già annotato sul taccuino Juric...
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    La calma - Pagina 2 Empty Re: La calma

    Messaggio Da gio Mer 21 Ott - 0:07

    Faccio un'osservazione tattica:

    Senza un giocatore che vada costantemente incontro alla palla, il centrocampo e l'attacco diventano troppo separati.

    Ora, per giocare con questo 433 stiamo mettendo non uno, ma due giocatori chiave fuori ruolo (o non nel loro ruolo ideale): 1 é Rosina, trequartista puro e l'altro/gli altri sono De Luca e Sansone, seconde punte pure.

    Ora se c'é una colpa che Nicola sicuramente ha é proprio quella di non aver ancora messo i giocatori chiave nei loro ruoli.

    Contro il Lanciano, nel primo tempo Rosina andava contro la palla molto di piú e i risultati si sono piú o meno visti.

    In virtú di questo, almeno con l'11 che Nicola ritiene titolare, il modulo dovrebbe assolutamente essere il 4312.

    Secondo me riusciremmo ad unire i reparti, continuare a rimanere coperti e continuare ad avere la possibilitá di cambiare verso il 433 a gara in corso, quando gli avversari sono piú stanchi con giocatori rapidi come Boateng.

    La mia 1000 lire buttata lá.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    La calma - Pagina 2 Empty Re: La calma

    Messaggio Da Ospite Mer 21 Ott - 21:11

    Il campionato è lungo , ma secondo me i troppi " Anziani " , forse , non avranno più fiato , già gli manca ora .
    Su Nicola è meglio che non mi pronuncio .
    Sulla classifica , siamo lì , ma ricordiamoci come e perchè siamo lì .
    La Dea della Fortuna , prima o poi ti gira le spalle . Purtroppo .
    Gianluca Pantaleo
    Gianluca Pantaleo
    NUOVO ISCRITTO+ STG
    NUOVO ISCRITTO+ STG


    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 09.10.15

    La calma - Pagina 2 Empty Re: La calma

    Messaggio Da Gianluca Pantaleo Gio 22 Ott - 11:36

    Concordo pienamente. Cambiare allenatore così all'improvviso è un rischio troppo grande e per quanto Nicola non stia facendo un buon lavoro dobbiamo tenercelo e sperare in un miglioramento da parte di tutti.


    _________________
    Gianluca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    La calma - Pagina 2 Empty Re: La calma

    Messaggio Da io non morello Ven 23 Ott - 2:06

    gio ha scritto:Faccio un'osservazione tattica:

    Senza un giocatore che vada costantemente incontro alla palla, il centrocampo e l'attacco diventano troppo separati.

    Ora, per giocare con questo 433 stiamo mettendo non uno, ma due giocatori chiave fuori ruolo (o non nel loro ruolo ideale): 1 é Rosina, trequartista puro e l'altro/gli altri sono De Luca e Sansone, seconde punte pure.

    Ora se c'é una colpa che Nicola sicuramente ha é proprio quella di non aver ancora messo i giocatori chiave nei loro ruoli.

    Contro il Lanciano, nel primo tempo Rosina andava contro la palla molto di piú e i risultati si sono piú o meno visti.

    In virtú di questo, almeno con l'11 che Nicola ritiene titolare, il modulo dovrebbe assolutamente essere il 4312.

    Secondo me riusciremmo ad unire i reparti, continuare a rimanere coperti e continuare ad avere la possibilitá di cambiare verso il 433 a gara in corso, quando gli avversari sono piú stanchi con giocatori rapidi come Boateng.

    La mia 1000 lire buttata lá.


    sono perfettamente d'accordo con te

    Contenuto sponsorizzato


    La calma - Pagina 2 Empty Re: La calma

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 14 Mag - 1:36