Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
barizhu
red&white
sinedie
habana7it
il bianco e il rosso
oregonq9
redwhiteflag
bareseingermania
colino e marietta
SeriAmente
nicola1962
bareseetandavast
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
18 partecipanti

    **Tim Cup Bari - Cremonese**

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da SeriAmente Gio 10 Ago - 7:33

    colino e marietta ha scritto:
    nicola1962 ha scritto:Per chi vive fuori Bari e non può andare allo stadio ci sarà qualche possibilità di streaming ? Grazie

    Scusa Nicola1962, una piccola considerazione: abbiamo la stessa data di iscrizione, ma tu hai scritto solo 5 messaggi. Non ti sembrano un po' pochini?!?!? Mi permetto di invitarti a partecipare più spesso, perché su questo forum ci si riesce a confrontare civilmente anche quando si hanno opinioni diverse e perché, frequentando ogni giorno, si riescono ad instaurare anche dei bei rapporti personali. Resto fiducioso di leggerti ancora e non solo per trovare notizie relative a possibili streaming.
    Ciao C&M
    Brà, m' si piaciut !
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4702
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da bareseingermania Gio 10 Ago - 11:09

    non la potevano giocare di nuovo domenicaaaa Sad,io arrivo domani a bari e sabato vado ad un matrimonio,maledettiiiiiiiii potevo portare anche mio figlio allo stadio,domenica mi ha detto posso vedere la partita con te?mi si é aperto il cuore,a fine primo tempo ho detto vai a dormire,peró domani mattina mi dici quanto é finita.
    Lunedi mattina mi sono alzato e mi ha detto papá ha vinto 2-1 ho installato una app e ho visto il risultato(ha 8 anni e qui tutti i bambini tifano bayern di monaco ma lui ha anche la maglietta di galano cat).Queste sono soddisfazioni **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 10915 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 10915 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 10915 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 10915 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 10915 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 10915 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 10915


    _________________

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23949
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 10 Ago - 11:23

    colino e marietta ha scritto:
    nicola1962 ha scritto:Per chi vive fuori Bari e non può andare allo stadio ci sarà qualche possibilità di streaming ? Grazie

    Scusa Nicola1962, una piccola considerazione: abbiamo la stessa data di iscrizione, ma tu hai scritto solo 5 messaggi. Non ti sembrano un po' pochini?!?!? Mi permetto di invitarti a partecipare più spesso, perché su questo forum ci si riesce a confrontare civilmente anche quando si hanno opinioni diverse e perché, frequentando ogni giorno, si riescono ad instaurare anche dei bei rapporti personali. Resto fiducioso di leggerti ancora e non solo per trovare notizie relative a possibili streaming.
    Ciao C&M
    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 415829 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 415829 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 415829 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 415829 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 415829 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 415829 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 415829 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 415829    (non ho trovato un emoticon con la tirata di orecchie...) Bravissimo, Colino, un invito garbatissimo e appetitoso. Aggiungo solo che il notro forum non è solo rispettoso e amichevole, ma anche divertente.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23949
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 10 Ago - 11:29

    bareseingermania ha scritto:non la potevano giocare di nuovo domenicaaaa Sad,io arrivo domani a bari e sabato vado ad un matrimonio,maledettiiiiiiiii potevo portare anche mio figlio allo stadio,domenica mi ha detto posso vedere la partita con te?mi si é aperto il cuore,a fine primo tempo ho detto vai a dormire,peró domani mattina mi dici quanto é finita.
    Lunedi mattina mi sono alzato e mi ha detto papá ha vinto 2-1 ho installato una app e ho visto il risultato(ha 8 anni e qui tutti i bambini tifano bayern di monaco ma lui ha anche la maglietta di galano cat).Queste sono soddisfazioni **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 10915 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 10915 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 10915 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 10915 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 10915 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 10915 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 10915
    Peccato che non si puo' spostare neppure il matrimonio. Comprendo perfettamente il tuo dispiacere, B.I.G. Complimenti per il figlio nostro tifoso con la maglietta di Galano.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 10 Ago - 12:17

    bareseingermania ha scritto:non la potevano giocare di nuovo domenicaaaa Sad,io arrivo domani a bari e sabato vado ad un matrimonio,maledettiiiiiiiii potevo portare anche mio figlio allo stadio,domenica mi ha detto posso vedere la partita con te?mi si é aperto il cuore,a fine primo tempo ho detto vai a dormire,peró domani mattina mi dici quanto é finita.
    Lunedi mattina mi sono alzato e mi ha detto papá ha vinto 2-1 ho installato una app e ho visto il risultato(ha 8 anni e qui tutti i bambini tifano bayern di monaco ma lui ha anche la maglietta di galano cat).Queste sono soddisfazioni **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 10915 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 10915 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 10915 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 10915 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 10915 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 10915 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 10915
    che bello ....
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 10 Ago - 13:53

    Bari-Cremonese: conferme in tutti i reparti, D'Elia dal 1'? In avanti...


    Dopo l'ottimo successo ottenuto lo scorso weekend contro il Parma, la formazione biancorossa si prepara al meglio per la prossima sfida di Tim Cup, in programma sabato sera allo stadio 'San Nicola' contro la Cremonese.

    SCELTE SCONTATE - Tra assenze forzate e meritate conferme, mister Grosso avrà già in mente l'undici da opporre ai lombardi. Scontata la presenza di Micai tra i pali, la difesa dovrebbe essere composta da Tello, Capradossi, Tonucci e uno tra Morleo e D'Elia. Poche chance di debuttare dal primo minuto per l'ultimo arrivato Fiamozzi, che con ogni probabilità toverà posto in panchina per poi essere magari gettato nella mischia solo a partita in corso.

    Conferme anche in mediana, dove Basha, Busellato e Salzano hanno già dato ampie garanzie. In agguato Brienza, che potrebbe essere nuovamente risparmiato ed inserito durante il match. Stesso discorso per l'attacco: con l'intoccabile Galano, saranno ancora Nenè e Improta a completare il terzetto offensivo.



    di Andrea Dipalo

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da oregonq9 Gio 10 Ago - 16:34

    piu' che giusto,squadra che vince non si tocca, evtiamo i turnover inutili degli anni passati.
    I ricambi li abbiamo(forse a centrocampo no) quindi lasciamo giocare quella che in definitiva dpvrebbe essere la squadra tipo,aspettando il rientro(eventuale ) di floro flores.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da il bianco e il rosso Gio 10 Ago - 18:10

    E' una formazione che si sta comportando egregiamente  nonostante la mancanza di un fortissimo  difensore centrale e di un bomber di ruolo.Galano intoccabile una vipera in campo....anche a me sembra giusto riconfermare vorrei vedere di più d'elia però.... cat :sciarpa: **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 1759652037


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23949
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 10 Ago - 19:32

    Per il momento, in assenza di un centrale dai piedi buoni e di un bomber, sarebbe comunque un progresso se riusciamo a non prendere gol e a vincere in maniera + convincente. Sono curioso se Grosso lo mette subito Fiamozzi e sposta Tello a centrocampo nel suo ruolo naturale.
    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da habana7it Gio 10 Ago - 23:25

    peccato che i ns. fratelli biancorossi del nord non potranno vedere la partita in streaming
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23893
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da colino e marietta Ven 11 Ago - 1:00

    SABVANBARI ha scritto:
    bareseingermania ha scritto:non la potevano giocare di nuovo domenicaaaa Sad,io arrivo domani a bari e sabato vado ad un matrimonio,maledettiiiiiiiii potevo portare anche mio figlio allo stadio,domenica mi ha detto posso vedere la partita con te?mi si é aperto il cuore,a fine primo tempo ho detto vai a dormire,peró domani mattina mi dici quanto é finita.
    Lunedi mattina mi sono alzato e mi ha detto papá ha vinto 2-1 ho installato una app e ho visto il risultato(ha 8 anni e qui tutti i bambini tifano bayern di monaco ma lui ha anche la maglietta di galano cat).Queste sono soddisfazioni **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 10915 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 10915 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 10915 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 10915 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 10915 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 10915 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 10915
    che bello ....
    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 415829 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 415829 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 415829 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 415829 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 415829 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 415829 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 415829 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 415829 **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 415829  
    Grande BIG, un abbraccio a te e soprattutto al tuo bimbo: "ORGOGLIOSI DI ESSERE BARESI" !!
    Spero che possa avere altre occasioni per vedere una partita del BARI "dal vivo"........per domenica, nonostante tutto, Auguri agli Sposi!  Wink
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23893
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da colino e marietta Ven 11 Ago - 1:04

    oregonq9 ha scritto:piu' che giusto,squadra che vince non si tocca, evtiamo i turnover inutili degli anni passati.
    I ricambi li abbiamo(forse a centrocampo no) quindi lasciamo giocare quella che in definitiva dpvrebbe essere la squadra tipo,aspettando il rientro(eventuale ) di floro flores.
    concordo.
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 11 Ago - 11:31

    GdM - Gioca Fiamozzi? Brienza, ancora panchina

    Domani il Bari ospiterà la Cremonese nel terzo turno di Tim Cup. Un altro banco di prova importante, dopo quello col Parma, verso il campionato. Stando alle indicazioni de La Gazzetta del Mezzogiorno, Grosso dovrebbe confermare per buona parte l'undici che ha battuto i ducali. Il dubbio è a sinistra fra Morleo e D'Elia mentre è escluso che Cassani (che ha recuperato) sia preso in considerazione per la fascia destra. Potrebbe allora giocare Fiamozzi, spingendo Tello in un ballottaggio per due posti con Busellato e Salzano (Basha il regista). Fuori dall'undici ancora una volta Brienza.


    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2638
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da sinedie Ven 11 Ago - 13:45

    Un bambino di 8 anni che vive in Germania e tifa Bari? Bravo!
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 11 Ago - 15:51

    Bari-Cremonese: in esclusiva su Antenna Sud (radio e tv)

    FC Bari 1908 comunica di aver ceduto in via esclusiva i diritti televisivi e radiofonici di Bari-Cremonese al Gruppo Antenna Sud e Canale 85. La partita, valevole per il terzo turno della TIM Cup, si disputerà sabato 12 agosto 2017, alle ore 21, allo stadio San Nicola di Bari.

    fonte F.C. Bari 1908 Official Website


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 2 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 18:54