**Tim Cup Bari - Cremonese**

URL:

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

Messaggio Da SeriAmente il Gio 10 Ago - 7:33

colino e marietta ha scritto:
nicola1962 ha scritto:Per chi vive fuori Bari e non può andare allo stadio ci sarà qualche possibilità di streaming ? Grazie

Scusa Nicola1962, una piccola considerazione: abbiamo la stessa data di iscrizione, ma tu hai scritto solo 5 messaggi. Non ti sembrano un po' pochini?!?!? Mi permetto di invitarti a partecipare più spesso, perché su questo forum ci si riesce a confrontare civilmente anche quando si hanno opinioni diverse e perché, frequentando ogni giorno, si riescono ad instaurare anche dei bei rapporti personali. Resto fiducioso di leggerti ancora e non solo per trovare notizie relative a possibili streaming.
Ciao C&M
Brà, m' si piaciut !
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12900

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da bareseingermania il Gio 10 Ago - 11:09

non la potevano giocare di nuovo domenicaaaa Sad,io arrivo domani a bari e sabato vado ad un matrimonio,maledettiiiiiiiii potevo portare anche mio figlio allo stadio,domenica mi ha detto posso vedere la partita con te?mi si é aperto il cuore,a fine primo tempo ho detto vai a dormire,peró domani mattina mi dici quanto é finita.
Lunedi mattina mi sono alzato e mi ha detto papá ha vinto 2-1 ho installato una app e ho visto il risultato(ha 8 anni e qui tutti i bambini tifano bayern di monaco ma lui ha anche la maglietta di galano cat).Queste sono soddisfazioni

bareseingermania
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 4083

Messaggio Da redwhiteflag il Gio 10 Ago - 11:23

colino e marietta ha scritto:
nicola1962 ha scritto:Per chi vive fuori Bari e non può andare allo stadio ci sarà qualche possibilità di streaming ? Grazie

Scusa Nicola1962, una piccola considerazione: abbiamo la stessa data di iscrizione, ma tu hai scritto solo 5 messaggi. Non ti sembrano un po' pochini?!?!? Mi permetto di invitarti a partecipare più spesso, perché su questo forum ci si riesce a confrontare civilmente anche quando si hanno opinioni diverse e perché, frequentando ogni giorno, si riescono ad instaurare anche dei bei rapporti personali. Resto fiducioso di leggerti ancora e non solo per trovare notizie relative a possibili streaming.
Ciao C&M
   (non ho trovato un emoticon con la tirata di orecchie...) Bravissimo, Colino, un invito garbatissimo e appetitoso. Aggiungo solo che il notro forum non è solo rispettoso e amichevole, ma anche divertente.
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4744

Messaggio Da redwhiteflag il Gio 10 Ago - 11:29

bareseingermania ha scritto:non la potevano giocare di nuovo domenicaaaa Sad,io arrivo domani a bari e sabato vado ad un matrimonio,maledettiiiiiiiii potevo portare anche mio figlio allo stadio,domenica mi ha detto posso vedere la partita con te?mi si é aperto il cuore,a fine primo tempo ho detto vai a dormire,peró domani mattina mi dici quanto é finita.
Lunedi mattina mi sono alzato e mi ha detto papá ha vinto 2-1 ho installato una app e ho visto il risultato(ha 8 anni e qui tutti i bambini tifano bayern di monaco ma lui ha anche la maglietta di galano cat).Queste sono soddisfazioni
Peccato che non si puo' spostare neppure il matrimonio. Comprendo perfettamente il tuo dispiacere, B.I.G. Complimenti per il figlio nostro tifoso con la maglietta di Galano.
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SABVANBARI il Gio 10 Ago - 12:17

bareseingermania ha scritto:non la potevano giocare di nuovo domenicaaaa Sad,io arrivo domani a bari e sabato vado ad un matrimonio,maledettiiiiiiiii potevo portare anche mio figlio allo stadio,domenica mi ha detto posso vedere la partita con te?mi si é aperto il cuore,a fine primo tempo ho detto vai a dormire,peró domani mattina mi dici quanto é finita.
che bello ....
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3158

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Gio 10 Ago - 13:53

Bari-Cremonese: conferme in tutti i reparti, D'Elia dal 1'? In avanti...

Dopo l'ottimo successo ottenuto lo scorso weekend contro il Parma, la formazione biancorossa si prepara al meglio per la prossima sfida di Tim Cup, in programma sabato sera allo stadio 'San Nicola' contro la Cremonese.

SCELTE SCONTATE - Tra assenze forzate e meritate conferme, mister Grosso avrà già in mente l'undici da opporre ai lombardi. Scontata la presenza di Micai tra i pali, la difesa dovrebbe essere composta da Tello, Capradossi, Tonucci e uno tra Morleo e D'Elia. Poche chance di debuttare dal primo minuto per l'ultimo arrivato Fiamozzi, che con ogni probabilità toverà posto in panchina per poi essere magari gettato nella mischia solo a partita in corso.

Conferme anche in mediana, dove Basha, Busellato e Salzano hanno già dato ampie garanzie. In agguato Brienza, che potrebbe essere nuovamente risparmiato ed inserito durante il match. Stesso discorso per l'attacco: con l'intoccabile Galano, saranno ancora Nenè e Improta a completare il terzetto offensivo.

di Andrea Dipalo

fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 5130

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da oregonq9 il Gio 10 Ago - 16:34

piu' che giusto,squadra che vince non si tocca, evtiamo i turnover inutili degli anni passati.
I ricambi li abbiamo(forse a centrocampo no) quindi lasciamo giocare quella che in definitiva dpvrebbe essere la squadra tipo,aspettando il rientro(eventuale ) di floro flores.

Pratica ciò che predichi, prima di cercare di correggere gli altri fai una cosa più difficile... correggi te stesso.
Buona vita M'ba'Luigg.

L    U   I   G   I
oregonq9
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6664

Messaggio Da il bianco e il rosso il Gio 10 Ago - 18:10

E' una formazione che si sta comportando egregiamente  nonostante la mancanza di un fortissimo  difensore centrale e di un bomber di ruolo.Galano intoccabile una vipera in campo....anche a me sembra giusto riconfermare vorrei vedere di più d'elia però.... cat :sciarpa:

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2214

Messaggio Da redwhiteflag il Gio 10 Ago - 19:32

Per il momento, in assenza di un centrale dai piedi buoni e di un bomber, sarebbe comunque un progresso se riusciamo a non prendere gol e a vincere in maniera + convincente. Sono curioso se Grosso lo mette subito Fiamozzi e sposta Tello a centrocampo nel suo ruolo naturale.
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da habana7it il Gio 10 Ago - 23:25

peccato che i ns. fratelli biancorossi del nord non potranno vedere la partita in streaming

habana7it
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 4106

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato